Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ripartizione posti tra GM e GAE

+28
laclefdesonges
Marios80
huels
simosimosimo
franco71
narrenschiff
tarta
caminante
annina83
dolcemargot
paolo73
alex_racio
VanessaG
cliomisia
Actarus21
prof.2015
gugu
selvi
Jeeg
Luigiraffaele
Mikis
Vincenzo R.
charman
L'ALTRO POLO
vittobene
Dec
Solar
Francesc782405
32 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Francesc782405 Gio Lug 20, 2017 7:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate la domanda ma faccio l'esempio sulla mia cdc A040 in Puglia.
Situazione dopo la mobilità:

BA: 4 posti
LE: 1 posto
BR: 1 posto
FG: 1 posto
TA: 0 posti

Per cui se ho capito bene avrò 5 posti da GM (2 su BA e 3 sulle altre provincie data la precedenza delle GM) e 2 da GAE (da BA).

Sbaglio oppure non ho capito ancora niente.

Francesc782405
Francesc782405

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.03.16
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso


Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 2:23 pm

laclefdesonges ha scritto:Lo scorso anno per la mia cdc 16 posti tutti a Gae.
Quest'anno di 13 posti disponibili, 12 a GM e uno a  Gae.
Qualcuno sa spiegarlo?

Tutti nella stessa provincia? No, non so spiegarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da laclefdesonges Ven Lug 28, 2017 2:54 pm

Si Dec tutti Roma!
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 28, 2017 3:40 pm

Ho fatto delle domande assurde??

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da giusmarino Ven Lug 28, 2017 3:45 pm

laclefdesonges ha scritto:Giu non capisco. ...dovevano andare tutti a GM.. a me non cambia molto ma ai colleghi si. Pare abbiano fatto così pure a Frosinone

dicevo non è che in GAE ci sta solo una persona?
Comunque, se lo scorso anno sono andati 16 solo da GAE, quest'anno i 13 disponibili sarebbero tutti di GM, che l'anno prossimo ne possono rivendicare ancora 3 di posti....

giusmarino

Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 4:25 pm

ofeliaf ha scritto:avrei qualche domanda: 1)è complicato trovare su usr, se l' ultimo nominato da una cdc sia stato da gm? 2)considerato che chi usufruisce della 104 ha priorità di immissione in ruolo indipendentemente dalla posiz. in  gae, come avviene la convocazione? da quest'ultima si potrà capire se vi è qualcuno con la 104? 3) dato che gli USp dovranno  riscontrare l’effettiva disponibilità dei contingente,  a seguito di eventuali operazioni  (es rettif ica trasferimenti, annullamento cessazi oni disposte, soppressione classi ecc), quando e come si saprà se qualche disponibilità sarà persa.
Vi ringrazio in anticipo.

1) Questa un po' assurda lo è perché ogni sito è fatto a modo suo e non posso certo mettermi a cercare in tutti.
2) Non sono sicuro, quindi se posso evito di rispondere.
3) Quando pubblicheranno le suddivisioni sul loro sito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 28, 2017 4:48 pm

Dec ha scritto:
ofeliaf ha scritto:avrei qualche domanda: 1)è complicato trovare su usr, se l' ultimo nominato da una cdc sia stato da gm? 2)considerato che chi usufruisce della 104 ha priorità di immissione in ruolo indipendentemente dalla posiz. in  gae, come avviene la convocazione? da quest'ultima si potrà capire se vi è qualcuno con la 104? 3) dato che gli USp dovranno  riscontrare l’effettiva disponibilità dei contingente,  a seguito di eventuali operazioni  (es rettif ica trasferimenti, annullamento cessazi oni disposte, soppressione classi ecc), quando e come si saprà se qualche disponibilità sarà persa.
Vi ringrazio in anticipo.

1) Questa un po' assurda lo è perché ogni sito è fatto a modo suo e non posso certo mettermi a cercare in tutti.
2) Non sono sicuro, quindi se posso evito di rispondere.
3) Quando pubblicheranno le suddivisioni sul loro sito.

innanzitutto sorry se ho insistito : ) .... riguardo al primo punto proverò cercare bene ...il punto 3 è il più importante per me, si tratta solo di aspettare per avere la lista aggiornata delle disponibilità; per la questione 104..credo a questo punto sia impossibile rendersi conto se ci sia qualcuno, perché nella mia gae siamo meno di 20 e quindi sicuramente convocheranno tutti. ....... sto cercando di rendermi conto quante probabilità ho di rientrare tra i ' fortunati' ..visto che ci sono appunto questi altri fattori da tenere in considerazione. grazie mille Dec!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da charman Ven Ago 04, 2017 3:47 pm

Oggi ho accettato il ruolo su provincia lontana da GM. Nella mia provincia c'erano 3 posti che hanno dato 2 a gm (le hanno presi chi mi precedeva) mentre l'interessato da GAE è stato convocato per oggi pomeriggio. Ma se lui non si presentasse?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Sab Ago 05, 2017 6:30 pm

Se la Gae è esaurita, va a chi è in Gm dopo l'ultimo che ha avuto il ruolo ieri mattina.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da charman Dom Ago 06, 2017 12:46 pm

