Graduatorie CPIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie CPIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie CPIA

+10
Ferrograd
Dec
Italove
genetista83
alessandrobalsimini
mara88
Poll_on
maria804
19ntnscorpio83
AntAnt
14 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Graduatorie CPIA

Messaggio Da AntAnt Ven Ago 18, 2017 1:53 pm

Oggi sono uscite le graduatorie per le secondarie di primo grado ma non compaiono le graduatorie del CPIA. Non so se ho sbagliato a selezionarlo tra le sedi esprimibili ma volevo sapere da qualche utente più ferrato di me se i CPIA hanno una graduatoria o se non uscirà mai. grazie.

AntAnt

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.09.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da 19ntnscorpio83 Sab Ago 19, 2017 10:24 am

idem, finalmente un caso analogooooo...nelle mie graduatorie non compare la scuola di primo grado CPIA ma è correttamente visualizzata nel modello B
prego di non rispondere con ipotesi, pensieri personali, secondo me ecc. chi ha notizie certe e fondate ci delucidi, grazieeeeee

19ntnscorpio83

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da maria804 Sab Ago 19, 2017 4:39 pm

Idem anche nel mio caso.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da 19ntnscorpio83 Sab Ago 19, 2017 5:00 pm

Io personalmente ho provveduto a presentare reclamo tramite pec essendo tutti in ferie a acuola

19ntnscorpio83

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da AntAnt Sab Ago 19, 2017 5:18 pm

reclamo a chi?

AntAnt

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.09.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da Poll_on Sab Ago 19, 2017 6:16 pm

Controllate bene il numero progressivo assegnato al CPIA in fase di compilazione del modello B. Io l'avevo messo per terzo e nelle graduatorie provvisorie mi compaiono in ordine la scuola 1, 2 e 4 perché evidentemente le graduatorie dei CPIA non sono ancora uscite, ma se controllo nel modello B (sempre nella sezione graduatorie d'istituto - personale docente ed educativo) risulta che lo abbia selezionato correttamente tra le scuole. Fate un confronto anche voi e vedrete che è così e non c'è bisogno di reclami. Dobbiamo aspettare.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da maria804 Sab Ago 19, 2017 6:31 pm

Grazie mille

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da Poll_on Sab Ago 19, 2017 6:47 pm

Figurati! Se non ci si aiuta tra noi :") Speriamo escano presto.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da 19ntnscorpio83 Sab Ago 19, 2017 6:49 pm

Purtroppo noi abbiamo il termine di 10gg per eventuali incongruenze, nel dubbio

19ntnscorpio83

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da 19ntnscorpio83 Sab Ago 19, 2017 6:50 pm

Comunque stessa cosa anche a me 1 2 4 ed il cpia è 3

19ntnscorpio83

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da mara88 Dom Ago 20, 2017 10:27 am

Stessa cosa anche a me ! Appena visualizzate le posizioni su IOL: manca completamente il numero Progressivo 11 che nel mio modello B corrisponde a un CPIA !
Il sistema informatico non lo riconosce ORA come sede !
Precisiamo da subito che i CPIA con codice meccanografico MM sono SEDI PERFETTAMENTE ESPRIMIBILI, tanto è vero che abbiamo potuto regolarmente selezionarli dal menu a tendina in fase di compilazione del modello b.
Questa cosa è da segnalare immediatamente, è un bug del sistema informativo, inutile fare reclamo, le scuole capofila non hanno nessuna colpa.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da mara88 Dom Ago 20, 2017 10:31 am

19ntnscorpio83 ha scritto:idem, finalmente un caso analogooooo...nelle mie graduatorie non compare la scuola di primo grado CPIA ma è correttamente visualizzata nel modello B
prego di non rispondere con ipotesi, pensieri personali, secondo me ecc. chi ha notizie certe e fondate ci delucidi, grazieeeeee

E' un bug del sistema informatico che non riconosce ORA il codice meccanografico MM pur essendo una sede assolutamente esprimibile, altrimenti sarebbe stato impossibile selezionarla in fase di compilazione modello B!

Lo dicevo io che questo sistema informativo fa acqua da tutte le parti !

