PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA

3 partecipanti

Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Empty PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA

Messaggio Da dolcetto Lun Ago 28, 2017 8:43 pm

Buonasera a tutti,
avendo ottenuto il trasferimento presso una scuola nuova nella quale il collegio docenti sarà svolto il 1 settembre alle ore 15:00, vorrei sapere come devo comportarmi per la firma della presa di servizio. A me non è mai capitato, ma probabilmente dovrei andare prima nella mattinata a fare la presa di servizio (verso le 9:00?) e poi nel pomeriggio per partecipare al Collegio.
Inoltre, vorrei sapere se sono obbligata a presenziare agli scrutini di settembre della vecchia scuola, nel caso in cui fossi libera quel giorno nella nuova scuola. Io penso di essere ormai responsabile verso un altro datore di lavoro e dunque, libera o meno quel giorno, non credo di avere più obblighi verso la vecchia scuola o sbaglio?
Io sono una docente di sostegno, quindi non ho esami riparatori da svolgere.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Empty Re: PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA

Messaggio Da donadoni Lun Ago 28, 2017 8:48 pm

il primo sei nella nuova scuola , non devi andare più nella vecchia, presa di servizio la mattina e purtroppo se il collegio è alle 15 ti tocca tornare o restare mangiando qualcosa se abiti lontano

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Empty Re: PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA

Messaggio Da dolcetto Lun Ago 28, 2017 10:55 pm

ok, grazie della risposta. Allora mi chiedo se deve essere la nuova scuola a comunicare loro che oramai sono in un'altra scuola oppure devo comunicare io alla vecchia vicepreside che non sono libera quel giorno perchè impegnata nella nuova scuola (anche se magari quel giorno sono invece libera?)..
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Empty Re: PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 28, 2017 10:57 pm

dolcetto ha scritto:ok, grazie della risposta. Allora mi chiedo se deve essere la nuova scuola a comunicare loro che oramai sono in un'altra scuola oppure devo comunicare io alla vecchia vicepreside che non sono libera quel giorno perchè impegnata nella nuova scuola (anche se magari quel giorno sono invece libera?)..
Non devi comunicare niente a nessuno.
Vai a prendere servizio nella nuova scuola e sei a posto.
Se poi vuoi chiamare la vecchia scuola, per una questione di cortesia, puoi farlo. Ma le scuole sanno chi è andato via e chi è arrivato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Empty Re: PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA

Messaggio Da dolcetto Lun Ago 28, 2017 11:03 pm

Ok, pensa che la vicepreside della vecchia scuola mi ha detto che, se sono libera nella nuova scuola, il 4 settembre io sono obbligata ad andare allo scrutinio della mia vecchia classe..non mi sono mai trovata in una simile situazione e quindi non vorrei avere problemi o dover giustificare la mia assenza successivamente.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Empty Re: PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 28, 2017 11:05 pm

dolcetto ha scritto:Ok, pensa che la vicepreside della vecchia scuola mi ha detto che, se sono libera nella nuova scuola, il 4 settembre io sono obbligata ad andare allo scrutinio della mia vecchia classe..non mi sono mai trovata in una simile situazione e quindi non vorrei avere problemi o dover giustificare la mia assenza successivamente.
Ci sono thread aperti su questa cosa.
Anche a me la vice preside della scuola in cui ero in utilizzazione ha detto che la partecipazione agli scrutini, a settembre, sarà prioritaria rispetto agli impegni nella nuova scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Empty Re: PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA

Messaggio Da dolcetto Lun Ago 28, 2017 11:14 pm

ah ok, allora vedo di cercarli. Grazie per le risposte.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA Empty Re: PRESA DI SERVIZIO E PRESENZA AGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE NELLA VECCHIA SCUOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.