quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando escono le nuove graduatorie?

+32
hellenschool
FrequenzeMedie
Davidestoria
milla 2
mariella59
dary24
michetta
Ila81
JaneSnow
pasqui74
excalibur1
sempreconfusa1
tanganika
costante
Sabax
Davide
mordekayn
mara88
Marechiaro
LetiziaF
Anduril
ROSA1974
Ninalola
Dec
verdeacqua
damirk
Mj2015
ant45
savsav
arosita
csdn
maripier
36 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da maripier Ven Set 21, 2018 3:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Era stata data come data presunta di uscita delle graduatorie di istituto il 21 settembre. Ad oggi non è scito niente. A quando slitta la pubblicazione?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso


quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Davidestoria Gio Ott 04, 2018 5:07 pm

damirk ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Si limitano semplicemente a controllare se ci sono stati nuovi inserimenti, in caso contrario confermano.
Esattamente come si sospettava all'inizio...

Sì e come lo giustificano l'atto di individua per la riconferma dei contratti? Cosa vanno a raccontare in ragioneria? E' uscita oggi la circolare dell'AT che fa chiarezza in ciò.http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2018/10/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALE-U-0016255.04-10-2018-Firmato.pdf
Posso anche essere d’accordo con te, ma allora perché in Veneto non si riconvoca, in caso di graduatorie immutate? Come lo giustificano?

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da damirk Gio Ott 04, 2018 5:09 pm

Davidestoria ha scritto:
damirk ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Si limitano semplicemente a controllare se ci sono stati nuovi inserimenti, in caso contrario confermano.
Esattamente come si sospettava all'inizio...

Sì e come lo giustificano l'atto di individua per la riconferma dei contratti? Cosa vanno a raccontare in ragioneria? E' uscita oggi la circolare dell'AT che fa chiarezza in ciò.http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2018/10/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALE-U-0016255.04-10-2018-Firmato.pdf
Posso anche essere d’accordo con te, ma allora perché in Veneto non si riconvoca, in caso di graduatorie immutate? Come lo giustificano?

Problemi loro. Un supplente deve essere interpellato prima di essere riconfermato perché può anche essere che dica di no.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 04, 2018 7:13 pm

damirk ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Si limitano semplicemente a controllare se ci sono stati nuovi inserimenti, in caso contrario confermano.
Esattamente come si sospettava all'inizio...

Sì e come lo giustificano l'atto di individua per la riconferma dei contratti? Cosa vanno a raccontare in ragioneria? E' uscita oggi la circolare dell'AT che fa chiarezza in ciò.http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2018/10/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALE-U-0016255.04-10-2018-Firmato.pdf

E a me lo vieni a dire?
Ironia della sorte le riconvocazioni sarebbero più utili a me che a te, figurati!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 04, 2018 7:38 pm

Marechiaro ha scritto:Ciao Ila, da me nulla su Milano e io sono anche in buona posizione. Una segretaria anche ieri mi ha ribadito che in realtà sbaglia chi riconvoca. Ma evidentemente ogni provincia, e non soltanto ogni regione, sta agendo per conto proprio.
Ora sarai libera di accettare con più leggerezza!

Scusate ma non resisto.
https://www.youtube.com/watch?v=YrhvZ0bDvXk

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 04, 2018 7:41 pm

Davidestoria ha scritto:
Posso anche essere d’accordo con te, ma allora perché in Veneto non si riconvoca, in caso di graduatorie immutate? Come lo giustificano?

Perchè in Veneto c'è Zaia che ad agosto ha mandato a Bussetti una lettera aperta lamentando che per colpa delle note deficienze del miur in classe mancano migliaia di docenti.
E dato che cmq... ecco.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 04, 2018 7:47 pm

mordekayn ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Ciao Ila, da me nulla su Milano e io sono anche in buona posizione. Una segretaria anche ieri mi ha ribadito che in realtà sbaglia chi riconvoca. Ma evidentemente ogni provincia, e non soltanto ogni regione, sta agendo per conto proprio.
Ora sarai libera di accettare con più leggerezza!

Scusate ma non resisto.
https://www.youtube.com/watch?v=YrhvZ0bDvXk

Ah ah aspetta, la smorfia di Arnold era per me o per la segretaria???

