Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

+2
usermarco
Entropy
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Empty Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Entropy Mar Lug 18, 2017 8:35 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
con riferimento ai servizi specifici contemporanei in III fascia delle G.I. (e quindi anche la possibilità di ottenere ad es. 12 pt su una classe di concorso e 12 pt su un'altra) ho scoperto che ciò è possibile, ma che veniva impedito da una mancata funzionalità dell’applicazione SIDI che non interpretava correttamente la nota Prot. AOODGPER n. 7526 del 24/07/2014 già citata da Poll_on e reperibile all’indirizzo ufficiale http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot7526_14.pdf, la quale, a pag. 2, punto 8 recita:

" I vincoli rispetto ai periodi e punteggi valutabili (6 mesi e 12 punti) e ai servizi contemporanei sono da applicare in modo indipendente tra le fasce e, con riferimento alla III fascia tra i singoli insegnamenti, ivi compreso quanto previsto nella nota 15 della tabella B. Analogamente è possibile dichiarare, nel rispetto dei vincoli suddetti, come non specifici servizi già dichiarati in altra fascia o nelle graduatorie ad esaurimento."

chiarito definitivamente nella FAQ 26 delle G.I. del MIUR relativa all’anno 2014, come riportato da tra gli altri, oltre a vari siti, in particolare su quello istituzionale http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2014/09/FAQ_SUPPORTO_USO_FUNZIONI_SIDI_2014-17.pdf che recita:

"26. In relazione alla valutazione dei servizi di III fascia, come fare per valutare il servizio specifico se questo è contemporaneo ad altro servizio specifico prestato su altra graduatoria?
Attualmente la funzione di acquisizione/aggiornamento non prevede questa casistica, quindi in fase di valutazione dei servizi per una specifica graduatoria, il sistema blocca l’inserimento se i servizi sono contemporanei. Per ovviare alla mancata gestione di questa casistica, la scuola operante può comunicare il punteggio del servizio nel campo preposto alla rettifica del punteggio dei servizi calcolato dal sistema.
"

Il sopracitato punto 8 nella nota 7526/14 viene riproposto identico nel recentissimo D.M. 374 del 01/06/2017, a pag. 12, Art. 4bis, Norme comuni alla Il e III fascia - TITOLI DI SERVIZIO, punto 1.

Tutto era partito da questa pagina (del 2014) che ho scoperto recentemente:
http://it.blastingnews.com/lavoro/2014/09/graduatorie-di-istituto-riconoscimento-servizi-contemporanei-nuova-valutazione-punteggio-00130709.html

Attendo feedback.

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso


Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Poll_on Mer Lug 19, 2017 12:50 pm

Hai diviso i periodi dei due contratti per farmeli considerare entrambi? Così però attività alternative dal 10 al 30 giugno si perdono per strada.
Comunque il tuo calcolo potrebbe essere corretto ma ripeto, la segreteria ha considerato solo l'incarico di attività alternative per intero. Il sostegno è come se non lo avessi mai fatto, non compare neppure tra i punteggi. Io vorrei che mi considerassero sia i 5 punti di alternativa, sia i 4 del sostegno.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Poll_on Mer Lug 19, 2017 12:53 pm

Sostegno non è un mese, contano i periodi superiori a 16 giorni e in questo caso il totale è di 4 punti (confermato dal file Excel per il calcolo del punteggio segnalato da Orizzonte Scuola), mentre per attività alternative sono 5 punti (sempre confermato dal calcolo).

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Poll_on Mer Lug 19, 2017 12:54 pm

Comunque penso che alla fine la situazione rimarrà questa, non mi rispondono.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 12:59 pm

Poll_on ha scritto:Sostegno non è un mese, contano i periodi superiori a 16 giorni e in questo caso il totale è di 4 punti (confermato dal file Excel per il calcolo del punteggio segnalato da Orizzonte Scuola), mentre per attività alternative sono 5 punti (sempre confermato dal calcolo).


Sostegno è un mese:

03/05/2016-10/06/2016 sono 39 giorni

da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 1:02 pm

Poll_on ha scritto:Hai diviso i periodi dei due contratti per farmeli considerare entrambi? Così però attività alternative dal 10 al 30 giugno si perdono per strada.
Comunque il tuo calcolo potrebbe essere corretto ma ripeto, la segreteria ha considerato solo l'incarico di attività alternative per intero. Il sostegno è come se non lo avessi mai fatto, non compare neppure tra i punteggi. Io vorrei che mi considerassero sia i 5 punti di alternativa, sia i 4 del sostegno.

1) si ho spezzato i contratti per farti capire meglio,

2) con questa configurazione ottieni il massimo punteggio possibile

3) ottenere 5 punti + 4 punti è impossibile i servizi sono contemporanei

4) la segreteria è tenuta a rispettare quello che tu hai dichiarato nel modello A2... sei tu che devi dichiarare come vuoi farti valutare il punteggio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Poll_on Mer Lug 19, 2017 1:37 pm

Grazie mille!

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I. - Pagina 3 Empty Re: Valutazione servizio specifico contemporaneo in III fascia G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.