Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano?

4 partecipanti

Andare in basso

Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Empty Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano?

Messaggio Da paperina1969 Sab Lug 07, 2018 11:54 pm

Non mi è stato riconosciuto per l'aggiornamento di III fascia il punteggio dell'attestato di dattilografia conseguito presso l'istituto Gamma di Milano.
Farò ricorso, presentando la dichiarazione dell'istituto nella quale spiegano i motivi per cui la loro certificazione è invece valida.
A scuola mi hanno già detto che tanto non servirà perché non si tratta di Ente Pubblico.
A settembre, prima di frequentare il corso, avevo mostrato in segreteria il fac simile dell'attestato e mi avevano detto che era valido ed ho quindi deciso di fare il corso e l'esame.

Qualcuno ha conseguito attestati presso tale istituto e gli sono stati valutati (oppure no)?

Pare che il mio caso sia il terzo in Italia e che tutti gli altri siano stati valutati positivamente.
Se è vero, perché questa difformità?


paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Empty Re: Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano?

Messaggio Da nesema Dom Lug 08, 2018 4:01 pm

leggi faq n. 16
qui:
http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/faq.shtml

nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Empty Re: Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano?

Messaggio Da paperina1969 Dom Lug 08, 2018 4:16 pm

Grazie, è quello che mi hanno detto in segreteria: che non è sufficiente che l'istituto sia accreditato, deve essere Ente Pubblico.
Peccato che quando presentai la copia del certificato mi dissero che era valido, così ho pagato, fatto il corso l'esame ed ora invece mi dicono che non vale!

Oltretutto all'istituto continuano a dire che l'attestato è stato riconosciuto in tutta Italia, tranne che in un paio di casi (tra i quali il mio...).

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Empty Re: Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano?

Messaggio Da nesema Dom Lug 08, 2018 4:34 pm

l'istituto puo' dire quello che vuole ..... la FAQ ministeriale è chiara....
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Empty Re: Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano?

Messaggio Da Primiana Sab Ago 25, 2018 5:20 pm

Tutto dipende, secondo me, dalla segreteria. La mia DSGA (laurea triennale in scienze dell'alimentazione) ha ritenuto che il mio attestato non fosse valido e non c'è stato nulla da fare, nonostante lo stesso mio attestato sia stato prodotto nei curriculum di molti impiegati pubblici negli anni passati.

Primiana

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.10.16

Torna in alto Andare in basso

Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano? Empty Re: Titolo non riconosciuto. Qualcuno ha esperienze con l'istituto Gamma di Milano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.