A chi si deve segnalare questa cosa ? Alla capofila non credo proprio, è un problema tecnico.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da mara88 Dom Ago 20, 2017 10:34 am

19ntnscorpio83 ha scritto:Io personalmente ho provveduto a presentare reclamo tramite pec essendo tutti in ferie a acuola


Le scuole non c'entrano e non credo possano fare molto, è un problema del sistema informatico, deve provvedere il MIUR

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da mara88 Dom Ago 20, 2017 10:40 am

Poll_on ha scritto:Controllate bene il numero progressivo assegnato al CPIA in fase di compilazione del modello B. Io l'avevo messo per terzo e nelle graduatorie provvisorie mi compaiono in ordine la scuola 1, 2 e 4 perché evidentemente le graduatorie dei CPIA non sono ancora uscite, ma se controllo nel modello B (sempre nella sezione graduatorie d'istituto - personale docente ed educativo) risulta che lo abbia selezionato correttamente tra le scuole. Fate un confronto anche voi e vedrete che è così e non c'è bisogno di reclami. Dobbiamo aspettare.

Aspettare un corno !!!!! "Le graduatorie dei CPIA non sono ancora uscite" ?? Ma che dici ? Mica escono a rate !! TUTTE le graduatorie di ogni provincia/ambito devono uscire CONTESTUALMENTE !
Le sedi CPIA che non risultano a nessuno di noi sono un problema del sistema informatico, dovuto al codice MM, e sta al MIUR provvedere a risolverlo.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da Poll_on Dom Ago 20, 2017 10:50 am

mara88 ha scritto:
Poll_on ha scritto:Controllate bene il numero progressivo assegnato al CPIA in fase di compilazione del modello B. Io l'avevo messo per terzo e nelle graduatorie provvisorie mi compaiono in ordine la scuola 1, 2 e 4 perché evidentemente le graduatorie dei CPIA non sono ancora uscite, ma se controllo nel modello B (sempre nella sezione graduatorie d'istituto - personale docente ed educativo) risulta che lo abbia selezionato correttamente tra le scuole. Fate un confronto anche voi e vedrete che è così e non c'è bisogno di reclami. Dobbiamo aspettare.

Aspettare un corno !!!!!  "Le graduatorie dei CPIA non sono ancora uscite" ??  Ma che dici ? Mica escono a rate !!  TUTTE le graduatorie di ogni provincia/ambito devono uscire CONTESTUALMENTE !  
Le sedi CPIA che non risultano a nessuno di noi sono un problema del sistema informatico, dovuto al codice MM, e sta al MIUR provvedere a risolverlo.
Ti invito a portare lo stesso rispetto che viene riservato a te. Grazie.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da mara88 Dom Ago 20, 2017 10:56 am

Poll_on ha scritto:
mara88 ha scritto:
Poll_on ha scritto:Controllate bene il numero progressivo assegnato al CPIA in fase di compilazione del modello B. Io l'avevo messo per terzo e nelle graduatorie provvisorie mi compaiono in ordine la scuola 1, 2 e 4 perché evidentemente le graduatorie dei CPIA non sono ancora uscite, ma se controllo nel modello B (sempre nella sezione graduatorie d'istituto - personale docente ed educativo) risulta che lo abbia selezionato correttamente tra le scuole. Fate un confronto anche voi e vedrete che è così e non c'è bisogno di reclami. Dobbiamo aspettare.

Aspettare un corno !!!!!  "Le graduatorie dei CPIA non sono ancora uscite" ??  Ma che dici ? Mica escono a rate !!  TUTTE le graduatorie di ogni provincia/ambito devono uscire CONTESTUALMENTE !  
Le sedi CPIA che non risultano a nessuno di noi sono un problema del sistema informatico, dovuto al codice MM, e sta al MIUR provvedere a risolverlo.
Ti invito a portare lo stesso rispetto che viene riservato a te. Grazie.

E io ti invito a non fare disinformazione con affermazioni palesemente errate, rischiando di arrecare danno ad altre persone, poiché dici che, a tuo dire, bisogna aspettare, mentre, al contrario, abbiamo tempi molto stretti per eventuali reclami e segnalazioni.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 20, 2017 11:04 am

I tempi stretti, cioè i 10 giorni, partono dalla pubblicazione delle provvisorie. Pubblicazione che non c'è stata per cui Poll_on ha ragione. E per cortesia evitate di intasare le segreterie con reclami quando non è il momento, hanno già abbastanza da fare.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da genetista83 Dom Ago 20, 2017 11:09 am

