Quanto preavviso per licenziamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanto preavviso per licenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanto preavviso per licenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanto preavviso per licenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanto preavviso per licenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanto preavviso per licenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanto preavviso per licenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanto preavviso per licenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanto preavviso per licenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanto preavviso per licenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanto preavviso per licenziamento?

3 partecipanti

Andare in basso

Quanto preavviso per licenziamento? Empty Quanto preavviso per licenziamento?

Messaggio Da docente63 Sab Lug 07, 2018 3:58 pm

Con quanto preavviso bisogna chiedere licenziamento, in caso si sia stati assunti per il prox A.S. e  mai preso servizio?

Con che modalità...? c'è un modulo o una formula da usare?

Grazie per chi potrà darmi indicazioni

Ancora: licenziandosi, si rimane in graduatoria GAE per altra cdc, giusto?

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso per licenziamento? Empty Re: Quanto preavviso per licenziamento?

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2018 1:29 pm

No, dalle Gae sei già stata cancellata per essere stata assunta. Non è che licenziandoti tu ci possa ritornare.
Sul resto non ti so dire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso per licenziamento? Empty Re: Quanto preavviso per licenziamento?

Messaggio Da circo Dom Lug 08, 2018 2:47 pm

A dicembre, con la tempistica dei pensionamenti, cioè a dicembre-gennaio richiesta per settembre prossimo, penso.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso per licenziamento? Empty Re: Quanto preavviso per licenziamento?

Messaggio Da docente63 Dom Lug 08, 2018 4:21 pm

Per Dec: intendi che essendo stati assunti su una cdc da GAE si è stati automaticamente cancellati da altra cdc  (mi riferisco alla stessa disciplina, per le medie e per le superiori) ??? Non sapevo!

Per circo: quindi dare adesso dimissioni per settembre è impossibile??

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso per licenziamento? Empty Re: Quanto preavviso per licenziamento?

Messaggio Da circo Dom Lug 08, 2018 4:35 pm

Penso che sia così, guarda nella sezione ferie, permessi, mi sembra ci sia un topic inerente, ora controllo. Ti consiglio di andare da un sindacato e farti consigliare.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso per licenziamento? Empty Re: Quanto preavviso per licenziamento?

Messaggio Da circo Dom Lug 08, 2018 4:39 pm


circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso per licenziamento? Empty Re: Quanto preavviso per licenziamento?

Messaggio Da docente63 Dom Lug 08, 2018 4:41 pm

circo ha scritto:Penso che sia così, guarda nella sezione ferie, permessi, mi sembra ci sia un topic inerente, ora controllo. Ti consiglio di andare da un sindacato e farti consigliare.

Grazie
non è per me, ma per una mia amica. Non aveva iniziato però ancora, quindi non ha fatto periodo prova.

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso per licenziamento? Empty Re: Quanto preavviso per licenziamento?

Messaggio Da circo Dom Lug 08, 2018 4:47 pm

Un altro topic: https://www.orizzontescuolaforum.net/t151716-dimissioni-volontarie-t-i-preavviso?highlight=Dimissioni

Col cerca li trovi tutti. Visto il caso particolare le conviene andare da un sindacato buono.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso per licenziamento? Empty Re: Quanto preavviso per licenziamento?

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2018 6:24 pm

docente63 ha scritto:Per Dec: intendi che essendo stati assunti su una cdc da GAE si è stati automaticamente cancellati da altra cdc  (mi riferisco alla stessa disciplina, per le medie e per le superiori) ??? Non sapevo!

Sì, è così da qualche anno: i docenti di ruolo (anche assunti da Gm su qualsiasi classe di concorso) non possono permanere nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto preavviso per licenziamento? Empty Re: Quanto preavviso per licenziamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.