COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

+13
matthew_gr89
Titabella
ingridk
Marli
Serpeinsidiosa
mara88
sonia
cliomisia
simone.zedda
Bio83
michetta
Dec
Quine
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Quine Ven Lug 14, 2017 1:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono appena stata dai sindacati ed è stato fatto un errore ma il modello B è già stato inviato. Mi confermate, cortesemente, che basta ricompilarlo e che in automatico verrà cancellato il prodecedente?

Grazie mille.

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso


COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 14, 2017 10:19 pm

Serpeinsidiosa ha scritto:A me nel modello b non compare nemmeno la fascia... è normale?

No neppure a noi, però nella schermata prima di inoltrare il modello dove c'è l'elenco scuole riportava nel mio caso per tutte le scuole (2) cioè secobdavfascia mentre sarebbe dovuto apparire anche (3) tu non ricordi da te cosa appariva?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 14, 2017 10:31 pm

Leggete il topic che ho aperto e che riassume la situazione attuale di chi effettua ora l'inoltro

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 3:31 am

cliomisia ha scritto:De,  buon pomeriggio.
Solo una cortesia giusto x stare tranquilla.
Staman i ho inviato  poco dopo le 9.00 il modello B, tutto bene. E'arrivata email su istruzione.it ,ho controllato.
Sul modello ultima pagina , riquadro spunta verde, scritta  ... però . in alto sx compariva la scritta stato della  domanda: non inserita.
Poco dopo il sistema si se bloccato .

Converrà con calma reinoltrarla o va bene così .

La mail ti è arrivata. Se ce l'hai anche in Archivio, non fare altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 3:33 am

Serpeinsidiosa ha scritto:Io sono esclusivamente in terza fascia però anche io ho la dicitura per abilitati... che devo fare un nuovo inoltro?

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da sonia Sab Lug 15, 2017 10:02 am

ciao a tutti io questa mattina ho annullato l'invio di ieri (fatto con il bottone  che poi hanno tolto per intenderci) e ho inviato il nuovo documento. E' rimasto tutto uguale tranne per il fatto che per fortuna non compaio più nelle gae come è giusto che sia.
Io sono solo in 3° fascia quindi il resto mi quadra. L'unica cosa INCOMPLETA è che nelL'ultima pagina del pdf quella con l'indicazine delle scuole variate rispeto al triennio scorso non mi compare nulla ...mentre io ne ho cambiate parecchie!. succede anche a voi? Poi nell'archivio 2017 ci sono entrambi i pdf degli invii ...ma questo penso sia ininfluente!
grazie per la condivisione
SONIa

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Marli Sab Lug 15, 2017 11:44 am

ho controllato ora, anch'io ho cambiato tutto eppure la pagina è vuota ....... che ti devo dire ... risparmio di inchiostro? Non credo sia rilevante ai fini dell'inserimento in graduatoria

Marli

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.07.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da sonia Sab Lug 15, 2017 11:50 am

ok grazie marli.

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da ingridk Sab Lug 15, 2017 6:03 pm

simone.zedda ha scritto:si che c'è un pulsante di annullo, appena entri nuovamente nel modello per compilarlo ti chiede annullo

Ti arriva una mail di conferma dell'annullo?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da sonia Sab Lug 15, 2017 6:32 pm

no nessuna mail di conferma

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da ingridk Sab Lug 15, 2017 6:48 pm

sonia.biglia ha scritto:no nessuna mail  di conferma

ma alla fine quanti modelli ti ritrovi nell'archivio?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da sonia Sab Lug 15, 2017 7:10 pm

mi ritrovo due modelli

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Sab Lug 15, 2017 8:19 pm

sonia.biglia ha scritto:ciao a tutti io questa mattina ho annullato l'invio di ieri (fatto con il bottone  che poi hanno tolto per intenderci) e ho inviato il nuovo documento. E' rimasto tutto uguale tranne per il fatto che per fortuna non compaio più nelle gae come è giusto che sia.
Io sono solo in 3° fascia quindi il resto mi quadra. L'unica cosa INCOMPLETA è che nelL'ultima pagina del pdf quella con l'indicazine delle scuole variate rispeto al triennio scorso non mi compare nulla ...mentre io ne ho cambiate parecchie!. succede anche a voi? Poi nell'archivio 2017 ci sono entrambi i pdf degli invii ...ma questo penso sia ininfluente!
grazie per la condivisione
SONIa

Anch'io ho due pdf, poichè l'inoltro effettuato con il bottone che è stato tolto non è ovviamente annullabile.

