Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera e permesso non retribuito

Andare in basso

Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Empty Ricostruzione carriera e permesso non retribuito

Messaggio Da Ospite Ven Set 14, 2018 9:06 am

Buongiorno,
mi sto accingendo alla compilazione dei documenti per la ricostruzione di carriera e ho un dubbio.
Durante il mio primo anno di lavoro ero su due scuole distinte.
Ho dovuto chiedere un permesso non retribuito presso una delle due, dove avevo lezione al mattino, non trovando sostituzione per le ferie. Al pomeriggio però sono riuscita a presentarmi presso l'altra per un consiglio di classe.
Dunque ho un'interruzione di servizio presso una delle due, ma non presso l'altra (che io sappia).
Devo dichiarare questa interruzione? e in che modo?
In tutti i casi ho più di 180 giorni in entrambe le scuole, anche se i periodi non sono esattamente coincidenti.
Approfitto per chiedere anche: devo indicare tutti e due i servizi "contemporanei", o è sufficiente che ne riporti uno dei due?
Grazie mille a chi saprà rispondermi, sono abbastanza confusa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Empty Re: Ricostruzione carriera e permesso non retribuito

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2018 11:25 am

Secondo me, dovrebbe bastare uno dei due. Comunque per non sbagliare segnalali entrambi e indica anche il permesso non retribuito presso una delle due scuole. Per la ricostruzione di carriera non cambia nulla, ma tanto vale essere precisi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Empty Re: Ricostruzione carriera e permesso non retribuito

Messaggio Da Ospite Sab Set 15, 2018 11:36 am

Grazie mille Dec, farò così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera e permesso non retribuito Empty Re: Ricostruzione carriera e permesso non retribuito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.