Nomina maturità con gravidanza a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina maturità con gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina maturità con gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina maturità con gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina maturità con gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina maturità con gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina maturità con gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina maturità con gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina maturità con gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina maturità con gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina maturità con gravidanza a rischio

2 partecipanti

Andare in basso

Nomina maturità con gravidanza a rischio Empty Nomina maturità con gravidanza a rischio

Messaggio Da asar_buffer Gio Gen 25, 2018 7:22 pm

Salve,

mia moglie è stata messa in gravidanza a rischio con termine il 20 luglio.
Nel caso io venissi nominato commissario di maturità, posso rinunciare Onde evitare problemi essendo i giorni della maturità in “zona” parto?
Grazie

asar_buffer

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina maturità con gravidanza a rischio Empty Re: Nomina maturità con gravidanza a rischio

Messaggio Da Dec Sab Gen 27, 2018 6:07 pm

Non penso che sia un motivo per rinunciare alla nomina. Non so se con le nuove norme sulla paternità puoi assentarti in qualche modo anche prima del parto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina maturità con gravidanza a rischio Empty Re: Nomina maturità con gravidanza a rischio

Messaggio Da asar_buffer Dom Gen 28, 2018 8:38 am

Grazie Dec, penso anche io la stessa cosa ma mi chiedevo se ci fosse qualche possibilità.
Grazie per la risposta.

asar_buffer

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina maturità con gravidanza a rischio Empty Re: Nomina maturità con gravidanza a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.