Stesso problema anche per me. Cerchiamo però di mantenere la calma, tanto ci troviamo tutti sulla stessa barca. Domani, prima di far partire un reclamo ufficiale a tempo debito, potremmo contattare la capofila e chiedere ad essa di mettere a conoscenza il MIUR di questo problema (speriamo che stiano già provvedendo a risolverlo).

genetista83

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.06.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da Poll_on Dom Ago 20, 2017 11:11 am

Guarda, fare disinformazione non è assolutamente mia abitudine, tanto più che il mio stesso mestiere consiste nell'opposto, credimi. Il fatto che non siano visualizzabili non significa che non ci siano o non siano state prodotte/siano in produzione. Appunto perché dici che potrebbe essere un errore del sistema informatico (e non ne abbiamo comunque la certezza) non è neanche il caso di fare allarmismi (e ho visto che anche in altri messaggi il tono è stato questo), dato che la scelta della nostra sede è stata correttamente valutata ed è questo che conta. Le scuole capofila, come detto anche da altri qua sul forum, non hanno responsabilità. Così come, appena avremo comunicazione da parte dei rispettivi USP, compariranno negli albi dei siti delle varie scuole e istituti (sperando si adeguino presto), le graduatorie compariranno anche negli albi dei siti dei CPIA.
Mi dispiace veramente che un forum di discussione in cui ci si dovrebbe aiutare si trasformi in terreno di scontro. Sinceramente non mi era mai capitato qui dentro, c'erano sempre stati collaborazione e rispetto.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da Poll_on Dom Ago 20, 2017 11:11 am

genetista83 ha scritto:Stesso problema anche per me. Cerchiamo però di mantenere la calma, tanto ci troviamo tutti sulla stessa barca. Domani, prima di far partire un reclamo ufficiale a tempo debito, potremmo contattare la capofila e chiedere ad essa di mettere a conoscenza il MIUR di questo problema (speriamo che stiano già provvedendo a risolverlo).
Grazie di cuore per le tue parole. È questo lo spirito di cui parlavo.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da Italove Dom Ago 20, 2017 11:13 am

Una camomilla per mara88.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da genetista83 Dom Ago 20, 2017 11:13 am

Stesso problema anche per me. Cerchiamo però di mantenere la calma, tanto ci troviamo tutti sulla stessa barca. Domani, prima di far partire un reclamo ufficiale (cosa ancora non possibile), potremmo contattare la capofila e chiedere ad essa di mettere a conoscenza il MIUR di questo problema (speriamo che stiano già provvedendo a risolverlo).


Ultima modifica di genetista83 il Dom Ago 20, 2017 11:14 am - modificato 1 volta.

genetista83

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.06.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da Poll_on Dom Ago 20, 2017 11:13 am

alessandrobalsimini ha scritto:I tempi stretti, cioè i 10 giorni, partono dalla pubblicazione delle provvisorie. Pubblicazione che non c'è stata per cui Poll_on ha ragione. E per cortesia evitate di intasare le segreterie con reclami quando non è il momento, hanno già abbastanza da fare.

Grazie. Non creiamo problemi dove non ci sono, anche perché gli stessi operatori di segreteria hanno vissuto i nostri stessi disagi, pur dall'altra parte della "barricata," e sono solidali con noi. L'ho toccato con mano nelle scorse settimane.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da genetista83 Dom Ago 20, 2017 11:16 am

scusate per la ripetizione del messaggio

genetista83

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.06.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 20, 2017 11:20 am

Poll_on ha scritto:
alessandrobalsimini ha scritto:I tempi stretti, cioè i 10 giorni, partono dalla pubblicazione delle provvisorie. Pubblicazione che non c'è stata per cui Poll_on ha ragione. E per cortesia evitate di intasare le segreterie con reclami quando non è il momento, hanno già abbastanza da fare.

Grazie. Non creiamo problemi dove non ci sono, anche perché gli stessi operatori di segreteria hanno vissuto i nostri stessi disagi, pur dall'altra parte della "barricata," e sono solidali con noi. L'ho toccato con mano nelle scorse settimane.

Io ogni tanto penso che nessuno di noi vorrebbe essere al posto di un amministrativo: sistema che non funziona e che restituisce somme errate e valutazioni assurde sul singolo titolo senza, oltre tutto, aver avuto una formazione adeguata dal punto di vista della gestione tecnica e dovendo scartabellare tabelle di valutazione nuove e piene di errori, in più avendo il peso della responsabilità di operare al meglio per non danneggiare gli aspiranti.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie CPIA Empty Re: Graduatorie CPIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.