Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ripartizione posti tra GM e GAE

+28
laclefdesonges
Marios80
huels
simosimosimo
franco71
narrenschiff
tarta
caminante
annina83
dolcemargot
paolo73
alex_racio
VanessaG
cliomisia
Actarus21
prof.2015
gugu
selvi
Jeeg
Luigiraffaele
Mikis
Vincenzo R.
charman
L'ALTRO POLO
vittobene
Dec
Solar
Francesc782405
32 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Francesc782405 Gio Lug 20, 2017 7:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate la domanda ma faccio l'esempio sulla mia cdc A040 in Puglia.
Situazione dopo la mobilità:

BA: 4 posti
LE: 1 posto
BR: 1 posto
FG: 1 posto
TA: 0 posti

Per cui se ho capito bene avrò 5 posti da GM (2 su BA e 3 sulle altre provincie data la precedenza delle GM) e 2 da GAE (da BA).

Sbaglio oppure non ho capito ancora niente.

Francesc782405
Francesc782405

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.03.16
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso


Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da narrenschiff Gio Lug 27, 2017 6:20 pm

Scusa DEC nella provincia dove sono in GE daranno 2 ruoli. Poi ci sono 3 ruoli in un'altra provincia e 1 in una terza provincia. Ci sono 2 vincitori di concorso. Nella provincia con 3 ruoli la GE è esaurita. Nelle altre due invece c'è ancora qualcuno. Non può essere che dirottano entrambi i vincitori di concorso sulla provincia dove la GE è esaurita? (così me li tolgo dai piedi e rischio pure l'immissione in ruolo!) Grazie!

narrenschiff

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Mikis Gio Lug 27, 2017 7:45 pm

Scusate l'ennesimo dubbio...ma se in provincia X l'anno scorso c'era un solo posto, assegnato a gm, mentre nelle province Y e Z non ce ne erano e quindi nessuno è stato assunto...quest'anno il recupero di quel posto si fa solo nella provincia X? Mentre in Y e Z l'unità dispari viene data a gm?

Mikis

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 7:50 pm

Mikis ha scritto:Scusate l'ennesimo dubbio...ma se in provincia X l'anno scorso c'era un solo posto, assegnato a gm, mentre nelle province Y e Z non ce ne erano e quindi nessuno è stato assunto...quest'anno il recupero di quel posto si fa solo nella provincia X? Mentre in Y e Z l'unità dispari viene data a gm?

Sì.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Mikis Gio Lug 27, 2017 7:57 pm

Grazie Gugu

Mikis

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da simosimosimo Gio Lug 27, 2017 8:22 pm

Buonasera vi porgo il mio quesito, non sono sicura di aver capito.
Nella mia cdc ci sono le disponibilità distribuite in questo modo:

BO 1 posto
FO 1 posto
RA 2 posti
RE 1 posto
RN 1 posto

L'anno scorso non ci sono state immissioni GM o GAE, mentre quest'anno ci sono questi 6 posti. La graduatoria di merito ha 4 vincitori, io sono terza mentre la quarta è ammessa con riserva (laureata non abilitata, sembra). In GAE ci sono 1 persona a Modena (dove non ci sono posti) e 1 a Bologna. So per certo che il primo GM sceglierà FO, il secondo RE. Io posso scegliere il posto di Bologna anche se c'è solo una persona in GAE?

simosimosimo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 8:24 pm

simosimosimo ha scritto:Buonasera vi porgo il mio quesito, non sono sicura di aver capito.
Nella mia cdc ci sono le disponibilità distribuite in questo modo:

BO 1 posto
FO 1 posto
RA 2 posti
RE 1 posto
RN 1 posto

L'anno scorso non ci sono state immissioni GM o GAE, mentre quest'anno ci sono questi 6 posti. La graduatoria di merito ha 4 vincitori, io sono terza mentre la quarta è ammessa con riserva (laureata non abilitata, sembra). In GAE ci sono 1 persona a Modena (dove non ci sono posti) e 1 a Bologna. So per certo che il primo GM sceglierà FO, il secondo RE. Io posso scegliere il posto di Bologna anche se c'è solo una persona in GAE?

Sì, perché l'unico posto libero spetta a GM.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da simosimosimo Gio Lug 27, 2017 8:39 pm

gugu ha scritto:
simosimosimo ha scritto:Buonasera vi porgo il mio quesito, non sono sicura di aver capito.
Nella mia cdc ci sono le disponibilità distribuite in questo modo:

BO 1 posto
FO 1 posto
RA 2 posti
RE 1 posto
RN 1 posto

L'anno scorso non ci sono state immissioni GM o GAE, mentre quest'anno ci sono questi 6 posti. La graduatoria di merito ha 4 vincitori, io sono terza mentre la quarta è ammessa con riserva (laureata non abilitata, sembra). In GAE ci sono 1 persona a Modena (dove non ci sono posti) e 1 a Bologna. So per certo che il primo GM sceglierà FO, il secondo RE. Io posso scegliere il posto di Bologna anche se c'è solo una persona in GAE?

Sì, perché l'unico posto libero spetta a GM.

Molto bene, grazie!

simosimosimo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da charman Gio Lug 27, 2017 9:36 pm

Scusate la le GAE sono state aggiornate quest'anno? Se sì, sono già disponibili?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da huels Gio Lug 27, 2017 9:47 pm

Il problema è che nella A40 sono confluite la A34 e A35 e se l'hanno scorso con due posti disponibili nella provincia X hanno assunto diciamo tutte e due le persone da GM perché la A35 era esaurita(ma non la A34), quest'anno che ad esempio c'è un solo posto disponibile nella provincia X a chi lo assegnano? Alla GAE o alla GM?

huels

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 10:40 pm

narrenschiff ha scritto:Scusa DEC nella provincia dove sono in GE daranno 2 ruoli. Poi ci sono 3 ruoli in un'altra provincia e 1 in una terza provincia. Ci sono 2 vincitori di concorso. Nella provincia con 3 ruoli la GE è esaurita. Nelle altre due invece c'è ancora qualcuno. Non può essere che dirottano entrambi i vincitori di concorso sulla provincia dove la GE è esaurita? (così me li tolgo dai piedi e rischio  pure l'immissione in ruolo!) Grazie!

