Ripartizione posti tra GM e GAE
+28
laclefdesonges
Marios80
huels
simosimosimo
franco71
narrenschiff
tarta
caminante
annina83
dolcemargot
paolo73
alex_racio
VanessaG
cliomisia
Actarus21
prof.2015
gugu
selvi
Jeeg
Luigiraffaele
Mikis
Vincenzo R.
charman
L'ALTRO POLO
vittobene
Dec
Solar
Francesc782405
32 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ripartizione posti tra GM e GAE
Promemoria primo messaggio :
Scusate la domanda ma faccio l'esempio sulla mia cdc A040 in Puglia.
Situazione dopo la mobilità:
BA: 4 posti
LE: 1 posto
BR: 1 posto
FG: 1 posto
TA: 0 posti
Per cui se ho capito bene avrò 5 posti da GM (2 su BA e 3 sulle altre provincie data la precedenza delle GM) e 2 da GAE (da BA).
Sbaglio oppure non ho capito ancora niente.
Scusate la domanda ma faccio l'esempio sulla mia cdc A040 in Puglia.
Situazione dopo la mobilità:
BA: 4 posti
LE: 1 posto
BR: 1 posto
FG: 1 posto
TA: 0 posti
Per cui se ho capito bene avrò 5 posti da GM (2 su BA e 3 sulle altre provincie data la precedenza delle GM) e 2 da GAE (da BA).
Sbaglio oppure non ho capito ancora niente.
Francesc782405- Messaggi : 163
Re: Ripartizione posti tra GM e GAE
laclefdesonges ha scritto:Lo scorso anno per la mia cdc 16 posti tutti a Gae.
Quest'anno di 13 posti disponibili, 12 a GM e uno a Gae.
Qualcuno sa spiegarlo?
Tutti nella stessa provincia? No, non so spiegarlo.
Dec- Moderatore
Si Dec tutti Roma!
laclefdesonges- Messaggi : 1059
Ho fatto delle domande assurde??
ofeliaf- Messaggi : 1667
laclefdesonges ha scritto:Giu non capisco. ...dovevano andare tutti a GM.. a me non cambia molto ma ai colleghi si. Pare abbiano fatto così pure a Frosinone
dicevo non è che in GAE ci sta solo una persona?
Comunque, se lo scorso anno sono andati 16 solo da GAE, quest'anno i 13 disponibili sarebbero tutti di GM, che l'anno prossimo ne possono rivendicare ancora 3 di posti....
giusmarino- Messaggi : 1940
ofeliaf ha scritto:avrei qualche domanda: 1)è complicato trovare su usr, se l' ultimo nominato da una cdc sia stato da gm? 2)considerato che chi usufruisce della 104 ha priorità di immissione in ruolo indipendentemente dalla posiz. in gae, come avviene la convocazione? da quest'ultima si potrà capire se vi è qualcuno con la 104? 3) dato che gli USp dovranno riscontrare l’effettiva disponibilità dei contingente, a seguito di eventuali operazioni (es rettif ica trasferimenti, annullamento cessazi oni disposte, soppressione classi ecc), quando e come si saprà se qualche disponibilità sarà persa.
Vi ringrazio in anticipo.
1) Questa un po' assurda lo è perché ogni sito è fatto a modo suo e non posso certo mettermi a cercare in tutti.
2) Non sono sicuro, quindi se posso evito di rispondere.
3) Quando pubblicheranno le suddivisioni sul loro sito.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:ofeliaf ha scritto:avrei qualche domanda: 1)è complicato trovare su usr, se l' ultimo nominato da una cdc sia stato da gm? 2)considerato che chi usufruisce della 104 ha priorità di immissione in ruolo indipendentemente dalla posiz. in gae, come avviene la convocazione? da quest'ultima si potrà capire se vi è qualcuno con la 104? 3) dato che gli USp dovranno riscontrare l’effettiva disponibilità dei contingente, a seguito di eventuali operazioni (es rettif ica trasferimenti, annullamento cessazi oni disposte, soppressione classi ecc), quando e come si saprà se qualche disponibilità sarà persa.
Vi ringrazio in anticipo.
1) Questa un po' assurda lo è perché ogni sito è fatto a modo suo e non posso certo mettermi a cercare in tutti.
2) Non sono sicuro, quindi se posso evito di rispondere.
3) Quando pubblicheranno le suddivisioni sul loro sito.
innanzitutto sorry se ho insistito : ) .... riguardo al primo punto proverò cercare bene ...il punto 3 è il più importante per me, si tratta solo di aspettare per avere la lista aggiornata delle disponibilità; per la questione 104..credo a questo punto sia impossibile rendersi conto se ci sia qualcuno, perché nella mia gae siamo meno di 20 e quindi sicuramente convocheranno tutti. ....... sto cercando di rendermi conto quante probabilità ho di rientrare tra i ' fortunati' ..visto che ci sono appunto questi altri fattori da tenere in considerazione. grazie mille Dec!
ofeliaf- Messaggi : 1667
Oggi ho accettato il ruolo su provincia lontana da GM. Nella mia provincia c'erano 3 posti che hanno dato 2 a gm (le hanno presi chi mi precedeva) mentre l'interessato da GAE è stato convocato per oggi pomeriggio. Ma se lui non si presentasse?
charman- Messaggi : 4346
Se la Gae è esaurita, va a chi è in Gm dopo l'ultimo che ha avuto il ruolo ieri mattina.
