neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessi e futura mobilità

+4
Stefania Biancani
arrubiu
Kuru-nee
giovanna onnis
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Ago 11, 2017 4:06 pm

Promemoria primo messaggio :

pare che alcuni (parecchi) neoimmessi abbiano scelto un ambito FUORI provincia non tanto lontano da casa anzichè in provincia un pò più lontano

se in futuro ci saranno ulteriori restrizioni con i trasferimenti interprovinciali e se diventeranno perdenti posto allontanandosi ancora di più da casa, poi si attaccheranno al tram!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 11, 2017 7:06 pm

rita 76 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:Cmq se vuoi pensare solo alla polemica senza sapere le mie reali intenzioni, puoi farlo benissimo.

Ogni utente valuta da sé.  

Ora chiudo che ho altro da fare
Se tu qualche volta fornissi risposte, forse si potrebbero capire meglio le tue intenzioni.

L'impressione che ho avuto potrebbe essere sbagliata ma questo non posso saperlo se non chiarisci.

Il chiarimento potrebbe arrivare da una tua risposta alla seguente domanda:
Con quale finalità hai aperto questo topic?

Devo ammettere che io e te non ci capiamo (quasi) mai. perché probabilmente abbiamo due caratteri diversi e due modi diversi di vedere la realtà (io NON sto dicendo che uno dei due sia migliore dell' altro ma che semplicemente sono diversi)

Quindi, non so fino a che punto sarà utile una mia ulteriore precisazione
La mia è una domanda precisa, nmentre la tua, come al solito, è una NON-risposta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Ago 11, 2017 7:07 pm

giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:Anch'io penso che tu e molti altri abbiate la mentalità ristretta ma finora non l' ho detto.  

Ognuno è libero di fare le proprie scelte, ci mancherebbe; ma quello che infastidisce sono le lamentele che ne conseguono

Non dico che tutti quelli che hanno deciso così poi si lamentino ma una buona parte lo fa. 

Per cui... vogliono andare fuori provincia? Bene, ma nel momento in cui potrebbero essere a casa e non lo sono  che non esprimano lamentele.
Il problema è che nessuno si è lamentato tranne te e ti sei infastidita per lamentele inesistenti!!!
 Ok , ci vediamo alla prossima mobilità con tutte le lamentele esistenti
Questo lo puoi dire grazie alla tua sfera di cristallo?

Ogni anno vengono esternate dai colleghi le incertezze e le preoccupazioni per la mobilità che, come dovresti sapere, è regolata annualmente da una contrattazione che porta alla stesura di un CCNI. Queste non puoi definirle sterili lamentele e se dovessi avere tu necessità in tal senso sono sicura che ti darebbe fastidio essere giudicata come una che si lamenta continuamente.
Ho l'impressione che tu non conosca il significato del termine "solidarietà" che tutti noi dovremmo avere nei confronti dei nostri colleghi

Io non conosco il significato del termine "solidarieta"? Evidentemente non mi conosci proprio
Certo che non ti conosco per niente, ma sei tu che hai esordito in questo modo: " [...] se diventeranno perdenti posto allontanandosi ancora di più da casa, poi si attaccheranno al tram!!!..... e questo non mi pare dimostri solidarietà nei confronti dei colleghi che potrebbero trovarsi nella condizione di perdenti posto....o sbaglio??
 
Vabbè, è un modo di dire come tanti altri.  

Tu non sai che io mi sono sacrificata di mia volontà a fare le ultime ore ad una collega che per motivi familiari non poteva farle. E questo senza che me lo chiedesse lei. 

In ogni caso, io non devo parlare di me nel forum, ma in questo caso dell' argomento della mobilità interprovinciale dei neoimmessi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Ago 11, 2017 7:11 pm

giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:Cmq se vuoi pensare solo alla polemica senza sapere le mie reali intenzioni, puoi farlo benissimo.

Ogni utente valuta da sé.  

Ora chiudo che ho altro da fare
Se tu qualche volta fornissi risposte, forse si potrebbero capire meglio le tue intenzioni.

L'impressione che ho avuto potrebbe essere sbagliata ma questo non posso saperlo se non chiarisci.

Il chiarimento potrebbe arrivare da una tua risposta alla seguente domanda:
Con quale finalità hai aperto questo topic?

