richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro;

Andare in basso

richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro; Empty richiesta certificato definitivo INAIL ripresa del lavoro;

Messaggio Da maria guarino Mar Apr 24, 2018 1:56 pm

buongiorno, chiedo aiuto perche' sono confusa;
a fine marzo ho inoltrato tramite INCA domanda riconoscimento malattia professionale per cisti corde vocali, successivamente alla domanda (e al relativo inoltro da parte della scuola della parte di sua competenza)ho preso dei giorni di malattia fino ad intervento chirurgico; vorrei rientrare in servizio in quanto completata la prognosi assegnatami dall'ospedale ma la scuola mi dice che non posso rientrare se non presento il certificato definitivo di ripresa del lavoro INAIL dato che ho fatto domanda di malattia professionale;

pensavo che inoltrare una domanda di riconoscimento malattia professionale non significasse nulla fino al suo riconoscimento, che penso abbia tempi lunghi. La pratica e' stata inoltrata ma la malattia non e' ancora riconosciuta; perche' la scuola mi chiede questo certificato? Perche' non basta semplicemente il normale certificato fatto dall'ospedale con inizio e fine malattia? C'e' qualcosa che non ho capito o e' la segreteria che sbaglia?

sono contenta di stare bene (pensavo peggio) e non vedo perche' non dovrei rientrare in servizio se il chirurgo che mi ha operato ritiene che possa farlo; c'e' qualcuno che mi puo' iutare a capire perche' (e se e' realmente necessario) mi chiedono questo certificato e chi eventualmente me lo puo' rilasciare?

Grazie di cuore

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.