valutazione concorso nella graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione concorso nella graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione concorso nella graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione concorso nella graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione concorso nella graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione concorso nella graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione concorso nella graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione concorso nella graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione concorso nella graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione concorso nella graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione concorso nella graduatoria interna

Andare in basso

valutazione concorso nella graduatoria interna Empty valutazione concorso nella graduatoria interna

Messaggio Da ferilli82 Mer Apr 25, 2018 10:49 am

Buongiorno, sono una docente neoimmessa in ruolo dal 1/9/2017. Sono entrata in ruolo dopo aver superato il concorso docenti 2016. La mia scuola mi ha chiesto ora di compilare un foglio per stilare la graduatoria interna di istituto.
Tra i titoli generali valutabili c'è la voce: concorso per esami e titoli.
La mia domanda è: il concorso del 2016 che ho superato per entrare nella posizione di ruolo in cui sono attualmente è valutabile o meno? Oppure essendo il concorso che mi ha fatto entrare in ruolo non è valutabile? Grazie.

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione concorso nella graduatoria interna Empty Re: valutazione concorso nella graduatoria interna

Messaggio Da Ospite Mer Apr 25, 2018 4:26 pm

E' valutabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione concorso nella graduatoria interna Empty Re: valutazione concorso nella graduatoria interna

Messaggio Da ferilli82 Gio Apr 26, 2018 1:36 pm

grazie!

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione concorso nella graduatoria interna Empty Re: valutazione concorso nella graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.