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 04, 2018 7:59 pm

damirk ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Si limitano semplicemente a controllare se ci sono stati nuovi inserimenti, in caso contrario confermano.
Esattamente come si sospettava all'inizio...

Sì e come lo giustificano l'atto di individua per la riconferma dei contratti? Cosa vanno a raccontare in ragioneria? E' uscita oggi la circolare dell'AT che fa chiarezza in ciò.http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2018/10/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALE-U-0016255.04-10-2018-Firmato.pdf


Quella nota è una continuazione (ma ovviamente voi non potete saperlo) dei ragionamenti fatti in nostra presenza da parte del Dirigente (ultrapreparato devo dire, una delle poche figure apicali che stimo nella mia regione) dell' USR Lombardia.

Cerco di spiegarvi la questione:

Ipotesi:

Nomina da GI 17-18   del docente PINCO PALLO  con contratto con clausola rescissoria (art41 comma1 da porre in calce nei contratti per via del fatto che il sidi non consente nel flusso dematerializzato di mettere una clausola del genere, come ho già detto il sidi semplicemente non è stato aggiornato ed è rimasta la spunta A.D. anno scorso) con relativa individuazione.

Scorrimento da GI 18-19 contratto senza clausola rescissoria (a penna o modificando pdf) in cui viene individuato di nuovo PINCO PALLO, con ovviamente nuovo provvedimento di individuazione.


Che fare?

Opzione 1
Comunicare termine supplenza da SIDI "vecchio contratto" e stipularne uno nuovo col risultato di avere due contratti con due individua diversi ma di mandare più che probabilmente in merda la Ragioneria Territoriale dello stato di Milano (che ha già le sue belle centinaia di pratiche giornaliere da smaltire?)

Opzione 2
Tenere un unico flusso (in caso di coincidenza tra individuato 17-18 e individuato 18-19) e integrare in forma cartacea su un unico contratto due individuazioni?


Il chiarimento dice: usate l'opzione 2.

MA francamente non c'era bisogno che uscisse il chiarimento, meno comunicazioni termini supplenza ci sono meglio è per tutti. Semplice buon senso. Io sto facendo così già prima del chiarimento e infatti non ho ancora dato in mano a nessuno i contratti cartacei (devo fare tante belle correnziocine manuali vuoi per art41, vuoi per integrare individua, etc,etc), tanto ho la scusa pronta che la preside non ha firmato aha,ah,ah


Ultima modifica di mordekayn il Gio Ott 04, 2018 8:07 pm - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 04, 2018 8:05 pm

Marechiaro ha scritto:
mordekayn ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Ciao Ila, da me nulla su Milano e io sono anche in buona posizione. Una segretaria anche ieri mi ha ribadito che in realtà sbaglia chi riconvoca. Ma evidentemente ogni provincia, e non soltanto ogni regione, sta agendo per conto proprio.
Ora sarai libera di accettare con più leggerezza!

Scusate ma non resisto.
https://www.youtube.com/watch?v=YrhvZ0bDvXk

Ah ah aspetta, la smorfia di Arnold era per me o per la segretaria???

Mi riservo di far affidamento alla tua intelligenza per capire a chi è riferita la smorfia ^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da damirk Gio Ott 04, 2018 9:43 pm

mordekayn ha scritto:
Davidestoria ha scritto:
Posso anche essere d’accordo con te, ma allora perché in Veneto non si riconvoca, in caso di graduatorie immutate? Come lo giustificano?

Perchè in Veneto c'è Zaia che ad agosto ha mandato a Bussetti una lettera aperta lamentando che per colpa delle note deficienze del miur in classe mancano migliaia di docenti.
E dato che cmq... ecco.

E come dargli torto?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 05, 2018 12:43 am

Infatti in Veneto hanno ragione, nel senso che è comprensibile quello che indicano a livello interpretativo con l'obiettivo evidente di mitigare il caos dei movimenti di docenti in cattedra.

