Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B in archivio cambiamento data!

+18
VITAK
Trentaelode
tanganika
Marios80
luisa78
stellina1
triny84
arosita
Vitoo
_Rosanna_
paolo88
AntAnt
Vera1976
Antonelala
minny
Alessandra Tinti
sempreconfusa1
simone.zedda
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 27, 2017 11:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,

Qualcuno mi dice perché il modello B che avevamo in archivio ed era datato con la data di inoltro ora risulta datato 27/07??
Sono impazziti?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da tanganika Ven Lug 28, 2017 1:16 pm

Io ho inoltrato il 23 ma la data non è stata modificata; vorrei capire perchè

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 28, 2017 1:19 pm

Intendi dire che non ti hanno modificato la data dell'archivio?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da tanganika Ven Lug 28, 2017 1:20 pm

Antonelala ha scritto:Intendi dire che non ti hanno modificato la data dell'archivio?
Esatto

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 28, 2017 1:30 pm

Bah, chissà da cosa realmente dipende questa variazione, ci avvertissero con qualche comunicato sarebbe cosa gradita, comunque non ti devi preoccupare tanganika, è stato fatto tutto quello che potevamo fare. Ora il perché e il per come cambino o meno data in archivio esula da quello che abbiamo fatto in modo regolare. Noi la coscienza ce l'abbiamo a posto e a questo punto meglio non guardare più così evitiamo inutili ansie

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da Trentaelode Ven Lug 28, 2017 2:18 pm

Ho verificato e anche a me è stata cambiata la data. Adesso risulta che il file pdf è in archivio dal 27 luglio.
Il documento è stato "corretto", visto che io l'ho compilato il primo giorno e quindi avevo il famoso pdf con 4 pagine e l'intestazione sbagliata. Ora le pagine sono diventate 3 e l'intestazione è corretta.
Tutto il resto è a posto: scuole giuste, capofila corretta, recapiti esatti...e cmq sia nel protocollo che in ogni pagina la data risulta ancora 14/07/2017 quindi non c'è alcun motivo per allarmarsi o preoccuparsi.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da minny Ven Lug 28, 2017 2:42 pm

Confermo. Anche il mio pdf è stato "aggiustato" (intestazione corretta, pagine passate da 4 a 3), in più non compare più la PEC (chissà perché l'hanno tolta!).

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da luisa78 Ven Lug 28, 2017 2:46 pm

Antonelala ha scritto:Ma adesso te l'hanno corretta?

eh no sempre troncata è
che che porcheria di correzione : tolta la pec .. .. che era l'unico indirizzo e mail corretto
la mia mail personale che prima non c'era ed era sostituita da un linea vuota e un .aruba.it
quindi come e mail cè solo quella di istruzione con pure l'errore

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da minny Ven Lug 28, 2017 2:52 pm

[quote="tanganika"]Io ho inoltrato il 23 ma la data non è stata modificata; vorrei capire perchè[/quote]

Credo che abbiano messo mano solo alle domande inoltrate i primi giorni in modo da uniformare i pdf a tutti gli altri, correggendo l'intestazione e togliendo l'ultima pagina ( quella vuota, la quarta).

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 28, 2017 2:57 pm

Lo penso anch'io minny e dove ritenevano non fosse necessaria la correzione hanno lasciato il pdf così... con la mail d'istruzione tronca ad esempio

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 28, 2017 3:00 pm

le mail sono inserite correttamente nel sistema di iol, per cui non preoccupiamoci

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 28, 2017 4:26 pm

Il mio aveva già intestazione corretta, ed era gia di tre pagine, ma anche a me è stata cambiata la data al 27/07

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da VITAK Ven Lug 28, 2017 4:34 pm

A me la data in archivio è cambiata, perché avevo presentato il modello il 17, prima che correggessero l'errore dell'intestazione che faceva riferimento agli abilitati. Sul nuovo modello B, in effetti l'errore è stato corretto

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da luisa78 Ven Lug 28, 2017 4:41 pm

Antonelala ha scritto: le mail sono inserite correttamente nel sistema di iol, per cui non preoccupiamoci
Grazie Antonelala in effetti in iol la pec certificata cè


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da Antonelala Ven Lug 28, 2017 5:47 pm

Bene,conta questo luisa 78

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da maria804 Ven Lug 28, 2017 6:01 pm

Salve a tutti. Ieri su istanze on line ho notato che risultava (ed ancora risulta), come scuola che ha acquisito la mia domanda, un istituto diverso dalla scuola capofila e che neanche rientra tra le venti da me scelte. Ho telefonato stamani e dalla segreteria mi hanno detto che probabilmente si trattava di un errore di sistema. Controllo adesso l'archivio ed anche a me compare come data dell'ultima modifica il 27, ma mi risulta modificata sempre la scuola capofila a pag.1! Praticamente il mio pdf in archivio adesso risulta modificato con una scuola capofila da me mai scelta! Ovviamente devo ricontattare la scuola domani?...

