Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

+2
usermarco
Entropy
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Entropy Mar Lug 18, 2017 8:35 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
con riferimento ai servizi specifici contemporanei in III fascia delle G.I. (e quindi anche la possibilità di ottenere ad es. 12 pt su una classe di concorso e 12 pt su un'altra) ho scoperto che ciò è possibile, ma che veniva impedito da una mancata funzionalità dell’applicazione SIDI che non interpretava correttamente la nota Prot. AOODGPER n. 7526 del 24/07/2014 già citata da Poll_on e reperibile all’indirizzo ufficiale http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot7526_14.pdf, la quale, a pag. 2, punto 8 recita:

" I vincoli rispetto ai periodi e punteggi valutabili (6 mesi e 12 punti) e ai servizi contemporanei sono da applicare in modo indipendente tra le fasce e, con riferimento alla III fascia tra i singoli insegnamenti, ivi compreso quanto previsto nella nota 15 della tabella B. Analogamente è possibile dichiarare, nel rispetto dei vincoli suddetti, come non specifici servizi già dichiarati in altra fascia o nelle graduatorie ad esaurimento."

chiarito definitivamente nella FAQ 26 delle G.I. del MIUR relativa all’anno 2014, come riportato da tra gli altri, oltre a vari siti, in particolare su quello istituzionale http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2014/09/FAQ_SUPPORTO_USO_FUNZIONI_SIDI_2014-17.pdf che recita:

"26. In relazione alla valutazione dei servizi di III fascia, come fare per valutare il servizio specifico se questo è contemporaneo ad altro servizio specifico prestato su altra graduatoria?
Attualmente la funzione di acquisizione/aggiornamento non prevede questa casistica, quindi in fase di valutazione dei servizi per una specifica graduatoria, il sistema blocca l’inserimento se i servizi sono contemporanei. Per ovviare alla mancata gestione di questa casistica, la scuola operante può comunicare il punteggio del servizio nel campo preposto alla rettifica del punteggio dei servizi calcolato dal sistema.
"

Il sopracitato punto 8 nella nota 7526/14 viene riproposto identico nel recentissimo D.M. 374 del 01/06/2017, a pag. 12, Art. 4bis, Norme comuni alla Il e III fascia - TITOLI DI SERVIZIO, punto 1.

Tutto era partito da questa pagina (del 2014) che ho scoperto recentemente:
http://it.blastingnews.com/lavoro/2014/09/graduatorie-di-istituto-riconoscimento-servizi-contemporanei-nuova-valutazione-punteggio-00130709.html

Attendo feedback.

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso


Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 8:53 am

È preso da professionisti scuola la domanda 4 che ho riportato

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Entropy Mer Lug 19, 2017 8:57 am

simone.zedda ha scritto:È preso da professionisti scuola la domanda 4 che ho riportato

Ma proprio in questo esempio vengono messi punti di servizio specifico (relativamente al periodo svolto) sia su A-20 sia su A-27, 6 pt e 6 pt

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da damirk Mer Lug 19, 2017 9:00 am

Entropy ha scritto:
simone.zedda ha scritto:È preso da professionisti scuola la domanda 4 che ho riportato

Ma proprio in questo esempio vengono messi punti di servizio specifico (relativamente al periodo svolto) sia su A-20 sia su A-27, 6 pt e 6 pt

Vuol dire che il periodo di servizio specifico valutabile al massimo è di 6 mesi con 12 punti, in quell'esempio lo ha ripartito in 3 mesi quindi 6 punti per cdc.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 9:09 am

Entropy ha scritto:
simone.zedda ha scritto:È preso da professionisti scuola la domanda 4 che ho riportato

Ma proprio in questo esempio vengono messi punti di servizio specifico (relativamente al periodo svolto) sia su A-20 sia su A-27, 6 pt e 6 pt

NON CAPUSCO SE MI STAI PRENDENDO IN GIRO.
Ma capisci l'italiano tu? Ho seri dubbi nel pensare che tu sia un docente, in quell'esempio che ha fatto in basso ti propone 3 delle tante combinazioni possibili per attribuire il punteggio.
Parla di 6 punti perché fa esempio di 3 mesi (e il servizio specifico per tre mesi è 6, mentre quello aspecifico è 3)

