istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Sab Lug 15, 2017 11:37 am

Promemoria primo messaggio :

Stamattina sono entrata in istanze on line , ho visto dei cambiamenti nella sezione "VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE":
sono inserita in 1 fascia EEEE
in 1 fascia AAAA
in 2 fascia AAAA

la cosa strana è che per la 1 fascia Gi mi trovo lo stesso punteggio della 3 fascia gae ...
è corretto?

ma il punteggio che si aveva in 2 fascia gi non esiste più?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso


istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 3:48 pm

Scusa, ma che contratto è? Parli di scuola statale o paritaria?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da scuola17 Mer Lug 19, 2017 4:01 pm

Contratto supplenza breve, scuola statale. Ho sentito qualche segreteria e mi è stato detto che è corretto indicare la data di inizio e fine del contratto e considerare tutti i giorni compresi nell'intervallo sabato e domenica inclusi...spero sia così...

scuola17

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Mer Lug 19, 2017 6:06 pm

Aggiornamento....
stesso sindacato ma parlando con un'amica è saltata fuori un altra versione:
pare che la scuola oltre ad inserire il punteggo dato dagli ultimi 3 anni dovesse sommare a questo anche il precedente punteggio che c'era : questo per le Gi ( nello specifico la classe EEEE dove abbiamo fatto caricare il servizio)
mentre invece in Gae si dovrebbe rimanere con l'attuale punteggio

a qualcuno risulta?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Gio Lug 20, 2017 8:53 am

quindi in istanze on line quello che dovrei vedere correttamente è
1 fascia Gi EEEE con lo stesso punteggio che ho in gae ( in quanto non sono oggetto di aggiornamento)
2 fascia gi EEEE: poiché la la seconda fascia è stata oggetto di aggiornamento tramite modello A1 la scuola dovrebbe riportare il punteggio precedente a cui sommare quello dato dal calcolo degli ultimi 3 anni di servizio

2 fascia AAAA rimane così com è

e soprattutto andrebbe messo il punteggio dell'abilitazione che anche quello mi è stato dato 0

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Gio Lug 20, 2017 10:44 am

secondo voi è corretto quanto sopracitato?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da valefilo83 Gio Lug 20, 2017 11:05 am

luisa78 ha scritto:quindi in istanze on line quello che dovrei vedere correttamente è
1 fascia Gi EEEE con lo stesso punteggio che ho in gae ( in quanto non sono oggetto di aggiornamento) corretto
2 fascia gi EEEE: poiché la la seconda fascia è stata oggetto di aggiornamento tramite modello A1 la scuola dovrebbe riportare il punteggio precedente a cui sommare quello dato dal calcolo degli ultimi 3 anni di servizio corretto

2 fascia AAAA rimane così com è se non hai servizi

e soprattutto andrebbe messo il punteggio dell'abilitazione che anche quello mi è stato dato 0
6 punti per aaaa e 6 punti per eeee sempre che non ti siano stati dati in precedenza

valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Gio Lug 20, 2017 11:17 am

Grazie Vale ma ti chiedo.... il punteggio dell'abilitazione , cioè il diploma ante 2001-2002 nella tabella di istanze on line ,era 11


non dovrebbero rimetterlo com'è?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Gio Lug 20, 2017 11:20 am

altro dubbio....
sempre in istanze on line Gi

io della classe AAAA dovrei vedere solo la seconda fascia con solo il punteggio 11 cioè quello dell'abilitazione

ma allora perché invece mi vedo anche in 1 fascia gi AAAA con punteggio 11???

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da valefilo83 Gio Lug 20, 2017 11:59 am

luisa78 ha scritto:altro dubbio....
sempre in istanze on line Gi

io della classe AAAA dovrei vedere solo la seconda fascia con solo il punteggio 11 cioè quello dell'abilitazione

ma allora perché invece mi vedo anche in 1 fascia gi AAAA con punteggio 11???



