Convocazione supplenza su materia e sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione supplenza su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione supplenza su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione supplenza su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione supplenza su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione supplenza su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione supplenza su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione supplenza su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione supplenza su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione supplenza su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione supplenza su materia e sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione supplenza su materia e sostegno Empty Convocazione supplenza su materia e sostegno

Messaggio Da Nella2011 Gio Set 07, 2017 2:23 pm

Buongiorno, stamattina la scuola nella quale ho lavorato l'anno scorso, mi ha contattata telefonicamente chiedendomi se ero disponibile per una cattedra fino AD di 18 ore, 6 ore di materia (per la quale sono in 1 fascia GAE e la prima nella graduatoria d'istituto) e 12 ore su sostegno.
Adesso, per diversi motivi e problemi riscontrati l'anno passato, ho detto di essere disponibile solo per le 6 ore, ma non per sostegno.
Mi è stato risposto che dovevo accettare tutte le ore altrimenti avrebbero convocato un'altro docente.
E' possibile da parte della segreteria assegnare le 6 ore a qualcun altro?
Grazie

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza su materia e sostegno Empty Re: Convocazione supplenza su materia e sostegno

Messaggio Da Cozza Gio Set 07, 2017 2:30 pm

Ma non credo proprio.. .
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza su materia e sostegno Empty Re: Convocazione supplenza su materia e sostegno

Messaggio Da Dragonfly_24 Ven Set 08, 2017 12:57 pm

ma le chiamate sul sostegno come vengono fatte? chi ha la priorità?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza su materia e sostegno Empty Re: Convocazione supplenza su materia e sostegno

Messaggio Da Ospite Ven Set 08, 2017 1:06 pm

Nella2011, non credo proprio.
Non è una cattedra sola, miste non esistono. Quindi sarà stato comodo per loro dare tutto a te, ma se sei prima nelle graduatorie per la materia, non possono "saltarti".

Dragonfly, che intendi?
Se ha priorità sostegno o materia? Dipende da come decidono di convocare le scuole/gli USP. Non c'è una priorità di legge.
Sul sostegno, prima tutti gli specializzati (ovviamente in ordine di fascia), poi i non specializzati da GI incrociate (sempre in ordine per fascia).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza su materia e sostegno Empty Re: Convocazione supplenza su materia e sostegno

Messaggio Da Dragonfly_24 Ven Set 08, 2017 1:19 pm

io sono in terza fascia, quindi priorità materia. credevo che prima occupassero le materie e poi sostegno...

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza su materia e sostegno Empty Re: Convocazione supplenza su materia e sostegno

Messaggio Da Ospite Ven Set 08, 2017 3:51 pm

Dragonfly_24 ha scritto:io sono in terza fascia, quindi priorità materia. credevo che prima occupassero le materie e poi sostegno...

Spesso sì. Ma non sempre, non tutti gli USP procedono così. Per la mia esperienza almeno, ma magari erano casi estremamente rari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza su materia e sostegno Empty Re: Convocazione supplenza su materia e sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.