Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità II grado,nessun trucchetto???

+90
filosofia1980
carla75
haran banjo
Ciope1981
peppe84
Tiria
costanza15
Elisacg75
circo
Beebe
Agostino2015
alelope
luxlux
Onofrio Del Grillo
lallaorizzonte
dolcetto
ARES
FacSimile
sissi78
David @
linalu78
Vale_46
Disperata82
peppe136
eugenio66
Marialety
Fania
seurel
Nashef
michetta
Luett1
carfin
MaurG
megamostro
cardellino7777
AntonioCrdll
Marios80
orazio67
docente76
edesubitosera
sisinda99
uccia16
tanganika
Aspettativa Zero
dubitoergosum
oprofessoredilettere
maripier
Garola84
giulia79x
x2vapa
Αρης
kikky
disoccupatavita
auriama
eureka
Stefania Biancani
UptightKid
AlianteMagico
filbos
jans
profnadia
marghina
defraz
ippolita.sanzio
lucacalabrese
malvin
docentebmw
cati91
caesar753
andyGE
carla71
patty20
carroll
schippy
Akro
cinziabas
alessiomontalto
donadoni
precarissimo77
A0quarantasette
marviselli
*monià*
Veronica.P
Ciccio.8
ivanhoe
gugu
robertosole
arrubiu
griet
grefilk
94 partecipanti

Pagina 23 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso


Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Nashef Ven Lug 13, 2018 4:25 pm

Tra breve gli usp dovrebbero pubblicare le disponibilità per il ruolo suddivise per cdc e ambito, no?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da haran banjo Ven Lug 13, 2018 5:55 pm

Sì, ma alcuni USP potrebbero tardare, spesso arriva prima il file nazionale dei sindacati. Ancora più importante sarà il decreto delle immissioni in ruolo, con cui si conoscerà il contingente per classe di concorso e per provincia.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Nashef Ven Lug 13, 2018 6:02 pm

Grazie. In base al file generale che ha pubblicato OS poco fa c'è un solo posto per le immissioni sulla mia cdc nella mia provincia. Più che altro, se venisse confermato, vorrei sapere in che ambito si trova così capisco meglio dove sono i posti per le AP.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Ven Lug 13, 2018 6:27 pm

Tiria ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Tiria ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
grefilk ha scritto:o...........

Questo è per Circo!

Grefilk, dovresti entrare nel tuo vecchio messaggio con tutte le O e modificarlo (edit) andando a capo ogni tanto.
Capisco che tu sia già ubriaco, ma così s'ha da fa'.

Se avessi programmato io questo forum
avrei messo un filtro che respinge i post
che hanno più di due punti esclamativi o
di tre caratteri uguali in sequenza ;-)

Tu sei malvagio !!!!! (5)
Ma siccome in passato sei stato pietoso con me /
che non capisco un'acca di informatica /
mi prostro umilmente /
e invoco perdono.

Perdonata, perdonata :-)
Anche perché le mie maledizioni le ho lanciate all'indirizzo di grefilk.
E deve ringraziare che sono sul mio PC e non sul laptop. Detesto usare il mouse per fare lo scorrimento laterale, ma se devo farlo con il touchpad c'è quanto basta per tirare fuori dalla mia cassetta degli attrezzi pupazzetti e spilloni da woodoo XD

PS: qualche post fa ho letto che sei alle stelle per un trasferimento di tuo marito. Le mie congratulazioni :-)

Grazie Tiria per le maledizioni,gli spilloni e i vari riti che solo tu puoi usare.Ricorda la maledizione è come una persona che sputa per aria...cosa succede???? :-))))

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Tiria Ven Lug 13, 2018 7:53 pm

grefilk ha scritto:
Tiria ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Tiria ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
grefilk ha scritto:o...........

Questo è per Circo!

Grefilk, dovresti entrare nel tuo vecchio messaggio con tutte le O e modificarlo (edit) andando a capo ogni tanto.
Capisco che tu sia già ubriaco, ma così s'ha da fa'.

Se avessi programmato io questo forum
avrei messo un filtro che respinge i post
che hanno più di due punti esclamativi o
di tre caratteri uguali in sequenza ;-)

Tu sei malvagio !!!!! (5)
Ma siccome in passato sei stato pietoso con me /
che non capisco un'acca di informatica /
mi prostro umilmente /
e invoco perdono.