Caso 1 sceglie A20 come specifico e quindi da 6 punti ad A20 e 3 ad A27
Caso 2 sceglie A27 come specifico e quindi da 6 punti ad A27 e 3 ad A20
Caso 3 sceglie di caricare su A26 e dichiara o il servizio A27 o A20 ( è indifferente perché aspecifico) è prende 3 punti.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 9:13 am

Quando hai più servizi contemporanei devi scegliere tu cosa dichiarare come servizio specifico, proprio perché devi cercare di concentrare il massimo dei punti nella cdc che ti interessa.
Ora pensare che orizzonte scuola, professionisti scuola, vari siti, tutti gli utenti e le segreterie hanno sempre valutato la questione nel modo che ti ho esposto, e poi arrivi tu e in 10 minuti pretendi di avere ragione su un argomento dove proprio non c'è alcun dubbio.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Entropy Mer Lug 19, 2017 9:16 am

@simone.zedda: innanzitutto io non ti ho insultato, quindi modera i termini.

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da damirk Mer Lug 19, 2017 9:20 am

Io ho svolto 2 servizi contemporanei su due cdc diverse, per un totale di 12 punti che potevo scegliere dove caricare, ho quindi scelto la cdc sulla quale caricare tutti i punti relativi al servizio specifico (cioè 12 e basta), sull'altra classe avrei anche potuto fare la stessa cosa ma il vincolo del periodo massimo valutabile non me lo consentiva, quindi quei 12 punti di servizio specifico su una cdc, sono poi stati valutati come aspecifici sull'altra classe (e non 12 e 12 come intendevi sostenere tu).
Se volevo indicare come servizio specifico anche l'altra cdc, avrei dovuto ripartire il periodo valutabile (dividendolo a metà insomma).

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 9:26 am

damirk ha scritto:Io ho svolto 2 servizi contemporanei su due cdc diverse, per un totale di 12 punti che potevo scegliere dove caricare, ho quindi scelto la cdc sulla quale caricare tutti i punti relativi al servizio specifico (cioè 12 e basta), sull'altra classe avrei anche potuto fare la stessa cosa ma il vincolo del periodo massimo valutabile non me lo consentiva, quindi quei 12 punti di servizio specifico su una cdc, sono poi stati valutati come aspecifici sull'altra classe (e non 12 e 12 come intendevi sostenere tu).
Se volevo indicare come servizio specifico anche l'altra cdc, avrei dovuto ripartire il periodo valutabile (dividendolo a metà insomma).

Questo non è possibile, scegliendo la cdc dove caricare il servizio specifico, in quella classe di concorso vanno 12 punti e nelle altre in automatico sei punti

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Entropy Mer Lug 19, 2017 9:27 am

L'esempio 4) di professionistiscuola non mostra 3 casi possibili ma come vengono attribuiti i punteggi sulle tre CdC:
"Ai fini dell'assegnazione del punteggio è possibile dichiarare il servizio in III fascia nel rispetto della normativa nel seguente modo su ciascuna classe di concorso:

A-20: dichiarare i 3 mesi di servizio contemporaneo con A-27 come specifico A-20 pari a 6 punti;
A-27: dichiarare i 3 mesi di servizio contemporaneo con A-20 come specifico A-27 pari a 6 punti;
A-26: dichiarare i 3 mesi di servizio aspecifico (A-20 o A-27, è indifferente), pari a 3 punti;
"

Purtroppo il signor simone.zedda ritiene che io sia un analfabeta e quindi neppure un docente. Grazie.
Ricordo che i dibattiti si fanno con le argomentazioni e non ostentando anzianità di servizio o titoli.

