Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

4 partecipanti

Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da VITAK Ven Feb 16, 2018 4:35 pm

Una mia collega non si ricorda se per sostenere le prove scritte del concorso 2016 ha preso le ferie o il permesso non retribuito. Si può capire dal cedolino del mese di riferimento? Lei prese 2 o 3 giorni perché sostenne 2 scritti e aveva una supplenza sul potenziamento, se la cosa può fare qualche differenza...
Grazie a chi vorrà aiutarci

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da arrubiu Ven Feb 16, 2018 4:38 pm

Sì, nel cedolino del mese di riferimento dovrebbero trovarsi le trattenute.
Ma ora non ricordo il codice:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da VITAK Ven Feb 16, 2018 4:45 pm

Grazie, confido comunque in una tua illuminazione postuma...
Scherzo, ovviamente! Speriamo se lo ricordino altri utenti o moderatori.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da fradacla Ven Feb 16, 2018 5:57 pm

Il punto è che le ritenute di arretrati a debito vengono effettuate a volte con diversi mesi di ritardo.
Il codice potrebbe essere 800/103, ma per identificare la ritenuta è più importante la dicitura. Inoltre di solito in corrispondenza di una ritenuta del genere c'è il dettaglio in un messaggio allegato al cedolino.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da VITAK Ven Feb 16, 2018 6:10 pm

In altre parole, deve comparire la dicitura "arretrati a debito"

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da milla 2 Ven Feb 16, 2018 6:19 pm

Può controllare se la trattenuta si aggira intorno ai 65 € per 1 giorno. Il codice dovrebbe essere 800/2st

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da VITAK Ven Feb 16, 2018 6:20 pm

@Fradacla Ho trovato il messaggio allegato al cedolino di un mese in cui ricordavo di aver preso un permesso non retribuito, ma non ho trovato la cifra nel cedolino corrispondente.
Il problema è che alla mia collega servirebbe il messaggio allegato al cedolino di maggio 2016, che su Noipa non compare più. Lei ha salvato i cedolini, ma non i messaggi. C'è un modo per recuperarli da noipa o bisogna rivolgersi alla ragioneria territoriale?
Grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da milla 2 Ven Feb 16, 2018 6:32 pm

Di solito le trattenute non vengono fatte nello stesso mese in cui si usufruisce, ma nei mesi successivi

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da VITAK Ven Feb 16, 2018 6:43 pm

Anche se il messaggio è allegato a quel cedolino?
Ho provato, ma quell'importo non l'ho trovato...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da VITAK Ven Feb 16, 2018 6:54 pm

Nel messaggio mi dice importo (della trattenuta) 63,59
Nei cedolini io sto cercando questa cifra. Devo cercare una cifra di poco inferiore o superiore?
Ho trovato la stessissima cifra solo nella tredicesima di un cedolino successivo di 3 mesi, ma credo sia solo una causalità, anche perché è un credito e non una ritenuta.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da milla 2 Ven Feb 16, 2018 7:11 pm

Si potrebbe chiedere un prospetto delle assenze alla segreteria

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da VITAK Ven Feb 16, 2018 11:16 pm

La mia amica ha ricontrollato i cedolini di quel rapporto di lavoro (supplenza fino al 30 giugno) e sono identici al millesimo (tranne il primo perché non fa riferimento al mese completo, ma la prova del concorso è stata successiva). Grazie a tutti per l'aiuto e buon fine settimana

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito Empty Re: Cedolino Noipa: trattenuta per permesso non retribuito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.