Devo ammettere che io e te non ci capiamo (quasi) mai. perché probabilmente abbiamo due caratteri diversi e due modi diversi di vedere la realtà (io NON sto dicendo che uno dei due sia migliore dell' altro ma che semplicemente sono diversi)

Quindi, non so fino a che punto sarà utile una mia ulteriore precisazione
La mia è una domanda precisa, nmentre la tua, come al solito, è una NON-risposta


Allora, per l' ennesima volta, ti confermo che io la mia risposta l' ho già fornita in precedenza ma evidentemente, se me lo chiedi, non l' hai colta e questaè un' ulteriore dimostrazione che io e te non ci capiamo

Ho detto che ho aperto il topic nella speranza che la gente si goda il ruolo anche se non può rientrate in provincia e che non dica poi:" non ci fanno tornare in provincia " 

Ti ho fornito ancora la mia motivazione; se per te non è una motivazione valida, io non posso farci nulla . Questa è

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Ago 11, 2017 7:13 pm

Magari avrò utilizzato anche l' espressione 'sbagliata' (che poi non è così tanto sbagliata) di attaccarsi al tram ma questo non è motivo per attaccare una persona e per fare andare avanti così un topic

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Ago 11, 2017 7:28 pm

Cmq che non sono io a fare degenerare il topic penso e spero che lo capiscano in tanti. 

Bastava dire:"  e perché si dovrebbero attaccare al tram"? Senza arrivare all' accusa della polemica inesistente o ancora peggio di far degenerare un topic quando non è affatto vero.

Cmq in mezzo a tutta Italia che legge 'qualcuno' capirà le  mie vere motivazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Kuru-nee Ven Ago 11, 2017 7:30 pm

rita 76 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:Cmq se vuoi pensare solo alla polemica senza sapere le mie reali intenzioni, puoi farlo benissimo.

Ogni utente valuta da sé.  

Ora chiudo che ho altro da fare
Se tu qualche volta fornissi risposte, forse si potrebbero capire meglio le tue intenzioni.

L'impressione che ho avuto potrebbe essere sbagliata ma questo non posso saperlo se non chiarisci.

Il chiarimento potrebbe arrivare da una tua risposta alla seguente domanda:
Con quale finalità hai aperto questo topic?

Devo ammettere che io e te non ci capiamo (quasi) mai. perché probabilmente abbiamo due caratteri diversi e due modi diversi di vedere la realtà (io NON sto dicendo che uno dei due sia migliore dell' altro ma che semplicemente sono diversi)

Quindi, non so fino a che punto sarà utile una mia ulteriore precisazione
La mia è una domanda precisa, nmentre la tua, come al solito, è una NON-risposta


Allora, per l' ennesima volta, ti confermo che io la mia risposta l' ho già fornita in precedenza ma evidentemente, se me lo chiedi, non l' hai colta e questaè un' ulteriore dimostrazione che io e te non ci capiamo

Ho detto che ho aperto il topic nella speranza che la gente si goda il ruolo anche se non può rientrate in provincia e che non dica poi:" non ci fanno tornare in provincia " 

Ti ho fornito ancora la mia motivazione; se per te non è una motivazione valida, io non posso farci nulla . Questa è

No, scusa, chi si lamenta di non poter rientrare in provincia è quasi solo chi ha idolatrato la 107 per avere il ruolo a tutti i costi e poi si accorto che la 107 faceva acqua da tutte le parti e gli si è ritorta contro (non voglio fare nomi, ma mi vengono in mente subito almeno 2 utenti di questo forum che si lamentano ogni anno alla mobilità per questo motivo da quando hanno preso il ruolo con la 107).

Il post che hai creato tu, invece, identifica un caso completamente diverso, ovvero chi ha volontariamente scelto per comodità una provincia al posto della propria, e io non conosco nessuna di queste persone che si sono lamentate della propria scelta, né nella realtà, né nel forum, semplicemente perché è una scelta molto sensata. La mia esperienza te lo conferma, ma questa esperienza ce l'hanno in tantissimi, specie chi vive in una provincia grande e/o di montagna che è scomoda nei collegamenti e che ha poche scuole, mentre vicino ha una provincia più piccola e più comoda.

Stai affibbiando le lamentele di una categoria a un'altra categoria e questo per me è scorretto se lo fai consapevolmente. Se non lo fai consapevolmente, cerca di accorgertene, perché anche a me il tuo post è sembrato piuttosto cattivo e invidioso nei toni e nelle intenzioni.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Ago 11, 2017 7:34 pm

Può essere che io abbia usato le espressioni non adeguate ma il mio intento non era così negativo. 

Non me ne sono accorta. Starò più attenta anche se con me gli altri (in genere) continuano imperterriti nei loro errori 

E cmq non vedo perché mettere una persona al patibolo per così poco visto che c' è di molto peggio è anche a me succede molto peggio anche se mi controllo alla grande e rispondo il minimo indispensabile (non so fino a quando perché la pazienza ha un limite)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 11, 2017 7:38 pm

Questo thread è *epico*, rita 76.
Peccato averlo visto solo ora.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 11, 2017 7:41 pm

arrubiu ha scritto:Questo thread è *epico*, rita 76.
Peccato averlo visto solo ora.