Perdonata, perdonata :-)
Anche perché le mie maledizioni le ho lanciate all'indirizzo di grefilk.
E deve ringraziare che sono sul mio PC e non sul laptop. Detesto usare il mouse per fare lo scorrimento laterale, ma se devo farlo con il touchpad c'è quanto basta per tirare fuori dalla mia cassetta degli attrezzi pupazzetti e spilloni da woodoo XD

PS: qualche post fa ho letto che sei alle stelle per un trasferimento di tuo marito. Le mie congratulazioni :-)

Grazie Tiria per le maledizioni,gli spilloni e i vari riti che solo tu puoi usare.Ricorda la maledizione è come una persona che sputa per aria...cosa succede????    :-))))

Scusa, ci sei o ci fai?
Guarda questa schermata:

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Scherm10


Succede che se tu scrivi una sequenza ininterrotta di ben 339 caratteri senza neppure intercalare degli spazi, il browser adatta automaticamente la larghezza del testo per far rientrare l'intera sequenza in una sola riga. Il risultato è che la larghezza del monitor è insufficiente per far leggere il testo degli altri messaggi (vedi il messaggio successivo indicato con la freccia) senza che si ricorra allo scorrimento laterale.
Prova a immaginare cosa succede se uno deve leggere un messaggio di 5 righe così formattate, per leggere ogni riga deve far scorrere la scrollbar orizzontale. Roba da far venire il tunnel carpale solo a leggere una pagina.

Se vuoi rimediare, ti basterebbe andare su quel messaggio, cliccare su edit e interrompere più volte quella sequenza di 339 caratteri inserendoci degli spazi oppure premendo più volte invio ogni 50-60 caratteri. Non ti costa nulla e rendi la lettura più agevole a chi vuol leggere i messaggi altrui.

Se non ti rendi ancora conto di quello che hai combinato, i casi sono due:
1) non leggi i messaggi altrui perciò non ti preoccupi di fare lo scorrimento orizzontale delle pagine
2) hai un monitor di un metro e mezzo di larghezza oppure sei un ipervedente che si può permettere una risoluzione di 6720x4200

In ogni caso, in altri forum ti avrebbero bannato solo per questo, ma sul forum di orizzonte scuola, a quanto pare, i moderatori sono di bocca buona e permettono anche che gli utenti possano calpestare anche le più elementari norme di rispetto dell'accessibilità dei contenuti Web.

Spero di essere stato chiaro. Grazie per l'attenzione ;-)

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Nashef Ven Lug 13, 2018 9:27 pm

In seguito alla domanda di trasferimento un docente viene assegnato ad un ambito esclusivamente quando le scuole disponibili all'interno di quell'ambito sono almeno due o anche quando la scuola è solo una, ma il docente nella domanda di mobilità aveva indicato genericamente il solo ambito?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da gugu Ven Lug 13, 2018 9:30 pm

Ovviamente anche se c'è un solo posto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Nashef Ven Lug 13, 2018 9:31 pm

Ok, grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da megamostro Ven Lug 13, 2018 9:35 pm

mi spiegate le varie diciture?

"TRASFERIMENTO D'UFFICIO"
"TRASFERIMENTO A DOMANDA CONDIZIONATA"
"precedenza Prevista dal C.C.N.I."
"Ufficio docenti titolari/incaricati su scuola"

altra domanda
una collega con 124 fra le 5 scuole ha messo una scuola che è stata data ad un'altra persona con meno punti, mentre lei ha avuto l'ambito? da cosa può dipendere?

grazie

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da gugu Ven Lug 13, 2018 9:36 pm

Tra preferenza analitica e sintetica prevale l'analitica. Quindi il movimento è corretto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da carla75 Ven Lug 13, 2018 9:47 pm

Scusate ragazzi, io non ho ricevuto alcuna mail e istanze online mi dice errore. Devo preoccuparmi? So dai tabulati del CSA di non aver ottenuto trasferimento
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da megamostro Ven Lug 13, 2018 10:02 pm

gugu ha scritto:Tra preferenza analitica e sintetica prevale l'analitica. Quindi il movimento è corretto.
ma la collega con + punti ha inserito la scuola data al collega con meno punti...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da gugu Ven Lug 13, 2018 10:04 pm

Di che tipo di movimento si tratta?
Ci sono preferenze legate al CCNI?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da filosofia1980 Ven Lug 13, 2018 10:40 pm