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da damirk Mer Lug 19, 2017 9:30 am

simone.zedda ha scritto:
damirk ha scritto:Io ho svolto 2 servizi contemporanei su due cdc diverse, per un totale di 12 punti che potevo scegliere dove caricare, ho quindi scelto la cdc sulla quale caricare tutti i punti relativi al servizio specifico (cioè 12 e basta), sull'altra classe avrei anche potuto fare la stessa cosa ma il vincolo del periodo massimo valutabile non me lo consentiva, quindi quei 12 punti di servizio specifico su una cdc, sono poi stati valutati come aspecifici sull'altra classe (e non 12 e 12 come intendevi sostenere tu).
Se volevo indicare come servizio specifico anche l'altra cdc, avrei dovuto ripartire il periodo valutabile (dividendolo a metà insomma).

Questo non è possibile, scegliendo la cdc dove caricare il servizio specifico, in quella classe di concorso vanno 12 punti e nelle altre in automatico sei punti

Infatti è quello che volevo sostenere.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da damirk Mer Lug 19, 2017 9:31 am

Entropy ha scritto:L'esempio 4) di professionistiscuola non mostra 3 casi possibili ma come vengono attribuiti i punteggi sulle tre CdC:
"Ai fini dell'assegnazione del punteggio è possibile dichiarare il servizio in III fascia nel rispetto della normativa nel seguente modo su ciascuna classe di concorso:

A-20: dichiarare i 3 mesi di servizio contemporaneo con A-27 come specifico A-20 pari a 6 punti;
A-27: dichiarare i 3 mesi di servizio contemporaneo con A-20 come specifico A-27 pari a 6 punti;
A-26: dichiarare i 3 mesi di servizio aspecifico (A-20 o A-27, è indifferente), pari a 3 punti;
"

Purtroppo il signor simone.zedda ritiene che io sia un analfabeta e quindi neppure un docente. Grazie.
Ricordo che i dibattiti si fanno con le argomentazioni e non ostentando anzianità di servizio o titoli.

Come vedi se sommi i punteggi dei servizi specifici arrivi a 12, non oltre.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Entropy Mer Lug 19, 2017 9:36 am

damirk ha scritto:
Entropy ha scritto:L'esempio 4) di professionistiscuola non mostra 3 casi possibili ma come vengono attribuiti i punteggi sulle tre CdC:
"Ai fini dell'assegnazione del punteggio è possibile dichiarare il servizio in III fascia nel rispetto della normativa nel seguente modo su ciascuna classe di concorso:

A-20: dichiarare i 3 mesi di servizio contemporaneo con A-27 come specifico A-20 pari a 6 punti;
A-27: dichiarare i 3 mesi di servizio contemporaneo con A-20 come specifico A-27 pari a 6 punti;
A-26: dichiarare i 3 mesi di servizio aspecifico (A-20 o A-27, è indifferente), pari a 3 punti;
"

Purtroppo il signor simone.zedda ritiene che io sia un analfabeta e quindi neppure un docente. Grazie.
Ricordo che i dibattiti si fanno con le argomentazioni e non ostentando anzianità di servizio o titoli.

Come vedi se sommi i punteggi dei servizi specifici arrivi a 12, non oltre.

Ma il vincolo dei sei mesi di servizio è relativo alla singola CdC (orizzontale) e non alla contemporaneità (verticale). Ovvero, sulla singola CdC non puoi avere più di 12 pt di specifico e non puoi avere più di 6 pt di non specifico.
Scusate se sono un analfabeta.

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da damirk Mer Lug 19, 2017 9:39 am

Entropy ha scritto:
damirk ha scritto:
Entropy ha scritto:L'esempio 4) di professionistiscuola non mostra 3 casi possibili ma come vengono attribuiti i punteggi sulle tre CdC:
"Ai fini dell'assegnazione del punteggio è possibile dichiarare il servizio in III fascia nel rispetto della normativa nel seguente modo su ciascuna classe di concorso:

A-20: dichiarare i 3 mesi di servizio contemporaneo con A-27 come specifico A-20 pari a 6 punti;
A-27: dichiarare i 3 mesi di servizio contemporaneo con A-20 come specifico A-27 pari a 6 punti;
A-26: dichiarare i 3 mesi di servizio aspecifico (A-20 o A-27, è indifferente), pari a 3 punti;
"

Purtroppo il signor simone.zedda ritiene che io sia un analfabeta e quindi neppure un docente. Grazie.
Ricordo che i dibattiti si fanno con le argomentazioni e non ostentando anzianità di servizio o titoli.