Arrubiu sei un mito. :-D

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Giannice Sab Ago 12, 2017 5:29 pm

Gentile rita76, leggere il suo post aggiunge altra rabbia all'amarezza che provo da quando mi hanno trasferito d'ufficio in una scuola a quasi 100 km da casa nella mia provincia di residenza nello scorso luglio. E io non sono un neoimmesso in ruolo, ma un ex dop entrato nei ruoli nel lontano 2005. La mia colpa? Essere stato il più giovane tra quelli che ottennero allora come sede definitiva una scuola nella mia città di residenza e non aver fatto i conti prima con la legge Gelmini che sottrasse alla A052 ore e cattedre aprendo il bienno del liceo classico alla A051 e poi con la Buona Scuola che ha costretto i soprannumerari a coprire cattedre anche molto lontane, pur di eliminare formalmente gli esuberi. Leggo la storia del professore soprannumerario trasferito suo malgrado da Pordenone a Verbania, distanti tra loro più di 400 km, e condivido con dolore la sua, che è anche la mia umiliazione. Dopo anni di sacrifici e dedizione il minimo che un professionista (non solo nella scuola, ma in qualsiasi altro campo) dovrebbe rivendicare è l'aspirazione a un lavoro stabile e in una sede consona alle proprie esigenze. Fa bene chi può scegliere una provincia diversa, se la scuola ambita è a una distanza più facile da raggiungere. Nessuno dovrebbe attaccarsi al tram, ma avere l'opportunità di ragionare con lucidità e chiarezza del suo futuro, una volta conosciuti diritti e doveri della sua posizione lavorativa. Purtroppo la riforma ha cancellato tutto questo, riducendo gli insegnanti a una categoria professionale sfruttata, ricattata, impaurita. Mi dispiace che lei non senta empatia per i suoi colleghi.

Giannice

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 12, 2017 5:52 pm

Giannice ha scritto:Gentile rita76, leggere il suo post aggiunge altra rabbia all'amarezza che provo da quando mi hanno trasferito d'ufficio in una scuola a quasi 100 km da casa nella mia provincia di residenza nello scorso luglio. E io non sono un neoimmesso in ruolo, ma un ex dop entrato nei ruoli nel lontano 2005. La mia colpa? Essere stato il più giovane tra quelli che ottennero allora come sede definitiva una scuola nella mia città di residenza e non aver fatto i conti prima con la legge Gelmini che sottrasse alla A052 ore e cattedre aprendo il bienno del liceo classico alla A051 e poi con la Buona Scuola che ha costretto i soprannumerari a coprire cattedre anche molto lontane, pur di eliminare formalmente gli esuberi. Leggo la storia del professore soprannumerario trasferito suo malgrado da Pordenone a Verbania, distanti tra loro più di 400 km, e condivido con dolore la sua, che è anche la mia umiliazione. Dopo anni di sacrifici e dedizione il minimo che un professionista (non solo nella scuola, ma in qualsiasi altro campo) dovrebbe rivendicare è l'aspirazione a un lavoro stabile e in una sede consona alle proprie esigenze. Fa bene chi può scegliere una provincia diversa, se la scuola ambita è a una distanza più facile da raggiungere. Nessuno dovrebbe attaccarsi al tram, ma avere l'opportunità di ragionare con lucidità e chiarezza del suo futuro, una volta conosciuti diritti e doveri della sua posizione lavorativa. Purtroppo la riforma ha cancellato tutto questo, riducendo gli insegnanti a una categoria professionale sfruttata, ricattata, impaurita. Mi dispiace che lei non senta empatia per i suoi colleghi.
Appunto!
Hai tutta la mia solidarietà Giannice, so di cosa parli, considerando che sono stata più volte soprannumeraria e DOP per quasi 10 anni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Giannice Sab Ago 12, 2017 5:59 pm

Grazie per la solidarietà, Giovanna. Speriamo che in futuro tante storture della 107 possano essere cancellate e la nostra categoria ritrovi, insieme alla dignità, un po' di pace.

Giannice

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Sab Ago 12, 2017 6:00 pm

Giannice ha scritto: Mi dispiace che lei non senta empatia per i suoi colleghi.

Non è assolutamente così.  

Cmq leggendo tanti interventi mi spiego tante cose tre al fatto che i TROLL galleggiano...


Ultima modifica di rita 76 il Sab Ago 12, 2017 6:06 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 12, 2017 6:06 pm

Pensa cosa ci spieghiamo noi leggendo i tuoi, di post.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Sab Ago 12, 2017 6:07 pm

arrubiu ha scritto:Pensa cosa ci spieghiamo noi leggendo i tuoi, di post.

Ah ah... inizio seriamente a pensare che anche tu non sia vero... 

