COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

+13
matthew_gr89
Titabella
ingridk
Marli
Serpeinsidiosa
mara88
sonia
cliomisia
simone.zedda
Bio83
michetta
Dec
Quine
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Empty COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Quine Ven Lug 14, 2017 1:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono appena stata dai sindacati ed è stato fatto un errore ma il modello B è già stato inviato. Mi confermate, cortesemente, che basta ricompilarlo e che in automatico verrà cancellato il prodecedente?

Grazie mille.

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso


COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 5:24 pm

maria804 ha scritto:Salve a tutti. Per quanto riguarda il formato pdf del modello B, ho notato che il mio indirizzo di posta elettronica certificata non compare scritto per intero (sono assenti le ultime due lettere "it"). Nel riepilogo delle mie informazioni, prima di inoltrare la domanda, risulta però inserito in maniera corretta. Ho già inviato la domanda due volte e non è cambiato nulla. Devo riprovare anche la terza volta secondo voi?
Ps: la dicitura "riservato agli abilitati" nella prima pagina in alto compare a tutti quindi? (Io sono terza fascia).
Grazie e buon pomeriggio.

La dicitura compare a tutti.

La mail incompleta non è un problema perchè succede anche ad altri...non possiamo risolverlo noi.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da maria804 Lun Lug 17, 2017 5:28 pm

Grazie mille

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 4 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.