Come vedi se sommi i punteggi dei servizi specifici arrivi a 12, non oltre.

Ma il vincolo dei sei mesi di servizio è relativo alla singola CdC (orizzontale) e non alla contemporaneità (verticale). Ovvero, sulla singola CdC non puoi avere più di 12 pt di specifico e non puoi avere più di 6 pt di non specifico.
Scusate se sono un analfabeta.

Forse non hai ancora capito. E' ovvio che sulla singola cdc non puoi caricare più di 12 punti, ma il periodo massimo valutabile come servizio specifico è di 6 mesi ovvero 12 punti (che può essere o sulla singola cdc o su più classi), col tuo ragionamento andresti invece a cumulare i periodi interpretando non correttamente l'indipendenza delle CdC che invece sta nel fatto che puoi distribuire i servizi sulle diverse CdC rispettando però il vincolo.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 9:41 am

Scusa non volevo essere arrigante... tu in un anno non puoi dichiarare più di sei mesi totali di servizio che equivalgono a 12 punti se specifico e 6 se aspecifico.

Esempio:lavoro su cdcA, cdcB in contemporanea da settembre a giugno.

1) 12 punti su cdc A e 6 su cdcB
2) 12 punti su cdc B e 6 su cdcA

ma non 12 su A e 12 su B

È più chiaro?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 9:47 am

Il superamento di questo si ha se per cdcA sono in II fascia e cdcB in III fascia, in questo modo posso avere 12 punti su cdcA e cdcB.
Discorso diverso se si è un I fascia o GAE, la addirittura non vale servizio su più cdc, si sceglie una classe e si caricano o 12 punti o 6 in una cdc ( quella scelta) e nelle altre zero

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Poll_on Mer Lug 19, 2017 9:59 am

Invece per il servizio specifico e non specifico parzialmente sovrapposti (in III fascia) ed entrambi inferiori ai 12 punti come funziona? La segreteria mi ha caricato solo quello non specifico perché il contratto era più lungo. Avrebbe dovuto considerare anche quello specifico? Grazie.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Entropy Mer Lug 19, 2017 10:09 am

Dunque, vincolo di 12 pt max di servizio specifico totale per anno, che siano periodi sovrapposti su più CdC o disgiunti, sulla stessa CdC.

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 10:41 am

Poll_on ha scritto:Invece per il servizio specifico e non specifico parzialmente sovrapposti (in III fascia) ed entrambi inferiori  ai 12 punti come funziona? La segreteria mi ha caricato solo quello non specifico perché il contratto era più lungo. Avrebbe dovuto considerare anche quello specifico? Grazie.

fai un esempio pratico del tuo caso con date, cdc e ti dico

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Entropy Mer Lug 19, 2017 10:42 am

Con questo messaggio esco dal forum. Ho cercato di interpretare le norme (scritte in burocratese e quindi necessitanti di interpretazione: nemmeno segreterie e sindacati sanno interpretare ma vanno spesso ad improvvisazione) e non di riportare cose per sentito dire. Non era mia intenzione insegnare a gente che si occupa di queste questioni da anni, ma l'intenzione semmai era quella di stimolare ad interpretare insieme a me. Ho cercato per quanto possibile di postare riferimenti normativi ed esempi, ponendomi sempre, io per primo, in dubbio.
Ringrazio chi mi ha chiarito le idee ma nel contempo non scendo sul piano della polemica e dell'insulto.
Mi sono preso dell'analfabeta da uno che non so chi sia, che non era tenuto a rispondere perchè non è nemmeno moderatore, che neanche mi conosce e non sa nulla di tutto quello che ho realizzato nella mia vita lavorativa. Sono nel mondo della scuola solo da pochi anni.

