Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria)

3 partecipanti

Andare in basso

Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Empty Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria)

Messaggio Da bacco Mar Set 06, 2011 2:11 pm

Salve, l'anno scorso ho prestato servizio presso una scuola paritaria con un contratto che andava da metà marzo al 18 giugno (data in cui sono terminati gli esami di idoneità ed i relativi scrutini). Il contratto (di tipo ANINSEI) non è stato rinnovato per quest'anno in quanto si trattava di classi cedute temporaneamente da una collega con problemi di salute. Ad ogni modo nessuno dei miei alunni ha avuto debiti formativi nelle mie discipline, ma stamattina mi hanno chiamato dalla scuola dicendomi che dovrei prendere comunque parte agli scrutini di settembre perchè il consiglio deve essere perfetto ed il contratto prevede che io debba partecipare nonostante sia scaduto a giugno...è vero o mi stanno prendendo per i fondelli?!?

bacco

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Empty Re: Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria)

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2011 5:12 pm

La legge prevede questo, ma tu non sei obbligato/a ad accettare se non vuoi. Se vai, hai il diritto di pretendere un contratto per il giorno o i giorni in cui sei impegnato/a.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Empty Re: Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria)

Messaggio Da IMHO Mar Set 06, 2011 5:46 pm

Se non vai avvisali di chiamare la persona che tu sostituivi...e che avrà ripreso servizio.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria) Empty Re: Devo partecipare agli scrutini di settembre o posso rifiutarmi?(scuola paritaria)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.