Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

+3
myotis
lallaorizzonte
griet
7 partecipanti

Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da griet Lun Giu 09, 2014 7:46 pm

Scusate, mi sto incartando: faccio un nuovo inserimento nelle GI in CDC dove non sono abilitata, posso far valere i 3 punti della mia abilitazione in un'altra CDC in cui sono iscritta nelle GAE?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 09, 2014 7:48 pm

secondo noi sì

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da griet Lun Giu 09, 2014 8:33 pm

Grazie Lalla! Anche a me pare di capire così.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da myotis Mer Giu 11, 2014 5:59 pm

Ciao, poiché anch'io vorrei inserire l'abilitazione SSIS di un'altra cdc come titolo valutabile per la III fascia, volevo chiedere a Griet in quale punto la inserirebbe:
nel punto 1b o al 2 come diploma di specializzazione?
Ed eventualmente quale dicitura e quali dati inseriresti nella descrizione?

Grazie

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da precary80 Gio Giu 12, 2014 8:36 am

Interesserebbe anche a me: l'abilitazione (TFA o SSIS) per una CDC (sulla quale si va ovviamente in fascia 2) viene inserita per le altre CDC di cui non si ha abilitazione (modello A2 o A2bis) a pagina 5 punto 1b?

Inoltre, di quella pag 5, vista la recente nota MIUR per modello A2bis, si fanno tante copie (una per ogni CDC) scrivendo in alto a destra la CDC?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da griet Gio Giu 12, 2014 9:30 am

Dunque io mi inserisco in III sulle GI ma ho una abilitaz Ssis in altra CDC: l'ho inserita al punto b1 del modello A2.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da myotis Gio Giu 12, 2014 2:40 pm

Grazie,
mi era venuto il dubbio perché sulla guida di orizzonte scuola del mod.A2 al punto C 2 c'è scritto:

-diploma di specializzazione universitario pluriennale , diploma di specializzazione sul sostegno
(non è valutabile il titolo Ssis) (si valuta un solo titolo, a parte quello relativo al sostegno)

si intende quindi che la SSIS non è valutabile come diploma di specializzazione e, appunto, SOLO come abilitazione al punto 1b?

Volevo anche avere conferma, se lo sapete, che non si possono invece inserire abilitazione professionali (biologo, geologo, architetto, ingengere ..ecc..ecc.).

Per quanto riguarda le pagine da produrre in duplicato non saprei, ma penso che sia logico farlo..

Ma tutte queste cose come mai non sono diciplinate da regole chiare e precise?

:-(

myotis

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da Gandalf Mar Giu 17, 2014 12:09 pm

griet ha scritto:Dunque io mi inserisco in III sulle GI ma ho una abilitaz Ssis in altra CDC: l'ho inserita al punto b1 del modello A2.

Nel caso di nuovo inserimento di una classe di concorso X mai inserita in precedenza nelle GI, la valutazione della SSIS (conseguita per cdc Y) relativamente alla cdc X, va quindi inserita nella sezione B punto 1b) del modello A2/bis , con riportata la denominazione della cdc X secondo la nota esplicativa del MIUR n. 2034 del 10 giugno 2014?
Confermate?
Gandalf
Gandalf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da Gandalf Mar Giu 17, 2014 12:44 pm

precary80 ha scritto:Interesserebbe anche a me: l'abilitazione (TFA o SSIS) per una CDC (sulla quale si va ovviamente in fascia 2) viene inserita per le altre CDC di cui non si ha abilitazione (modello A2 o A2bis) a pagina 5 punto 1b?

Inoltre, di quella pag 5, vista la recente nota MIUR per modello A2bis, si fanno tante copie (una per ogni CDC) scrivendo in alto a destra la CDC?

Relativamente al modello A2/bis io credo che inserirò tante copie di pagine quante sono le classi di concorso solo per le pagine 4 e 10, in quanto esplicitamente scritto nel modello stesso, per la pagina 5 pensavo di scrivere sopra le varie sezioni (C e B) le classi cui si riferiscono ma tutto in una sola pagina, in quanto la nota non dice proprio esplicitamente di presentare tante pagine quante sono le cdc...sinceramente confido nel buon senso di chi andrà a valutare la domanda... altrimenti si rischia di consegnare un tomo :-)
Gandalf
Gandalf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da griet Mar Giu 17, 2014 1:51 pm

Beh credo che b1 sia l'unico punto dove puoi inserire un'altra abilitazione, altri non ce ne sono
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da ciro pizzella Ven Giu 20, 2014 10:28 am

Sono inserito nella Ge nelle classi A049 A047 e A038. Sto compilando il modello A/2 per inserimento III fascia nella A059 per cui non sono abilitato. Quando farò il modello B dovrò necessariamente inserire come scuola capofila la scuola media presso cui ho consegnato il Mod. A/2 cartaceo?

ciro pizzella

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da A0quarantasette Ven Giu 20, 2014 10:50 am

ciro pizzella ha scritto:Sono inserito nella Ge nelle classi A049 A047 e A038. Sto compilando il modello A/2 per inserimento III fascia nella A059 per cui non sono abilitato. Quando farò il modello B dovrò necessariamente inserire come scuola capofila la scuola media presso cui ho consegnato il Mod. A/2 cartaceo?


Se inserisci soltanto scuole medie sì.
Se vuoi inserirti anche in scuole superiori, devi consegnare la domanda ad una scuola superiore.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto Empty Re: Abilitazione SSIS in altra cdc nelle graduatorie istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.