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Poll_on Mer Lug 19, 2017 10:51 am

Grazie Simone. Ecco i dati:
5/02/2016-30/6/2016: attività alternative alla religione (valutato come servizio non specifico)
03/05/2016-10/06/2016: sostegno alla scuola media (non ho l'abilitazione e quindi viene valutato come servizio specifico nella mia classe di concorso, A22).
La segreteria non ha valutato per nulla il sostegno, solo le attività alternative, sostenendo si dovesse scegliere quello più conveniente. Io penso e spero vadano valutati entrambi, alla luce di ciò che ho letto nella normativa. Grazie ancora.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 10:52 am

Entropy ha scritto:Con questo messaggio esco dal forum. Ho cercato di interpretare le norme (scritte in burocratese e quindi necessitanti di interpretazione: nemmeno segreterie e sindacati sanno interpretare ma vanno spesso ad improvvisazione) e non di riportare cose per sentito dire. Non era mia intenzione insegnare a gente che si occupa di queste questioni da anni, ma l'intenzione semmai era quella di stimolare ad interpretare insieme a me. Ho cercato per quanto possibile di postare riferimenti normativi ed esempi, ponendomi sempre, io per primo, in dubbio.
Ringrazio chi mi ha chiarito le idee ma nel contempo non scendo sul piano della polemica e dell'insulto.
Mi sono preso dell'analfabeta da uno che non so chi sia, che non era tenuto a rispondere perchè non è nemmeno moderatore, che neanche mi conosce e non sa nulla di tutto quello che ho realizzato nella mia vita lavorativa. Sono nel mondo della scuola solo da pochi anni.

Guarda io NON sono tenuto a rispondere quanto tu NON sei tenuto a scrivere, non bisogna essere un Moderatore per rispondere ad un Topic, il forum è pubblico e chi vuole contribuisce.

Quanto all'insulto, se così lo vuoi chiamare nel post precedente, ti ho chiesto pure scusa.

Per quanto riguarda la problematica io leggendo anche i riferimenti che hai postato, continuo ad interpretare quello che ho ripetuto dal primo momento.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 10:55 am

Poll_on ha scritto:Grazie Simone. Ecco i dati:
5/02/2016-30/6/2016: attività alternative alla religione (valutato come servizio non specifico)
03/05/2016-10/06/2016: sostegno alla scuola media (non ho l'abilitazione e quindi viene valutato come servizio specifico nella mia classe di concorso, A22).
La segreteria non ha valutato per nulla il sostegno, solo le attività alternative, sostenendo si dovesse scegliere quello più conveniente. Io penso e spero vadano valutati entrambi, alla luce di ciò che ho letto nella normativa. Grazie ancora.


Scusami secondo me avresti dovuto prendere 12 punti in A-22 (graduatoria da cui ti hanno chiamato per il sostegno e considerata come servizio specifico)

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Poll_on Mer Lug 19, 2017 11:03 am

12 punti è impossibile perché ho lavorato solo da maggio a giugno col sostegno. A me hanno dato solo 5 punti per attività alternative (da febbraio a giugno) e non hanno considerato il sostegno. Tra l'altro se mi avessero fatto il contratto solo qualche giorno prima, il primo febbraio, avrei avuto 6 punti come servizio non specifico in anno scolastico intero, invece niente.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 12:16 pm

Poll_on ha scritto:12 punti è impossibile perché ho lavorato solo da maggio a giugno col sostegno. A me hanno dato solo 5 punti per attività alternative (da febbraio a giugno) e non hanno considerato il sostegno. Tra l'altro se mi avessero fatto il contratto solo qualche giorno prima, il primo febbraio, avrei avuto 6 punti come servizio non specifico in anno scolastico intero, invece niente.


Scusa non ho visto bene le date...

su A-22 (dove avevi il sostegno) un mese come specifico (2 punti ) poi 3 mesi (svolti su alternativa trattatati da aspecifico) e sono 3 punti quindi 3 + 2 = 5 punti

Quindi è corretto!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 12:18 pm


5/02/2016-02/05/2016: attività alternative alla religione (valutato come servizio non specifico)

sono tre mesi quindi come aspecifico 3 PUNTI


03/05/2016-10/06/2016 è un mese quindi come specifico 2 PUNTI

TOTALE 5 PUNTI

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.