istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Sab Lug 15, 2017 11:37 am

Stamattina sono entrata in istanze on line , ho visto dei cambiamenti nella sezione "VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE":
sono inserita in 1 fascia EEEE
in 1 fascia AAAA
in 2 fascia AAAA

la cosa strana è che per la 1 fascia Gi mi trovo lo stesso punteggio della 3 fascia gae ...
è corretto?

ma il punteggio che si aveva in 2 fascia gi non esiste più?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Sab Lug 15, 2017 11:44 am

e poi chiedo... il punteggio del titolo di accesso se è presente nella seconda fascia nn dovrebbe essere valutato anche nella prima?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Sab Lug 15, 2017 3:10 pm

colleghi il peggiore dei miei timori i è rivelatoooo

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Sab Lug 15, 2017 3:16 pm

se sono stata nominata da gae con 83 punti a dicembre.....

e 83 punti era anche il mio punteggio in 2 fascia gi ( 72 di servizi + 11 titolo di accesso)

oggi entro .... e

1fascia EEEE
mi vedo 0 punteggio abilitazione e 36 punteggio dei servizi

ma cè chiaramente un errore vero???


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Sab Lug 15, 2017 3:19 pm

fatemi capire....

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 8:00 pm

luisa78 ha scritto:Stamattina sono entrata in istanze on line , ho visto dei cambiamenti nella sezione "VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE":
sono inserita in 1 fascia EEEE
                  in 1 fascia AAAA
                  in 2 fascia AAAA

la cosa strana è che per la 1 fascia Gi mi trovo lo stesso punteggio della 3 fascia gae ...
è corretto?
E' corretto. Il punteggio della I fascia Gi è quello delle Gae

luisa78 ha scritto:ma il punteggio che si aveva in 2 fascia gi non esiste più?
Quello lo stai aggiornando adesso e sta alla segreteria calcolarlo in base a quello che hai dichiarato sul modello A1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 8:01 pm

luisa78 ha scritto:e poi chiedo... il punteggio del titolo di accesso se è presente nella seconda fascia nn dovrebbe essere valutato anche nella prima?

Infatti è valutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 8:03 pm

luisa78 ha scritto:se sono stata nominata da gae con 83 punti a dicembre.....

e 83 punti era anche il mio punteggio in 2 fascia gi ( 72 di servizi + 11 titolo di accesso)

oggi entro ....  e

1fascia EEEE
mi vedo 0 punteggio abilitazione e 36 punteggio dei servizi

ma cè chiaramente un errore vero???


Non ho capito chi inserisca il punteggio della I fascia Gi che vedete su istanze on line. Comunque non può cambiare rispetto a quello che avevi a dicembre, visto che l'aggiornamento delle Gae ci sarà solo nel 2019. Su questo puoi stare più che tranquilla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Lun Lug 17, 2017 11:11 am

pazzesco.... ecco spiegato l'errore di punteggio
la scuola ha inserito lo stesso il modello A1 quando sapeva di non doverlo fare:è stato chiaramente comunicato che il modello A1 si riferisce alla 2 fascia e noi siamo in 1 fascia .
La scuola non so come mi ha inserita lo stesso .

Ho spiegato chiaramente che siamo 1 per vittoria ricorso GDL ma se la plenaria si dovesse pronunciare in maniera sfavorevole e quindi si ritornasse in 2 fascia allora e solo allora la scuola dovrebbe inserire il modello A1


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Lun Lug 17, 2017 11:23 am

il dubbio mio è.. se non mi deve inserire ... e deve lasciare come se non avessi fatto la domanda.. cosa devo vedere?
ipotizzo: in istanze on line per a.s 2026-2017
vedo
2 fascia eeee e il mio punteggio
2 fascia aaa e il mio punteggio


per anno scolastico 2017-2018 ?cosa dovrei vedere?