Dec, la GM si è esaurita la mattina stessa. Se quel posto da gae fosse rimasto libero perché l'interessato non si è presentato (in gae, in tutta la regione, c'è solo lui), potrei Chiedere il miglioramento? Se sì, come devo muovermi?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 12:59 pm

No, ormai la cattedra andrà a supplenza. Non è possibile rifare nomine.
Sarà però libera l'anno prossimo per i movimenti. Se concederanno ancora deroga potrai spostarti subito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da royalstefano Dom Ago 06, 2017 1:08 pm

Chi accetta una nomina in una determinata cdc da gm su ambito x, può accettare da gae successivamente stessa cdc ma ambito y? credo di si in quanto ambito diverso.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da charman Dom Ago 06, 2017 1:16 pm

gugu ha scritto:No, ormai la cattedra andrà a supplenza. Non è possibile rifare nomine.
Sarà però libera l'anno prossimo per i movimenti. Se concederanno ancora deroga potrai spostarti subito.

Quindi non esiste questa possibilità di miglioramento? Ho sentito che a qualcuno l'hanno concessa...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 1:22 pm

A chi?
Se quel posto non era disponibile e si vuole dare ora deve essere riconvocata tutta le GM e rifare tutto le nomine.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da charman Dom Ago 06, 2017 1:32 pm

gugu ha scritto:A chi?
Se quel posto non era disponibile e si vuole dare ora deve essere riconvocata tutta le GM e rifare tutto le nomine.

Il che immagino essere non possibile...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 1:34 pm

No, altrimenti lo chiederebbero tutti e saremmo ancora qui fra 10 anni a fare le nomine del 2017.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da charman Dom Ago 06, 2017 1:41 pm

Anche se fin a quel punto nessuno aveva scelto quell'ambito perché nessuno era interessato?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Dom Ago 06, 2017 4:12 pm

royalstefano ha scritto:Chi accetta una nomina in una determinata cdc da gm su ambito x, può accettare da gae successivamente stessa cdc ma ambito y? credo di si in quanto ambito diverso.

Credo anch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Dom Ago 06, 2017 4:14 pm

charman ha scritto:
gugu ha scritto:No, ormai la cattedra andrà a supplenza. Non è possibile rifare nomine.
Sarà però libera l'anno prossimo per i movimenti. Se concederanno ancora deroga potrai spostarti subito.

Quindi non esiste questa possibilità di miglioramento? Ho sentito che a qualcuno l'hanno concessa...

Il miglioramento cattedra dovrebbe essere una cosa diversa, prevista tra l'altro solo in alcune regioni: chi è titolare su una coe "scomoda" può chiedere con la mobilità annuale di cambiare la scuola di completamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da charman Dom Ago 06, 2017 5:01 pm

Dec ha scritto:
charman ha scritto:
gugu ha scritto:No, ormai la cattedra andrà a supplenza. Non è possibile rifare nomine.
Sarà però libera l'anno prossimo per i movimenti. Se concederanno ancora deroga potrai spostarti subito.

Quindi non esiste questa possibilità di miglioramento? Ho sentito che a qualcuno l'hanno concessa...

Il miglioramento cattedra dovrebbe essere una cosa diversa, prevista tra l'altro solo in alcune regioni: chi è titolare su una coe "scomoda" può chiedere con la mobilità annuale di cambiare la scuola di completamento.

Ok, quindi confermi anche tu che nella mia situazione non si può far nulla...vabbè...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Dubbio ripartizione posti tra gm e gae

Messaggio Da almavenus Dom Ago 06, 2017 5:34 pm

[quote="Dec"]
vittobene ha scritto:Se invece L anno precedente non ci sono state affatto immissioni ne da gae e ne da gm a quale graduatoria viene attribuita L unità dispari?

Gm.[/quote


Scusate, potreste gentilmente indicarmi la normativa a riguardo? Alcuni usp stanno dividendo a favore delle gae malgrado l'anno scorso ci siano state zero immissioni x entrambe le graduatorie, giustificando una sorta di diritto pregresso che avrebbe a che fare col concorso 2012. È legittimo tutto ciò?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Dom Ago 06, 2017 6:31 pm

No. Per caso parli della scuola dell'infanzia?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da almavenus Lun Ago 07, 2017 2:24 am

In Sicilia per ad04 sta succedendo che nella ripartizione alcuni usp assegnano il dispari a gae. Martedì ci saranno le convocazioni e volevo sapere a quale normativa potevamo appellarsi per difendere i nostri diritti....

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Lun Ago 07, 2017 2:40 am

Alle Istruzioni Operative:
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/06/Allegato-A-nomine-2017.pdf
Punto A.3

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da almavenus Lun Ago 07, 2017 11:27 am

Grazie Dec, ma mi pare che non sia specificato il caso in cui l'anno immediatamente precedente non ci siano state immissioni per nessuna delle due graduatorie. È quanto è accaduto in sicilia l'anno scorso, quando il 100% dei posti x immissioni è stato coperto dalla mobilità. DunqUE il riferimento al concorso 2012 ( che poi in realtà è stato seguito dal piano straordinario di immissioni per tutti) può mai valere ?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Lun Ago 07, 2017 4:23 pm

No, si comincia a guardare qual è la graduatoria penalizzata dall'a.s. 2016/2017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 4 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.