Dec- Moderatore
Dec, la GM si è esaurita la mattina stessa. Se quel posto da gae fosse rimasto libero perché l'interessato non si è presentato (in gae, in tutta la regione, c'è solo lui), potrei Chiedere il miglioramento? Se sì, come devo muovermi?
No, ormai la cattedra andrà a supplenza. Non è possibile rifare nomine.
Sarà però libera l'anno prossimo per i movimenti. Se concederanno ancora deroga potrai spostarti subito.
Sarà però libera l'anno prossimo per i movimenti. Se concederanno ancora deroga potrai spostarti subito.
gugu- Messaggi : 39712
Chi accetta una nomina in una determinata cdc da gm su ambito x, può accettare da gae successivamente stessa cdc ma ambito y? credo di si in quanto ambito diverso.
royalstefano- Messaggi : 6279
gugu ha scritto:No, ormai la cattedra andrà a supplenza. Non è possibile rifare nomine.
Quindi non esiste questa possibilità di miglioramento? Ho sentito che a qualcuno l'hanno concessa...
A chi?
Se quel posto non era disponibile e si vuole dare ora deve essere riconvocata tutta le GM e rifare tutto le nomine.
Se quel posto non era disponibile e si vuole dare ora deve essere riconvocata tutta le GM e rifare tutto le nomine.
gugu ha scritto:A chi?
Il che immagino essere non possibile...
No, altrimenti lo chiederebbero tutti e saremmo ancora qui fra 10 anni a fare le nomine del 2017.
Anche se fin a quel punto nessuno aveva scelto quell'ambito perché nessuno era interessato?
royalstefano ha scritto:Chi accetta una nomina in una determinata cdc da gm su ambito x, può accettare da gae successivamente stessa cdc ma ambito y? credo di si in quanto ambito diverso.
Credo anch'io.
Dec- Moderatore
charman ha scritto:gugu ha scritto:No, ormai la cattedra andrà a supplenza. Non è possibile rifare nomine.
Quindi non esiste questa possibilità di miglioramento? Ho sentito che a qualcuno l'hanno concessa...
Il miglioramento cattedra dovrebbe essere una cosa diversa, prevista tra l'altro solo in alcune regioni: chi è titolare su una coe "scomoda" può chiedere con la mobilità annuale di cambiare la scuola di completamento.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:charman ha scritto:gugu ha scritto:No, ormai la cattedra andrà a supplenza. Non è possibile rifare nomine.
Il miglioramento cattedra dovrebbe essere una cosa diversa, prevista tra l'altro solo in alcune regioni: chi è titolare su una coe "scomoda" può chiedere con la mobilità annuale di cambiare la scuola di completamento.
Ok, quindi confermi anche tu che nella mia situazione non si può far nulla...vabbè...
Dubbio ripartizione posti tra gm e gae
[quote="Dec"]
Gm.[/quote
Scusate, potreste gentilmente indicarmi la normativa a riguardo? Alcuni usp stanno dividendo a favore delle gae malgrado l'anno scorso ci siano state zero immissioni x entrambe le graduatorie, giustificando una sorta di diritto pregresso che avrebbe a che fare col concorso 2012. È legittimo tutto ciò?
vittobene ha scritto:Se invece L anno precedente non ci sono state affatto immissioni ne da gae e ne da gm a quale graduatoria viene attribuita L unità dispari?
Gm.[/quote
Scusate, potreste gentilmente indicarmi la normativa a riguardo? Alcuni usp stanno dividendo a favore delle gae malgrado l'anno scorso ci siano state zero immissioni x entrambe le graduatorie, giustificando una sorta di diritto pregresso che avrebbe a che fare col concorso 2012. È legittimo tutto ciò?
almavenus- Messaggi : 230
No. Per caso parli della scuola dell'infanzia?
Dec- Moderatore
In Sicilia per ad04 sta succedendo che nella ripartizione alcuni usp assegnano il dispari a gae. Martedì ci saranno le convocazioni e volevo sapere a quale normativa potevamo appellarsi per difendere i nostri diritti....
Alle Istruzioni Operative:
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/06/Allegato-A-nomine-2017.pdf
Punto A.3
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/06/Allegato-A-nomine-2017.pdf
Punto A.3
Dec- Moderatore
Grazie Dec, ma mi pare che non sia specificato il caso in cui l'anno immediatamente precedente non ci siano state immissioni per nessuna delle due graduatorie. È quanto è accaduto in sicilia l'anno scorso, quando il 100% dei posti x immissioni è stato coperto dalla mobilità. DunqUE il riferimento al concorso 2012 ( che poi in realtà è stato seguito dal piano straordinario di immissioni per tutti) può mai valere ?
No, si comincia a guardare qual è la graduatoria penalizzata dall'a.s. 2016/2017.
Dec- Moderatore
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ripartizione posti sostegno
» Ripartizione posti tra GM e GAE
» Ripartizione posti GM e GAE
» Ripartizione posti GM e GE
» Ripartizione posti GM e GAE
» Ripartizione posti GM e GE