Perdonate la domanda, so che può sembrare stupida: ma ho ottenuto il trasferimento sulla mia seconda preferenza, un miracolo, non mi sembra vero, nonostante il mio punteggio non fosse altissimo. E' possibile che ci sia un errore? Cioè, è mai capitato che venisse revocata la scuola dopo la mobilità? Scusatemi sul serio ma ho paura di svegliarmi.

filosofia1980

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da precarissimo77 Ven Lug 13, 2018 10:53 pm

Scusate a ma iol ancora non va, se interrogo oranico di diritto mi escono tutte scritte rosse java: come mai???
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Ven Lug 13, 2018 11:05 pm

Tiria ha scritto:
grefilk ha scritto:
Tiria ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Tiria ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
grefilk ha scritto:o...........

Questo è per Circo!

Grefilk, dovresti entrare nel tuo vecchio messaggio con tutte le O e modificarlo (edit) andando a capo ogni tanto.
Capisco che tu sia già ubriaco, ma così s'ha da fa'.

Se avessi programmato io questo forum
avrei messo un filtro che respinge i post
che hanno più di due punti esclamativi o
di tre caratteri uguali in sequenza ;-)

Tu sei malvagio !!!!! (5)
Ma siccome in passato sei stato pietoso con me /
che non capisco un'acca di informatica /
mi prostro umilmente /
e invoco perdono.

Perdonata, perdonata :-)
Anche perché le mie maledizioni le ho lanciate all'indirizzo di grefilk.
E deve ringraziare che sono sul mio PC e non sul laptop. Detesto usare il mouse per fare lo scorrimento laterale, ma se devo farlo con il touchpad c'è quanto basta per tirare fuori dalla mia cassetta degli attrezzi pupazzetti e spilloni da woodoo XD

PS: qualche post fa ho letto che sei alle stelle per un trasferimento di tuo marito. Le mie congratulazioni :-)

Grazie Tiria per le maledizioni,gli spilloni e i vari riti che solo tu puoi usare.Ricorda la maledizione è come una persona che sputa per aria...cosa succede????    :-))))

Scusa, ci sei o ci fai?
Guarda questa schermata:

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Scherm10


Succede che se tu scrivi una sequenza ininterrotta di ben 339 caratteri senza neppure intercalare degli spazi, il browser adatta automaticamente la larghezza del testo per far rientrare l'intera sequenza in una sola riga. Il risultato è che la larghezza del monitor è insufficiente per far leggere il testo degli altri messaggi (vedi il messaggio successivo indicato con la freccia) senza che si ricorra allo scorrimento laterale.
Prova a immaginare cosa succede se uno deve leggere un messaggio  di 5 righe così formattate, per leggere ogni riga deve far scorrere la scrollbar orizzontale. Roba da far venire il tunnel carpale solo a leggere una pagina.

Se vuoi rimediare, ti basterebbe andare su quel messaggio, cliccare su edit e interrompere più volte quella sequenza di 339 caratteri inserendoci degli spazi oppure premendo più volte invio ogni 50-60 caratteri. Non ti costa nulla e rendi la lettura più agevole a chi vuol leggere i messaggi altrui.

Se non ti rendi ancora conto di quello che hai combinato, i casi sono due:
1) non leggi i messaggi altrui perciò non ti preoccupi di fare lo scorrimento orizzontale delle pagine
2) hai un monitor di un metro e mezzo di larghezza oppure sei un ipervedente che si può permettere una risoluzione di 6720x4200

In ogni caso, in altri forum ti avrebbero bannato solo per questo, ma sul forum di orizzonte scuola, a quanto pare, i moderatori sono di bocca buona e permettono anche che gli utenti possano calpestare anche le più elementari norme di rispetto dell'accessibilità dei contenuti Web.

Spero di essere stato chiaro. Grazie per l'attenzione ;-)

Grazie Tiria per la spiegazione esaudiente ma ci sono modi e modi per dire le cose. Sai, forse mi sono fatto prendere dall'euforia del momento per il movimento ottenuto e ho cliccato molte volte la stessa lettera, ma tutto è stato fatto in buona fede. Per questo motivo chiedo scusa a tutti gli utenti del forum che hanno avuto difficoltà a leggere i vari messaggi e di conseguenza ho rimediato apportando modifiche al messaggio.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Tiria Sab Lug 14, 2018 12:30 am

e io chiedo scusa a te per lo strattonamento, da vecchio burbero ho optato per la terapia d'urto :-)

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 14, 2018 12:35 am

Tiria ha scritto:

PS: qualche post fa ho letto che sei alle stelle per un trasferimento di tuo marito. Le mie congratulazioni :-)

Perdonami di nuovo, non avevo letto!
Grazie! Sì, è arrivato un trasferimento che, stando a quanto pubblicato nell'organico di diritto, non avrebbe trovato spazio. E invece i 3 posti sono diventati 6, facendo contenti noi e gli altri.

