come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?

+2
winbyte
Girope
6 partecipanti

Andare in basso

come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Empty come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?

Messaggio Da Girope Mar Set 03, 2013 10:01 am

In seguito all'accoglimento dell'aspi, come dobbiamo comunicare poi all'inps la ripresa del lavoro per incarico annuale?raccomandata, contact center o cosa?entro quanto tempo?? Grazieee!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Empty Re: come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?

Messaggio Da Girope Ven Ott 04, 2013 10:22 pm

per esperienza appena maturata, vi comunico che non è obbligatorio per gli insegnanti comunicare la ripresa dell'attività lavorativa ma per evitare disguidi tra enti(scuola e inps) con inevitabili ricadute sui docenti, vi consiglio di compilare il mod sr137 e inviarlo anche per fax all'inps; è la via più efficace e sicura!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Empty Re: come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?

Messaggio Da winbyte Sab Ott 05, 2013 4:46 pm

rosyp80 ha scritto:per esperienza appena maturata, vi comunico che non è obbligatorio per gli insegnanti comunicare la ripresa dell'attività lavorativa ma per evitare disguidi tra enti(scuola  e inps) con inevitabili ricadute sui docenti, vi consiglio di compilare il mod sr137 e inviarlo anche per fax all'inps; è la via più efficace e sicura!!!
questa procedura è valida anche per mini ASPI? Bisognerebbe inviarla alla sede locale dell'inps da cui è arrivata la notifica di accettazione o a quella nazionale; Grazie in anticipo a chi vorrà illuminarmi in proposito
p.s. io sto aspettando di avere il contratto benchè abbia già fatto l'assunzione in servizio.....è eccessiva prudenza da parte mia?

winbyte

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Empty Re: come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?

Messaggio Da alessia31 Dom Ott 06, 2013 10:17 am

Io ho mandato racc con ricevuta di ritorno alla mia sede INPS. Poi ho chiamato anche il numero verde INPS per fare presente la mia situazione e cioè il mancato pagamento dei giorni di settembre che mancano a completamento della mia indennità.

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Empty Re: come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?

Messaggio Da napoletanissima78 Dom Ott 06, 2013 12:54 pm

io ho fatto tutto tramite il sito dell'inps

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Empty Re: come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?

Messaggio Da Marina santoro Lun Ott 07, 2013 8:17 am

Ma come si calcola il nostro stipendio per verificare che si corretto? Io insegno nella scuola dell'infanzia. .....

Marina santoro

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Empty Re: come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?

Messaggio Da farfyrv Lun Ott 07, 2013 2:09 pm

Io ho mandato mail con posta certificata..pensate vada bene ugualmente?

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Empty Re: come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?

Messaggio Da Marina santoro Lun Ott 07, 2013 4:29 pm

Chi lo sa fare il calcolo per determinare la correttezza???????

Marina santoro

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

come comunicare la ripresa del lavoro all'inps? Empty Re: come comunicare la ripresa del lavoro all'inps?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.