Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B in archivio cambiamento data!

+18
VITAK
Trentaelode
tanganika
Marios80
luisa78
stellina1
triny84
arosita
Vitoo
_Rosanna_
paolo88
AntAnt
Vera1976
Antonelala
minny
Alessandra Tinti
sempreconfusa1
simone.zedda
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Empty Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 27, 2017 11:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,

Qualcuno mi dice perché il modello B che avevamo in archivio ed era datato con la data di inoltro ora risulta datato 27/07??
Sono impazziti?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da Italove Mer Ago 09, 2017 4:08 pm

maria804 ha scritto:Il sistema ha erroneamente indirizzato il mio pdf ad una scuola diversa da quella da me dichiarata nella compilazione del modello B e di conseguenza risulta modificato anche il pdf nella prima pagina.

In fase di compilazione del modello B si doveva scegliere a chi indirizzarlo? Mi ricordavo che fosse indirizzato automaticamente alla scuola scelta come capofila nella fase precedente... Forse ricordo male...

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da maria804 Mer Ago 09, 2017 4:35 pm

Si esatto. Fino al 26 luglio per me è stato così. A partire però dal giorno seguente, su istanze on line é apparsa "magicamente" una scuola diversa da quella a cui è stata indirizzata la mia domanda di aggiornamento e poco dopo anche il pdf nella prima pagina ha riportato come scuola di gestione della mia domanda tale istituto, uscito fuori così "dal nulla"! Fino ad oggi nessuna soluzione a questo problema. Ho la ricevuta del pdf con la capofila corretta e lo stesso numero di protocollo del pdf che si trova ora in archivio con la scuola errata.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B in archivio cambiamento data! - Pagina 4 Empty Re: Modello B in archivio cambiamento data!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.