PS oggi ho cercato di lasciare la sabbia in spiaggia ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da AlianteMagico Sab Lug 14, 2018 3:12 pm

gugu ha scritto:Tra preferenza analitica e sintetica prevale l'analitica. Quindi il movimento è corretto.

Scusa l'ignoranza ma qual'è la differenza tra le due preferenze?

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da gugu Sab Lug 14, 2018 3:19 pm

Analitica = indico la singola scuola

Sintetica = indico l'ambito o la provincia
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da peppe84 Sab Lug 14, 2018 5:03 pm

Stefania Biancani ha scritto:Sicuro che ci fosse un posto per i trasferimenti interprovinciali in entrata e sicuro che il posto liberatosi non sia andato a nessun altro?
Risolto l'inghippo....in provincia vi erano 2 titolari su ambito senza sede e quindi i posti penso spettino a loro.
Proverò il prossimo anno!

peppe84

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 14, 2018 5:09 pm

peppe84 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Sicuro che ci fosse un posto per i trasferimenti interprovinciali in entrata e sicuro che il posto liberatosi non sia andato a nessun altro?
Risolto l'inghippo....in provincia vi erano 2 titolari su ambito senza sede e quindi i posti penso spettino a loro.
Proverò il prossimo anno!

Guarda l'altro topic, dove ho analizzato tutta la tabella. Vedrai che alla fine i conti, per quanto strampalati possano apparire, tornano.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da catiusciagr Sab Lug 14, 2018 6:11 pm

gugu ha scritto:
Il 60% dei posti liberi ALLA FINE della fase provinciale vengono congelati per il ruolo e da lì parte il resto dei movimenti.

In ogni caso i posti liberi finali per il ruolo sono quelli dell'ultima colonna.

Se il Miur applicherà il 100% dei posti vuol dire che tutti i posti dell'ultima colonna potranno andare a ruolo.


gugu, grazie per questa precisazione scritta a michetta, già l'anno scorso avevi affermato la stesa cosa (ULTIMA COLONNA); ma un intervento fatto qui, qualche post prima del tuo, mi aveva dato qualche apprensione.

Ho avuto il trasferimento e sono moto contenta…; ma poiché attendo altra chiamata da concorso 2016, mi sono un po' preoccupata a fronte dell'ipotesi che i posti per il ruolo sono quelli della colonna I.

Dunque, grazie ancora!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 14, 2018 6:29 pm

scusate io non riesco ancora ad accedere alla funzione organico di diritto su iol, mi escono tutte scritte rosse, come è possibile?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 14, 2018 6:38 pm

catiusciagr ha scritto:
gugu ha scritto:
Il 60% dei posti liberi ALLA FINE della fase provinciale vengono congelati per il ruolo e da lì parte il resto dei movimenti.

In ogni caso i posti liberi finali per il ruolo sono quelli dell'ultima colonna.

Se il Miur applicherà il 100% dei posti vuol dire che tutti i posti dell'ultima colonna potranno andare a ruolo.


gugu, grazie per questa precisazione scritta a michetta, già l'anno scorso avevi affermato la stesa cosa (ULTIMA COLONNA); ma un intervento fatto qui, qualche post prima del tuo, mi aveva dato qualche apprensione.

Ho avuto il trasferimento e sono moto contenta…; ma poiché attendo altra chiamata da concorso 2016, mi sono un po' preoccupata a fronte dell'ipotesi che i posti per il ruolo sono quelli della colonna I.
Dunque, grazie ancora!

Io non sono affatto sicura che i posti dell'ultima colonna vadano tutti ai ruoli QUEST'ANNO. Ne abbiamo parlato in passato: i posti per i ruoli sono quelli accantonati in precedenza. Quelli che rimangono in più non si era detto che vanno ad utilizzazioni/assegnazioni provvisorie/supplenze e vengono rimessi in gioco il prossimo anno?

Non ho letto abbastanza per dare una risposta certa, comunque.


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 23 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.