Se tu sei vero avrei presto i tuoi problemi ma inizio a dubitarlo seriamente

D' ora in poi starò attenta a rispondere a tutti i troll

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 12, 2017 6:27 pm

Neanche tu ci credi a quello che scrivi.
Comunque pensa pure quello che vuoi, del tuo giudizio, sinceramente, posso anche farne a meno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Sab Ago 12, 2017 6:29 pm

arrubiu ha scritto:Neanche tu ci credi a quello che scrivi.
Comunque pensa pure quello che vuoi,  del tuo giudizio, sinceramente, posso anche farne a meno.

Io credo che tu sia un troll ...

Non ne sono certa ma il dubbio resta e magari ora l' ho messo in testa anche ad altri ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 12, 2017 6:33 pm

E quindi? Sei tu che ti preoccupi di quello che pensano di te, io non sono così.
Pensi di instillare il dubbio che io sia un troll?
Fallo, prego. Bello che lo dici come per intimorirmi o per farmi capire chissà cosa potranno pensare gli altri utenti.
Sei uno spasso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Sab Ago 12, 2017 6:35 pm

Una persona ha un minimo di sensibilità e siccome tu non ne hai, automaticamente è molto ma molto probabile che tu non sia una persona ma un troll. 

Ed io con i troll o con chi è d' accordo con altri (vedi tu con chi perché lo capiscono tutti quelli che leggono dall' esterno) non ho tempo da perdere.  

E chiudo questo discorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Giannice Sab Ago 12, 2017 6:43 pm

Meglio chiudere rita76. Arrubiu è stata la prima a rispondere a una mia richiesta d'aiuto, quando mi iscrissi al forum in preda alla disperazione più cupa e i suoi consigli mi furono utilissimi. Accusarla di essere un troll è ridicolo.
Se posso permettermi, il forum è uno strumento di conoscenza e condivisione, nonché di grande supporto per chi non ha dei sindacalisti forti e competenti alle spalle, non lo trasformi in un terreno di accuse e pettegolezzi.

Giannice

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.07.17

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 12, 2017 6:47 pm

rita 76 ha scritto:Una persona ha un minimo di sensibilità e siccome tu non ne hai, automaticamente è molto ma molto probabile che tu non sia una persona ma un troll. 

Ed io con i troll o con chi è d' accordo con altri (vedi tu con chi perché lo capiscono tutti quelli che leggono dall' esterno) non ho tempo da perdere.  

E chiudo questo discorso

Sono troll tutti coloro che non la pensano come te e che hanno l'ardire di contestare i tuoi interventi??
Definire Arrubiu un troll mi pare veramente fuori da ognu logica. Con questa "logica" sarei un troll anche io :-)))
La tua capacita di argomentare la trovo disarmante!

PS) Topic inutile....c.v.d.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 12, 2017 6:50 pm

Un utente non può essere insensibile senza essere un troll?
Ammesso e non concesso che io lo sia, ovviamente.

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Ospite Sab Ago 12, 2017 6:54 pm

giovanna onnis ha scritto:
rita 76 ha scritto:Una persona ha un minimo di sensibilità e siccome tu non ne hai, automaticamente è molto ma molto probabile che tu non sia una persona ma un troll. 

Ed io con i troll o con chi è d' accordo con altri (vedi tu con chi perché lo capiscono tutti quelli che leggono dall' esterno) non ho tempo da perdere.  

E chiudo questo discorso

Sono troll tutti coloro che non la pensano come te e che hanno l'ardire di contestare i tuoi interventi??
Definire Arrubiu un troll mi pare veramente fuori da ognu logica. Con questa "logica" sarei un troll anche io :-)))
La tua capacita di argomentare la trovo disarmante!

PS) Topic inutile....c.v.d.
Il topic è stato reso inutile e chissà da chi... chi legge capisce tutto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 12, 2017 7:07 pm

Ora che hai avuto l'ultima parola, se fossi una moderatrice del forum chiuderei il topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 12, 2017 7:53 pm

E invece intervengo io: Rita, cosa c'è? E' il caldo? Io prima ho sorriso perché Arrubiu era riuscito a sdrammatizzare e a smorzare i toni.
Calma. Abbiamo letto e siamo in molti a non avere capito il perché di questo topic, che suona pieno di livore e di scenari apocalittici. Forse ti sei semplicemente espressa "male", adottando toni visionari che ricordano più l'immaginario di Savonarola (peccatori! finirete tutti all'inferno!) che la mistica altissima di Hildegarda di Bingen. Qualcuno è rimasto ferito dal tuo intervento. Io sono rimasta attonita davanti all'ennesima generalizzazione e all'ennesimo tentativo di mettersi contro una determinata categoria di colleghi. Non ne capisco lo scopo. Evidentemente il topic, formulato così, porta a quelli che per te sono fraintendimenti. E allora chiudiamolo e chiacchieriamo in altri topic, ma, per favore, abbassiamo i toni...

PS mi piace Giovanna-troll :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi e futura mobilità - Pagina 2 Empty Re: neoimmessi e futura mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.