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da tanganika Ven Lug 28, 2017 6:01 pm

A quale errore vi riferite? Quale era la dicitura sbagliata?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da paolo88 Ven Lug 28, 2017 6:07 pm

tanganika ha scritto:A quale errore vi riferite? Quale era la dicitura sbagliata?


"Riservato agli abilitati secondo il DM"

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da paolo88 Ven Lug 28, 2017 6:09 pm

maria804 ha scritto:Salve a tutti. Ieri su istanze on line ho notato che risultava (ed ancora risulta), come scuola che ha acquisito la mia domanda, un istituto diverso dalla scuola capofila e che neanche rientra tra le venti da me scelte. Ho telefonato stamani e dalla segreteria mi hanno detto che probabilmente si trattava di un errore di sistema. Controllo adesso l'archivio ed anche a me compare come data dell'ultima modifica il 27, ma mi risulta modificata sempre la scuola capofila a pag.1! Praticamente il mio pdf in archivio adesso risulta modificato con una scuola capofila da me mai scelta! Ovviamente devo ricontattare la scuola domani?...


Si, esatto, vai dalla capofila, con il pdf ricevuto per mail, che ha lo stesso protocollo di quello in archivio(quel numero in alto nella pagina). Così puoi dimostrare che nel pdf per mail hai la capofila giusta, in archivio no. Ma questo è impossibile, avendo lo stesso protocollo. Io farei così. Così segnaleranno l'errore.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da tanganika Ven Lug 28, 2017 6:11 pm

La dicitura esatta è (Riservato agli aspiranti che hanno presentato domanda di inclusione nelle graduatorie di istituto secondo quanto disposto dal D.M. n. 374 del 1 Giugno)?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da maria804 Ven Lug 28, 2017 6:14 pm

Ok grazie mille.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da paolo88 Ven Lug 28, 2017 6:34 pm

tanganika ha scritto:La dicitura esatta è (Riservato agli aspiranti che hanno presentato domanda di inclusione nelle graduatorie di istituto secondo quanto disposto dal D.M. n. 374 del 1 Giugno)?

Si esatto.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da tanganika Ven Lug 28, 2017 6:46 pm

paolo88 ha scritto:
tanganika ha scritto:La dicitura esatta è (Riservato agli aspiranti che hanno presentato domanda di inclusione nelle graduatorie di istituto secondo quanto disposto dal D.M. n. 374 del 1 Giugno)?

Si esatto.
Grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da maria804 Gio Ago 03, 2017 5:04 pm

Buon pomeriggio. Continuo a riscontrare lo stesso problema di cui ho parlato nelle precedenti conversazioni. Il sistema ha erroneamente indirizzato il mio pdf ad una scuola diversa da quella da me dichiarata nella compilazione del modello B e di conseguenza risulta modificato anche il pdf nella prima pagina. La scuola capofila mi ha detto di attendere, nell'eventualità sistemino le cose e in caso aspettare anche la pubblicazione delle graduatorie provvisorie. Quello che mi chiedo è...Quale scuola sta lavorando adesso sulla mia domanda? La capofila o quella errata? E qualora ci fosse ancora lo stesso problema con le graduatorie provvisorie, a chi dovrei indirizzare il ricorso? Sempre alla capofila?
Grazie.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da Dec Dom Ago 06, 2017 6:58 pm

A mio parere sì, però ti conviene chiedere a loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da maria804 Mer Ago 09, 2017 3:03 pm

Buongiorno. Ad oggi non é stato risolto ancora nulla, nonostante il problema sia stato più volte segnalato. Le linee del sidi sono tutte occupate e la scuola capofila non può mettersi in contatto con chi di dovere. L'errore non é stato causato né da me e neanche dalla capofila. Ci sarà prima o poi una soluzione? Ai posteri l'ardua sentenza...!




maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 3 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.