Graduatoria fit unica o separata?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria fit unica o separata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria fit unica o separata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria fit unica o separata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria fit unica o separata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria fit unica o separata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria fit unica o separata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria fit unica o separata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria fit unica o separata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria fit unica o separata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria fit unica o separata?

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria fit unica o separata?  Empty Graduatoria fit unica o separata?

Messaggio Da Blackzeldhouse Gio Mar 22, 2018 3:04 pm

Salve,
avrei una domanda che riguarda le graduatorie FIT e sulla quale c'è un po' di confusione.
Mi domando se le graduatorie per le cdc dello stesso ambito (nel mio caso cdc A022 e A012 dell'ambito AD04) siano uniche per ambito o separate per cdc. Se fossero uniche immagino che al momento della proposta di assunzione, potremmo scegliere la cdc che preferiamo (se ovviamente disponibile). Ma de le graduatorie fossero distinte mi domando se al momento della proposta rifiutassimo la cdc perche preferiamo lavorare sull'altra, il nostro rifiuto ci permetterebbe comunque di attendere la proposta dalla graduatoria della cdc che preferiamo o il nostro rifiuto ci cancellerebbe da entrambe e quindi saremo obbligati ad accettare necessariamente la prima proposta che arriva?

Grazie

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria fit unica o separata?  Empty Re: Graduatoria fit unica o separata?

Messaggio Da Dec Lun Mar 26, 2018 2:05 pm

Separate. Per il resto ti ho risposto nell'altro topic, perciò chiudo questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.