ipotizzo: 1 fascia eeee ( e il punteggio attuale cioè senza modifiche ovvero quello che avevo in 2 fascia)?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da scuola17 Lun Lug 17, 2017 11:37 am

scusate mi unisco alla discussione. Ho controllato il punteggio della nuova graduatoria e risulta completamente sballato e sono una vecchia inclusione. Addirittura in una classe di concorso mi hanno levato tutti i punti della laurea e mi hanno inserito come titolo d'accesso un dottorato (che non ho) e ancora non mi hanno considerato il servizio di questo ultimo triennio e un master...secondo la vostra esperienza cosa devo fare? contatto la scuola? aspetto le graduatorie provvisorie?

scuola17

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 2:53 pm

luisa78 ha scritto:pazzesco....  ecco spiegato l'errore di punteggio
la scuola ha  inserito lo stesso il modello A1 quando sapeva di non doverlo fare:è stato chiaramente comunicato che il  modello A1 si riferisce alla 2 fascia e noi siamo in 1 fascia .
La scuola non so come   mi ha inserita lo stesso .

Ho spiegato chiaramente che siamo 1 per vittoria ricorso GDL  ma se la plenaria si dovesse pronunciare in maniera sfavorevole e quindi si ritornasse in 2 fascia allora e solo allora la scuola dovrebbe inserire il modello A1


Scusa, ma non è così: questo vale solo per i docenti assunti in ruolo grazie all'inserimento delle Gae in seguito al ricorso; chi è solo nelle Gae e in I fascia, se voleva essere inserito in II fascia, doveva presentare il modello A1 e la scuola doveva inserirlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 2:55 pm

luisa78 ha scritto:il dubbio mio è.. se non mi deve inserire ... e deve lasciare come se non avessi fatto la domanda.. cosa devo vedere?
ipotizzo: in istanze on line per  a.s 2026-2017
vedo
2 fascia eeee e il mio punteggio
2 fascia aaa  e il mio punteggio


per anno scolastico 2017-2018 ?cosa dovrei vedere?

ipotizzo: 1 fascia eeee ( e il punteggio attuale cioè senza modifiche ovvero quello che avevo in 2 fascia)?

In I fascia avrai il punteggio delle Gae che non è necessariamente quello della II fascia (anche se forse nel tuo caso è così), in II fascia dovrai avere il punteggio aggiornato con il servizio e gli eventuali titoli del 2014/2017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 2:57 pm

scuola17 ha scritto:scusate mi unisco alla discussione. Ho controllato il punteggio della nuova graduatoria e risulta completamente sballato e sono una vecchia inclusione. Addirittura in una classe di concorso mi hanno levato tutti i punti della laurea e mi hanno inserito come titolo d'accesso un dottorato (che non ho) e ancora non mi hanno considerato il servizio di questo ultimo triennio e un master...secondo la vostra esperienza cosa devo fare? contatto la scuola? aspetto le graduatorie provvisorie?

Puoi fare entrambe le cose: segnalare alla scuola e sentire cosa ti dicono; se non risolvono, presentare formale reclamo dopo la pubblicazione delle provvisorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Mar Lug 18, 2017 10:29 am

Dec ha scritto:
luisa78 ha scritto:il dubbio mio è.. se non mi deve inserire ... e deve lasciare come se non avessi fatto la domanda.. cosa devo vedere?
ipotizzo: in istanze on line per  a.s 2026-2017
vedo
2 fascia eeee e il mio punteggio
2 fascia aaa  e il mio punteggio


per anno scolastico 2017-2018 ?cosa dovrei vedere?

ipotizzo: 1 fascia eeee ( e il punteggio attuale cioè senza modifiche ovvero quello che avevo in 2 fascia)?

In I fascia avrai il punteggio delle Gae che non è necessariamente quello della II fascia (anche se forse nel tuo caso è così), in II fascia dovrai avere il punteggio aggiornato con il servizio e gli eventuali titoli del 2014/2017.