No, attenta il punteggio è dato dal diploma in base al voto + 6 punti per abilitazione: ad es partivo con 100/100 quindi mi hanno assegnato 12 punti x voto + 6 punti abilitazione come da tabella A, a questi vengono aggiunti i servizi ed eventuali altri titoli (laurea magistrale, master, ecdl ecc)
http://m.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/06/IIfascia.pdf

Non per farmi i fatti tuoi, qual è il tuo voto per il diploma?
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da valefilo83 Gio Lug 20, 2017 12:02 pm

luisa78 ha scritto:altro dubbio....
sempre in istanze on line Gi

io della classe AAAA dovrei vedere solo la seconda fascia con solo il punteggio 11 cioè quello dell'abilitazione

ma allora perché invece mi vedo anche in 1 fascia gi AAAA con punteggio 11???


Ma sei in riserva per entrambe le classi di concorso (aaaa-eeee)? Se sì, è corretto vedere sia la 1 che la 2 fascia per aaaa e per eeee. Tieni conto che il punteggio di 1 fascia potrà solo essere aggiornato quando permetteranno l'aggiornamento delle gae, quindi ora rimane fermo al 2014.
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Gio Lug 20, 2017 12:12 pm

No no Vale figurati anzi mi fa piacere
allora il mio punteggio era 39/60 ...
e mi hanno dato... 11

no no non sono con riserva
sono in gae per vittoria ricorso con gdl...
mi chiedevo cosa dovessi vedere in istanze on line..
-1 fascia Gi EEEE con lo stesso punteggio che ho in gae
-2 fascia gi EEEE: poiché la la seconda fascia è stata oggetto di aggiornamento tramite modello A1 la scuola dovrebbe riportare il punteggio precedente a cui sommare quello dato dal calcolo degli ultimi 3 anni di servizio
poi nn so la classe AAAA se va messa?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da valefilo83 Gio Lug 20, 2017 12:32 pm

luisa78 ha scritto:No no Vale figurati anzi mi fa piacere
allora il mio punteggio era 39/60 ...
e mi hanno dato... 11

no no non sono con riserva
sono in gae  per vittoria ricorso con gdl...
mi chiedevo cosa dovessi vedere in istanze on line..
-1 fascia Gi EEEE con lo stesso punteggio che ho in gae
-2 fascia gi EEEE: poiché la la seconda fascia è stata oggetto di aggiornamento tramite modello A1 la scuola dovrebbe riportare il punteggio precedente a cui sommare quello dato dal calcolo degli ultimi 3 anni di servizio
poi nn so la classe AAAA se va messa?


Rapportando il tuo voto in centesimi è corretto: 5 punti x voto diploma più 6 per abilitazione= 11; se in aaaa non hai servizio da aggiungere, allora è giusto che ti vengano riconfermati 11 punti.
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Gio Lug 20, 2017 2:59 pm

Grazie Vale
quindi in stanze on line secondo te dovrei vedere

1 fascia Gi EEEE atp
1 fascia gi AAAA atp
-2 fascia gi EEEE:scuola
-2 fascia gi AAAA: scuola

corretto?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da valefilo83 Gio Lug 20, 2017 3:10 pm

luisa78 ha scritto:Grazie Vale
quindi in stanze on line secondo te dovrei vedere

1 fascia Gi EEEE   atp
1 fascia gi AAAA atp
-2 fascia gi EEEE:scuola
-2 fascia gi AAAA: scuola

corretto?


Quando nei post precedenti ti chiedevo della riserva, intendevo questo: se risulti inserita senza la T non devi vedere la 2 fascia; se invece la T di riserva è presente, allora è giusto quello che scrivi (situazione identica alla mia).
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da luisa78 Gio Lug 20, 2017 3:18 pm

ok allora verificando non son inserita con riserva
quindi tu intendi che per 2 fascia non devo vedere quale?
1 fascia Gi EEEE atp
1 fascia gi AAAA atp
-2 fascia gi EEEE:scuola
-2 fascia gi AAAA: scuola

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio - Pagina 2 Empty Re: istanze on line ..graduatorie istituto nuovo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.