Il problema tuttavia è sempre uno: finchè avremo un regime di graduatorie così rigido, così complesso e al contempo gestito in maniera molto raffazzonata (perchè il settore dell'amministrazione scolastica è reputato essere del tutto inutile quando va bene o oggetto di tagli quando va male) avremo sempre problemi.
SE poi al pressapochisismo gestionale uniamo  una mobilità del personale  con  numeri che in alcuni anni assumono le dimensioni di onde di tsunami con multiple fasi (trasferimenti-utilizzi- assegnazioni provvisorie e chi più ne ha ne metta, con ultime fasi a ridosso dell'avvio della didattica se non anche dopo inizio didattica come è avvenuto nel 2016-2017 ad esempio, l'anno in assoluto più catastrofico di avvio anno scolastico) ovviamente anche queste normate da "punteggi" e "graduatorie" (come è inevitabile in questo caso) i risultati non possono che essere quelli che poi vediamo dentro le scuole.
ah poi dimenticavo le scoperture al 96% dei doc. di sostegno..il cui percorso di stabilizzazione assomiglia ad una sorta di forca caudina che prende quei pochi che vogliono percorrere quella strada per sfinimento.

E la laurea di 5 anni
E l'abilitazione di sta ceppa all'università
E la specializzazione sul sostegno sempre se trovi posto nel numero chiuso di sto piffero
Poi c'è il concorso
E poi le stesse commissioni bocciano l'80% dei partecipanti al concorso, manco fossero degli asini patentati analfabeti ah,ah,ah.

Ma a che pro affrontare questa tortura ?
Molti si rompono il cazzo prima e infatti di fatto non c'è "nessuno" sui sostegni medie.
E' un caso?
Ovviamente no.


E io mi ritrovo a scorrere graduatorie incrociate da anni...e ogni santo anno a riscorrerere GI anche un paio di volte perchè cambiano di continuo..

Ma è normale un sistema del genere?
Sembra studiato apposta per non funzionare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da FrequenzeMedie Ven Ott 05, 2018 3:15 pm

Mordekayn, condivido ogni parola e ti ringrazio per il vero e proprio servizio pubblico che svolgi, occupandoti di "color che son sospesi". Detto ciò devo aggiornare la situazione di una parte del Veneto, nel senso che anche qui alcune scuole hanno deciso di riscorrere le graduatorie con relative convocazioni, mentre altre...non hanno deciso (o se lo hanno fatto, svicolano la richiesta). Infine, in tutto ciò, non ho ancora capito - ma forse sono di dura cervice- se si può lasciare un contratto con clausola per uno senza clausola, senza incorrere in sanzioni, e se le scuole che riconvocano, chiameranno tutti, indipendentemente dal risultare occupati oppure no.

FrequenzeMedie

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mordekayn Lun Ott 08, 2018 11:44 am

Guarda siamo arrivata ad un punto tale che occorrerebbe una protesta di piazza di tutti i 9000 Dirigenti Scolastici, di 40000 amministrativi in sciopero bianco (rifiuto di lavorare con un sidi del genere), dei DSGA e dei docenti precari.

Solo così finendo nei telegiornali forse le cose potrebbero cambiare, analogamente a quanto pare avverrà col PONTE MORANDI e la SOCIETA' CONCESSIONARIA ATLANTIA.

Io sono incazzato ma delle mia incazzatura me ne faccio nulla.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da hellenschool Mar Ott 09, 2018 8:47 am

Sono d'accordo e mi associo.
Ho provato a contattare anche qualche giornalista, ma è stato tutto vano

mordekayn ha scritto:Guarda siamo arrivata ad un punto tale che occorrerebbe una protesta di piazza di tutti i 9000 Dirigenti Scolastici, di 40000 amministrativi in sciopero bianco (rifiuto di lavorare con un sidi del genere), dei DSGA e dei docenti precari.

Solo così finendo nei telegiornali forse le cose potrebbero cambiare, analogamente a quanto pare avverrà col PONTE MORANDI e la SOCIETA' CONCESSIONARIA ATLANTIA.

Io sono incazzato ma delle mia incazzatura me ne faccio nulla.

hellenschool

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.06.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da silviaa79 Mar Ott 09, 2018 9:01 am

mordekayn ha scritto:Infatti in Veneto hanno ragione, nel senso che è comprensibile quello che indicano a livello interpretativo con l'obiettivo evidente di mitigare il caos dei movimenti di docenti in cattedra.

