Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato

Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato Empty Aggiornamento Graduatorie d'istituto Punteggio errato

Messaggio Da AnnieCharline Gio Lug 20, 2017 12:44 pm

Salve!
Sono laureata in Lingue, abilitata in inglese tramite TFA, specializzata sul sostegno sia per la Scuola Secondaria di I che di II grado sempre con due distinti TFA, vincitrice di concorso 2016 su sostegno medie.
Presente in terza fascia di spagnolo I e II grado.
Ho deciso di caricare tutto il punteggio sulla Scuola Secondaria di I grado avendo il servizio sul sostegno.
La scuola capofila ha sbagliato a calcolare tutto il punteggio.

1) Essendo in possesso di due specializzazioni sul sostegno (dunque, due distinti titoli per due differenti gradi di scuola) il punteggio corretto dovrebbe essere 6 punti (medie) + 6 punti (superiori) per il I grado su cui ho caricato tutto il punteggio, idem per il II grado e per la terza fascia?

2) Avendo vinto il concorso ADMM mi spettano tre punti I e II grado sia per la seconda che per la terza fascia?

3) Il punteggio caricato per intero su una classe di concorso viene dimezzato in tutte le altre classi I e II grado di seconda e terza fascia?

4) Ho frequentato un corso di perfezionamento online di 1500 ore (60 CFU) di durata annuale. Mi spettano 3 punti oppure 1 solo punto? Va valutato per tutte le classi di seconda e terza fascia oppure soltanto per la classe su cui ho caricato tutto il punteggio?

5) Ho frequentato un corso di formazione in presenza sulla didattica per competenze presso la scuola cui ho lavorato. E' valutabile?

6) Ho conseguito 2 certificazioni informatiche online, ovvero "Corso sull'uso didattico delle LIM" 300 ORE e "EIPASS TEACHER" sempre 300 ore. Quanti punti mi spettano?

Spero possa avere delucidazioni a riguardo.
In attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti.

AnnieCharline

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.