Ciao Dec scusa


ti spiego.. se a giugno la scuola mi dice che non riesce ad inserire la domanda ( modello A1) Perché per il sistema sono in 1 fascia gi .. come ha fatto adesso?
cioè io ero in 2 fascia gi( da anni) faccio ricorso con gdl , lo vinco , ( per modo di dire perché l'ultima decisione spetta alla plenaria), vado in 1 fascia gi ma rimango cmq in 2 fascia gi per AAAA

da tutte le parti ci dicono che la scuola NON doveva inserire la domanda ( doveva " tenerla da parte"),
è palese il danno che mi ha creato...
una collega mi diceva che è arrivata una circolare alle scuole dalla quale si evince che chi è in gae con riserva o cmq tramite ricorso , anche se compila il modello a1 questo non va inserito....
ora io vorrei trovarla questa circolare perché credo sia " generale" ...


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da valefilo83 Mar Lug 18, 2017 10:41 am

luisa78 ha scritto:
Dec ha scritto:
luisa78 ha scritto:il dubbio mio è.. se non mi deve inserire ... e deve lasciare come se non avessi fatto la domanda.. cosa devo vedere?
ipotizzo: in istanze on line per  a.s 2026-2017
vedo
2 fascia eeee e il mio punteggio
2 fascia aaa  e il mio punteggio


per anno scolastico 2017-2018 ?cosa dovrei vedere?

ipotizzo: 1 fascia eeee ( e il punteggio attuale cioè senza modifiche ovvero quello che avevo in 2 fascia)?

In I fascia avrai il punteggio delle Gae che non è necessariamente quello della II fascia (anche se forse nel tuo caso è così), in II fascia dovrai avere il punteggio aggiornato con il servizio e gli eventuali titoli del 2014/2017.


Ciao Dec scusa


ti spiego.. se a giugno la scuola mi dice che non riesce ad inserire la domanda ( modello A1) Perché per il sistema sono in 1 fascia gi .. come ha fatto adesso?
cioè io ero in 2 fascia gi( da anni) faccio ricorso con gdl , lo vinco , ( per modo di dire perché l'ultima decisione spetta alla plenaria), vado in 1 fascia  gi ma rimango cmq in 2 fascia gi per AAAA

da tutte le parti ci dicono che la scuola NON doveva inserire la domanda ( doveva " tenerla da parte"),
è palese il danno che mi ha creato...
una collega mi diceva che è arrivata una circolare alle scuole dalla quale si evince che chi è in gae con riserva o cmq tramite ricorso , anche se compila il modello a1 questo non va inserito....
ora io vorrei trovarla questa circolare perché credo sia " generale" ...

 



Ciao! Io sono inserita con riserva per primaria/infanzia ed ho ricevuto la
convocazione da gae; prova ad entrare g.i., 2017/2018, modello B e guarda in quali classi di concorso appari (io ad es riserva con T aaaa-eeee 1 fascia, vecchia inclusione aaaa/eeee 2 fascia).
Se ti appare la T allora puoi aggiornare la 2 fascia ed infatti così ho fatto; se non appare la T la segreteria non può inserirti.
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Mar Lug 18, 2017 11:08 am

Ciao Valefilo
allora io ho appunto partecipato alle convocazioni da gae il 30 novembre 2016 con il punteggio della 2 gi ....



se entro in istanze on line

1 fascia AAAA
2 FASCIA AAAA ( dove c'è scritto conseguimento dice " dati nn presenti .La scuola non si è avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso aaaa)


1 FASCIA EEEE

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Mar Lug 18, 2017 11:14 am

poi sempre gi 2017 2018 alla voce visualizzazione graduatorie

operazione : inclusione
ufficio responsabile : apt
fascia : 1
anno di inserimento in graduatoria : 2014
graduatoria: EEEE
punteggio titolo di accesso: 0
punteggio dei servizi: 36


e qui sta l'errore in ne avevo 83 da 2 gi e non sono inserita con riserva

operazione : inclusione
ufficio responsabile : apt
fascia : 1
anno di inserimento in graduatoria : 2014
graduatoria: AAAA
punteggio titolo di accesso: 0
punteggio dei servizi:0
punteggio totale : 11

operazione : vecchia inclusione
ufficio responsabile : scuola
fascia : 2
anno di inserimento in graduatoria : 2017
graduatoria: AAAA
punteggio titolo di accesso: 0
punteggio dei servizi:0
punteggio abilitazione : 11
punteggio totale : 11








luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Mar Lug 18, 2017 11:17 am

in pratica, mi hanno valutato i servizi dal 2014 al 2017 per un totale di 36 punti che sarebbe giusto ma appunto è un lavoro che non andava fatto; da come appunto mi diceva Gilda la domanda non andava inserita ma solo tenuta da parte