Anch'io ho cambiato scuole e nella pag4 non risultano

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da ingridk Dom Lug 16, 2017 2:50 am

Dovrei modificare l'ordine delle scuole in quanto la capofila mi risulta al secondo posto. Il sistema mi permette di modificare soltanto una parte del modello o mi costringe ad annullare e ricompilare tutto da capo?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 7:23 am

ingridk ha scritto:Dovrei modificare l'ordine delle scuole in quanto la capofila mi risulta al secondo posto. Il sistema mi permette di modificare soltanto una parte del modello o mi costringe ad annullare e ricompilare tutto da capo?

Lo devi annullare e poi puoi modificare tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Dom Lug 16, 2017 10:59 am

rita 76 ha scritto:
ingridk ha scritto:Dovrei modificare l'ordine delle scuole in quanto la capofila mi risulta al secondo posto. Il sistema mi permette di modificare soltanto una parte del modello o mi costringe ad annullare e ricompilare tutto da capo?

Lo devi annullare e poi puoi modificare tutto.

Ma a pag 1 del pdf hai la scuola capofila? Perchè se ce l'hai, va bene. A pag 1 del pdf ci deve essere il nominativo della scuola a cui hai presentato i modelli A

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 11:01 am

Bio83 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
ingridk ha scritto:Dovrei modificare l'ordine delle scuole in quanto la capofila mi risulta al secondo posto. Il sistema mi permette di modificare soltanto una parte del modello o mi costringe ad annullare e ricompilare tutto da capo?

Lo devi annullare e poi puoi modificare tutto.

Ma a pag 1 del pdf hai la scuola capofila? Perchè se ce l'hai, va bene. A pag 1 del pdf ci deve essere il nominativo  della scuola a cui hai presentato i modelli A

Io non ho fatto la domanda.  

Ho risposto in base a quello che ho letto in altri interventi fatti da gente che quest ' anno hanno già avuto questo stesso problema

Se la scuola capofila non ti risulta al primo posto prova a contattare la segreteria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Dom Lug 16, 2017 11:03 am

Infatti nel mio quoto c'è (per conoscenza) tutto il vostro scambio di battute...la domanda era di ingridk

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 11:10 am

Da quello che ho capito e che ricordo dai miei tempi, la scuola capofila deve comparire nella prima parte (a pag 1)  della domanda e, poi, successivamente, con l' elenco delle scuole non è obbligatorio che sia al primo posto.

Se la si vuole mettere prima delle altre, basta annullare la domanda e cancellare tutte le scuole (se ve ne sono), ripetere tutta la procedura dall' inizio mettendo la scuola capofila per prima e poi inserendo nuovamente tutte le altre. Ma magari ci sono altre procedure più veloci di questa anche se non è sbagliata

A pag 1 deve risultare perché è la scuola a cui si indirizza la domanda e che fa il conteggio dei punti, ecc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Titabella Dom Lug 16, 2017 5:08 pm

Ho copiato e inviato il modello B e la scuola capofila non compare come prima, anche se messa con il numero 1. Se rientro per modificare c'è il bottone "Annullo inoltro" ma accedendo alla compilazione non mi compare la possibilità di modifica, solo il bottone "Scarica pdf". Qualcuno sa aiutarmi?

Titabella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da matthew_gr89 Dom Lug 16, 2017 9:39 pm

Buonasera, vorrei sapere cortesemente se posso correggere il modello b già inoltrato. Se sì devo cliccare il pulsante verde "annulla inoltro", e ripetere da capo la procedura, o si può modificare in un'altra maniera??

matthew_gr89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 16, 2017 9:40 pm

matthew_gr89 ha scritto:Buonasera, vorrei sapere cortesemente se posso correggere il modello b già inoltrato. Se sì devo cliccare il pulsante verde "annulla inoltro", e ripetere da capo la procedura, o si può modificare in un'altra maniera??

Solo annullando puoi ricompilare.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 9:43 pm

Titabella ha scritto:Ho copiato e inviato il modello B e la scuola capofila non compare come prima, anche se messa con il numero 1.

L' importante è che ci sia... va bene anche come ultima...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da matthew_gr89 Dom Lug 16, 2017 9:45 pm

Grazie paolo88

matthew_gr89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da ingridk Lun Lug 17, 2017 2:07 am

Ho annullato e ricompilato il modello. Al momento dell'invio clicco sul tasto esci e il sistema si blocca: "servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi". Per uscire clicco su home e dopo un po' , anziché tornare nella pagina principale esce completamente: "sessione scaduta effettuare un nuovo login". L'e-mail di conferma è arrivata, il pdf è in archivio e rientrando nella compilazione trovo in alto a sinistra "Inoltrato". Posso stare tranquilla? CHE STRESS!!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 3:17 am

Sì, puoi stare tranquilla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 2 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.