Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso negato Compilazione Modello B

+51
Ottolina
sabri80
Alessandra A. S.
simone.zedda
eleos
Actarus21
ortsam32
Giulia Madonna
orsopolare
Pichiara86
Plinia21
nyoman
frakarta90
Proteolisato
Dec
agma1965
paolo88
english
lily14
Nargal
scricciolo
f.marino
Roberta.tr
melindamelinda
Anny.restauro
dottori
angela**
Bio83
Ste90
cicciobello2
Serpeinsidiosa
Marmon
Stefanorandazzo91
Massi1971
lallaorizzonte
vittorina75
ChiaraBL
amarcord
gc12
luana monte
itaka74
pluteo
Macbeth still lives
attila2020
durbans2
Ginevra75
pimandro
VITAK
MaurG
Paccio
Maya74
55 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Maya74 Ven Lug 14, 2017 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".

Succede anche a voi?

Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso


Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 15, 2017 1:02 pm

Ok . Perché il mio è aggiornamento.....stessa scuola di 3 anni fa....comunque lunedì ci aggiorniamo..... Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto , xké ieri ero preoccupata xke pensavo fossi l'unica.....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da nyoman Sab Lug 15, 2017 3:00 pm

Anche a me accesso negato, stessa cosa. Purtroppo non c'è nemmeno un numero verde, penso si debba anzitutto andare a verificare in segreteria della scuola capofila. E credo che mi rivolgerò anche a un sindacato, è una situazione davvero incredibile

nyoman

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 15, 2017 3:11 pm

Ah ti conviene..... In questi casi il fai da te non serve......

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Plinia21 Sab Lug 15, 2017 4:14 pm

Ciao a tutti. Ho (forse) lo stesso vostro problema. Nel momento in cui ho inoltrato la domanda alla scuola capofila (giugno), ho ricevuto per mail del miur le credenziali di accesso, cioè nome utente e password. Ho provato diverse volte a effetture l'accesso, il quale mi è sempre stato negato. Ho pensato che fosse perché dovevo aspettare a ieri. Bene, ci riprovo e non mi è possibile autenticarmi. Il fatto però, è che io non ricevo i messaggi che ricevete voi. Io semplicemente mi vedo negare l'accesso e leggo nella sezione del Log-in "Username e/o Password errati ". Ma io li ho semplicemente copiati e incollati dalla mail che ho ricevuto!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie davvero

Plinia21

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 15, 2017 4:35 pm

Richiama la scuola e vai in sindacato......

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 15, 2017 4:37 pm

Oppure prova senza fare il copia e incolla, magari non li prende bene... A volte può capitare

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Plinia21 Sab Lug 15, 2017 4:40 pm

ok, scricciolo. Riprovo senza il copia e incolla... mah... non so

Plinia21

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Plinia21 Sab Lug 15, 2017 4:44 pm

Il fatto è che io non mai dovuto inserire nemmeno il codice fiscale + il codoce temporaneo (che infatti non ho mai usato). Se faccio questa procedura e inserisco il codice fiscale mi dice che un'utenza con questo codice fiscale risulta già essere esistente e mi rimanda al log-in, dove però le credenziali sembrano non essere corrette.

Plinia21

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Sab Lug 15, 2017 5:08 pm

Allora non so che risponderti....prova ad andare in qualche sindacato, loro ci capiscono meglio....ci sono apposta. Comunque che schifo.

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Lun Lug 17, 2017 9:00 am

Ho chiamato la scuola e dicono che sono inserita anche se ho dovuto insistere xké mi avevano detto che l'addetto era in ferie... Però a me appare ancora così..ora sono qui in sindacato e vediamo...

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Mi succede la stessa cosa, nonostante sto provando in orari differenti, visto che dicono che il problema è il sovraccarico di utenti. Ma anche di notte la risposta è la stessa: accesso negato.

Messaggio Da Pichiara86 Lun Lug 17, 2017 4:28 pm

Maya74 ha scritto:Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".

Succede anche a voi?

Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Pichiara86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Lun Lug 17, 2017 6:23 pm

Niente io devo ritornare mercoledì a scuola xke in sindacato non sono riusciti. Anche a loro è uscito che non sono in nessuna graduatoria. Abbiamo chiamato la scuola loro dicono che va tutto bene...ora vado mercoledì.. Ho provato qualche volta enon esce più da qualche volta che non sono in graduatoria ma accesso negato.. Non ci capisco più. Ho paura di rimanere fuori...

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da VITAK Lun Lug 17, 2017 6:32 pm

"Accesso negato" esce un po' a tutti, non credo sia un problema tuo

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Pichiara86 Lun Lug 17, 2017 6:33 pm

Direi di attendere pazientemente ancora qualche giorno, e se ancora ci compare "accesso negato", bhp allora, allarmiamoci.

Pichiara86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Lun Lug 17, 2017 6:37 pm

Ma a me accesso negato si alterna alla frase che non sono in nessuna graduatoria e di rivolgersi alla scuola x valutare la posizione al Sidi. E il sindacalista stamattina mi ha detto che ero la prima volta che le appariva la frase del Sidi

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Lun Lug 17, 2017 6:37 pm

Che le appariva quella frase...

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da orsopolare Lun Lug 17, 2017 6:52 pm

Accesso negato anche oggi alla compilazione del modello B; spero che proroghino la scadenza e risolvano il problema perché così non può andare, e non si può stare davanti al computer tutto il giorno sperando di visualizzare la pagina in un momento di minor affollamento. In tanti anni che faccio le domande non si era mai ricordata una cosa del genere. Qualcosa che mette a dura prova la pazienza di chi già ha motivo di averla persa e scoraggiare ulteriormente gli aspiranti docenti.

orsopolare

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Giulia Madonna Lun Lug 17, 2017 6:59 pm

E' da venerdì che ho lo stesso problema non riesco ad accedere per compilare il modello B III fascia, o c'è la scritta:
"l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."
oppure mi viene negato l'accesso.
Ho telefonato anche alla segreteria della scuola a cui ho indirizzato la domanda ma anche loro non riescono ad accedere e non hanno saputo aiutarmi, idem dalla cisl, anche lì accesso negato.
Cosa si fa, il 25 scade la domanda???
AIUTO!!!

Giulia Madonna

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Lun Lug 17, 2017 7:02 pm

Non lo so.. Beata te che hai trovato una scuola che ti aiuta. La mia non è collaborativa.... Secondo me non prorogano , xké quando c'era da aiutare le segreterie subito proroga...ora x noi poveri docenti in difficoltà nessuna proroga ...vedrete...

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da ortsam32 Lun Lug 17, 2017 7:05 pm

Ho lo stesso problema. Ma ieri mi diceva che l'utente non era presente nel database. Sono andato alla scuola capofila per chiarimenti e in segreteria mi hanno detto che non hanno completato l'inserimento per il 14, ma che continuano ad inserire le domande. Mi hanno detto di aspettare ancora un paio di giorni.....

ortsam32

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Lun Lug 17, 2017 7:06 pm

Invece a me dicono che l'inserimento è avvenuto con successo e che risulto inserita...

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da ortsam32 Lun Lug 17, 2017 7:13 pm

Quindi ritengo che sia un problema più generale delle scuole e non del sistema.
Il problema è capire se tale ritardo nell'inserimento dei nominativi da parte delle scuole è corretto come procedura, visto che per loro la scadenza era il 14 luglio....

ortsam32

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Lun Lug 17, 2017 7:14 pm

Lo penso anche io che dipende dalle scuole....

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Actarus21 Lun Lug 17, 2017 7:19 pm

scricciolo ha scritto:Non lo so.. Beata te che hai trovato una scuola che ti aiuta. La mia non è collaborativa.... Secondo me non prorogano , xké quando c'era da aiutare le segreterie subito proroga...ora x noi poveri docenti in difficoltà nessuna proroga ...vedrete...
Secondo me ci sarà una proroga
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Lun Lug 17, 2017 7:19 pm

Lo spero

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 4 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.