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da valefilo83 Mar Lug 18, 2017 11:28 am

luisa78 ha scritto:in pratica, mi hanno valutato i servizi dal 2014 al 2017 per un totale di 36 punti che sarebbe giusto ma appunto è un lavoro che non andava fatto; da come appunto mi diceva Gilda la domanda non andava inserita ma solo tenuta da parte



Confermo: se non appare la T della riserva non si poteva fare l'aggiornamento; se l'adunanza dovesse andare male (speriamo di no!) ho letto che verrà data successivamente la possibilità di inserirsi in 2 fascia.
Domanda: ma come è riuscita la segreteria ad inserirti???
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Mar Lug 18, 2017 11:35 am

Valefilo ti ringrazio....
infatti Gilda ci ha aveva detto di compilare il modello A1 per sicurezza ( noi siamo già in 2 fascia) e di depositarlo alla scuola capofila la quale, appunto, non doveva inserire la domanda ma tenerla da parte ,
Gilda appunto diceva che se la plenaria va male a questo punto e solo a questo punto la scuola avrebbe dovuto prendere il modello e inserire l'aggiornamento per la 2 fascia,


Guarda purtroppo non so come abbiano fatto ma so che da 83 punti che avevo in 2 gi ( 72 di servizi+ 11 titolo accesso) e che quindi avevo in gae, mi ritrovo 36 punti...


e quindi anche in gae mi ritrovo 36 punti....

36 punti che appunto corrisponderebbero ai servizi dal 2014 al 2017



luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da valefilo83 Mar Lug 18, 2017 11:41 am

luisa78 ha scritto:Valefilo ti ringrazio....
infatti Gilda ci ha aveva detto di compilare il modello A1  per sicurezza ( noi siamo già in 2 fascia) e di depositarlo alla scuola capofila la quale, appunto, non doveva inserire la domanda ma tenerla da parte ,
Gilda appunto diceva che se la plenaria va male a questo punto e solo a questo punto la scuola avrebbe dovuto prendere il modello e inserire l'aggiornamento per la 2 fascia,


Guarda purtroppo non so come abbiano fatto ma so che da 83 punti che avevo in 2 gi ( 72 di servizi+ 11 titolo accesso) e che quindi avevo in gae, mi ritrovo 36 punti...


e quindi anche in gae mi ritrovo 36 punti....

36 punti che appunto corrisponderebbero ai   servizi dal 2014 al 2017





Assurdo!!! Mi dispiace per questa problematica e spero che tu riesca a risolverla al più presto...
In bocca al lupo
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Mar Lug 18, 2017 11:41 am

io avevo già spiegato alla scuola ma hanno fatto di testa loro e mi hanno procurato un danno.....
anzi come già spiegavo in altro post , siccome dicevano che il sistema mi vedeva in 1 fascia e loro non riuscivano ad inserire la domanda ( dopo che avevo detto che non andava inserita) mi avevano detto di mandare una mail in cui rinunciavo alla domanda.. quindi annullare la richiesta di aggiornamento....
fortunatamente Gilda mi ha detto di non fare sta cosa....

pensavo si fosse risolta e invece mi ritrovo con questa bella sorpresa : non ne vengo fuori anche perché la segreteria ne sa ancora meno... visti i consigli che mi ha dato.,..

ora però devo venirne fuori e non so come controbattere per averla vinta

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 9:55 pm

Io mi sono completamente perso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da scuola17 Mer Lug 19, 2017 9:06 am

Scusate, supplenze brevi. Nel contratto leggo che l'interessato non ha diritto al pagamento del sabato e della domenica. Cosa vuol dire che nel calcolo dei giorni per definire il punteggio il sabato e la domenica non devono essere considerati? Servizio su cattedra intera...

scuola17

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.