I due vincitori di concorso sono liberi di scegliere l'ambito che preferiscono (non tutti e due lo stesso, a meno che non scelgano la provincia con tre ruoli e due spettino alla Gm); perché dovrebbero andare in una provincia per loro scomoda per fare un favore a te? Capisco che ognuno pensa solo a se stesso, ma non esageriamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 10:42 pm

charman ha scritto:Scusate la le GAE sono state aggiornate quest'anno? Se sì, sono già disponibili?

Ci sono state le operazioni annuali (non l'aggiornamento), ma non sono ancora state pubblicate. Ormai sarà questione di ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 10:43 pm

huels ha scritto:Il problema è che nella A40 sono confluite la A34 e A35 e se l'hanno scorso con due posti disponibili nella provincia X hanno assunto diciamo tutte e due le persone da GM perché la A35 era esaurita(ma non la A34), quest'anno che ad esempio c'è un solo posto disponibile nella provincia X a chi lo assegnano? Alla GAE o alla GM?

Direi alle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da huels Gio Lug 27, 2017 11:09 pm

Spero che l'usr la pensi come te. Le indicazioni operative nell'allegato A punto A.3 parlano di graduatoria penalizzata nelle precedenti assunzioni ma di fatto la graduatoria A40 prima non c'era. Per cui i dubbi permangono

huels

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 2:02 am

Però c'erano le graduatorie della A034 e della A035 (anche se la seconda era esaurita) e mi sembra evidente che la prima sia stata penalizzata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Marios80 Ven Lug 28, 2017 10:31 am

Scusate ammettiamo 7 posti a GM e 7 a Gae per esempio, succede dopo aver chiamato da GM viene esaurita una Gae di una provincia e qualcuno non accettando porta a far avanzare da GaE ad es. 2 posti. Questi due posti vengono accontanati per asseganazioni e utilizzazioni oppure per supplenze al 31 agosto oppure vengono ripescate per una seconda chiamata a GM pochi giorni dopo???

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da gugu Ven Lug 28, 2017 10:33 am

Se si fanno convocazioni prima del 31 possono essere date, altrimenti verranno date in nomina giuridica durante l'anno.
Certo c'è il problema della scelta della scuola che verrebbe meno se immessi a fine agosto.
Dipende che istruzioni avranno gli USR, potrebbero non convocare più prima di settembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Marios80 Ven Lug 28, 2017 10:48 am

Ok ammettiamo accetti da Gae in altra regione e provincia rispetto a dove ho fatto il concorso poi magari mi arriva una seconda chiamata per stessa classe da lista aggiuntiva nella regione dove risiedo dopo anche durante prossimo anno potrei accettare in base alla legge da GM e revocare ruolo da GAe?

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Marios80 Ven Lug 28, 2017 10:49 am

GM o lista aggiuntiva intendo anche cioè idonei post 10%

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da laclefdesonges Ven Lug 28, 2017 12:48 pm

Lo scorso anno per la mia cdc 16 posti tutti a Gae.
Quest'anno di 13 posti disponibili, 12 a GM e uno a Gae.
Qualcuno sa spiegarlo?
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 28, 2017 1:18 pm

avrei qualche domanda: 1)è complicato trovare su usr, se l' ultimo nominato da una cdc sia stato da gm? 2)considerato che chi usufruisce della 104 ha priorità di immissione in ruolo indipendentemente dalla posiz. in gae, come avviene la convocazione? da quest'ultima si potrà capire se vi è qualcuno con la 104? 3) dato che gli USp dovranno riscontrare l’effettiva disponibilità dei contingente, a seguito di eventuali operazioni (es rettif ica trasferimenti, annullamento cessazi oni disposte, soppressione classi ecc), quando e come si saprà se qualche disponibilità sarà persa.
Vi ringrazio in anticipo.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Marios80 Ven Lug 28, 2017 1:31 pm

Marios80 ha scritto:Ok ammettiamo accetti da Gae in altra regione e provincia rispetto a dove ho fatto il concorso poi magari mi arriva una seconda chiamata per stessa classe da lista aggiuntiva nella regione dove risiedo dopo anche durante prossimo anno potrei accettare in base alla legge da GM o lista aggiuntiva e revocare ruolo da GaE?

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da giusmarino Ven Lug 28, 2017 1:41 pm

laclefdesonges ha scritto:Lo scorso anno per la mia cdc 16 posti tutti a Gae.
Quest'anno di 13 posti disponibili, 12 a GM e uno a  Gae.
Qualcuno sa spiegarlo?

forse + rimasta solo una persona in GAE?

giusmarino

Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da laclefdesonges Ven Lug 28, 2017 2:22 pm

Giu non capisco. ...dovevano andare tutti a GM.. a me non cambia molto ma ai colleghi si. Pare abbiano fatto così pure a Frosinone
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 2:23 pm

Marios80 ha scritto:Ok ammettiamo accetti da Gae in altra regione e provincia rispetto a dove ho fatto il concorso poi magari mi arriva una seconda chiamata per stessa classe da lista aggiuntiva nella regione dove risiedo dopo anche durante prossimo anno potrei accettare in base alla legge da GM e revocare ruolo da GAe?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 3 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.