Completamento ore supplenza alla primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento ore supplenza alla primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento ore supplenza alla primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento ore supplenza alla primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento ore supplenza alla primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento ore supplenza alla primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento ore supplenza alla primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento ore supplenza alla primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento ore supplenza alla primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento ore supplenza alla primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Completamento ore supplenza alla primaria

2 partecipanti

Andare in basso

Completamento ore supplenza alla primaria Empty Completamento ore supplenza alla primaria

Messaggio Da Bebenite Gio Set 14, 2017 8:08 am

Buon giorno a tutti, ho una domanda da porvi. Qualche giorno fa ci sono state le convocazioni da USP e tra i posti di sostegno ci sono 6 ore in una scuola con un bimbo che seguivo già lo scorso anno e che vorrei prendere. La domanda è questa, se dovessero toccare a me (come mi auguro) poi ho diritto al completamento della cattedra o vengo saltata alle successive convocazioni da g.i.? In poche parole, mi spiegate come funziona? Grazie a tutti :-)

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Completamento ore supplenza alla primaria Empty Re: Completamento ore supplenza alla primaria

Messaggio Da Piastrella Gio Set 14, 2017 10:06 am

Quando avevo un parte time qualche anno fa mi chiamavano sempre per completare, fino a primavera! quindi penso che ti chiameranno ancora anche se prendi quelle 6 ore.

Piastrella

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Completamento ore supplenza alla primaria Empty Re: Completamento ore supplenza alla primaria

Messaggio Da Bebenite Gio Set 14, 2017 10:13 am

Piastrella ha scritto:Quando avevo un parte time qualche anno fa mi chiamavano sempre per completare, fino a primavera! quindi penso che ti chiameranno ancora anche se prendi quelle 6 ore.

Grazie mille per le info! Con sei ore non mi pago nemmeno la benzina, per quello mi interessa scoprire se in qualche modo poi si riesce a completare la cattedra.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Completamento ore supplenza alla primaria Empty Re: Completamento ore supplenza alla primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.