Il problema tuttavia è sempre uno: finchè avremo un regime di graduatorie così rigido, così complesso e al contempo gestito in maniera molto raffazzonata (perchè il settore dell'amministrazione scolastica è reputato essere del tutto inutile quando va bene o oggetto di tagli quando va male) avremo sempre problemi.
SE poi al pressapochisismo gestionale uniamo  una mobilità del personale  con  numeri che in alcuni anni assumono le dimensioni di onde di tsunami con multiple fasi (trasferimenti-utilizzi- assegnazioni provvisorie e chi più ne ha ne metta, con ultime fasi a ridosso dell'avvio della didattica se non anche dopo inizio didattica come è avvenuto nel 2016-2017 ad esempio, l'anno in assoluto più catastrofico di avvio anno scolastico) ovviamente anche queste normate da "punteggi" e "graduatorie" (come è inevitabile in questo caso) i risultati non possono che essere quelli che poi vediamo dentro le scuole.
ah poi dimenticavo le scoperture al 96% dei doc. di sostegno..il cui percorso di stabilizzazione assomiglia ad una sorta di forca caudina che prende quei pochi che vogliono percorrere quella strada per sfinimento.

E la laurea di 5 anni
E l'abilitazione di sta ceppa all'università
E la specializzazione sul sostegno sempre se trovi posto nel numero chiuso di sto piffero
Poi c'è il concorso
E poi le stesse commissioni bocciano l'80% dei partecipanti al concorso, manco fossero degli asini patentati analfabeti ah,ah,ah.

Ma a che pro affrontare questa tortura ?
Molti si rompono il cazzo prima e infatti di fatto non c'è "nessuno" sui sostegni medie.
E' un caso?
Ovviamente no.


E io mi ritrovo a scorrere graduatorie incrociate da anni...e ogni santo anno a riscorrerere GI anche un paio di volte perchè cambiano di continuo..

Ma è normale un sistema del genere?
Sembra studiato apposta per non funzionare.

tu dici che non c'è NESSUNO su sostegno medie.
io sono in graduatoria III fascia per la mia classe di concorso, ovvero filosofia e storia, ma quest'estate ho mandato le MAD a tutte le medie della provincia di bergamo, anche per SOSTEGNO.
e nessuno mi ha chiamata.
non capisco la disperazione delle scuole che non trovano docenti, se poi non chiamano la III fascia né guardano le MAD.

silviaa79

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da L'isola che non c'è Mar Ott 09, 2018 9:11 am

Le graduatorie di terza fascia sono ancora piene di colleghi che non lavorano posizionati più o meno a metà delle stesse graduatorie .... come possono mai chiamre da mad? Molti scrivono di carenza quando la realtà è ben diversa ...

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da silviaa79 Mar Ott 09, 2018 9:35 am

siciliano83 ha scritto:Le graduatorie di terza fascia sono ancora piene di colleghi che non lavorano posizionati più o meno a metà delle stesse graduatorie .... come possono mai chiamre da mad? Molti scrivono di carenza quando la realtà è ben diversa ...

però è vero che molte scuole faticano a trovare docenti e, a un mese dall'inizio dell'anno scolastico, diverse cattedre sono scoperte.
trovo assurdo che le scuole dicano: non troviamo nessuno.
e cercate altrove allora!

silviaa79

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 10, 2018 10:42 pm

Chi scrive queste cose in buona fede non capisce qual è la situazione normativa-giuridico-amministrativa che porta al paradosso apparente di avere tante persone desiderose di lavorare (che si presume siano anche perfettamente in grado di lavorare bene) ma posti (anche in data odierna) da occupare. Le scuole non sono datori di lavoro privati che chiamano chi vogliono loro, tramite application e breve colloquio su wazzup (o nelle forme formali che conosciamo tutti) dove si lascia a casa (le faremo sapere) tutti coloro che potrebbero costituire un potenziale problema per l'azienda.

E' come avere un iceberg al polo nord ed essere stupiti del fatto che le persone che si trovano lì muiono di sete, non capendo che al polo nord l'acqua congelata è indisponibile per chi volesse berla.


A nulla serve avere migliaia di potenziali candidati (e potenzialmente decine di migliaia di potenziali candidati tramite MAD) se per effetto di graduatorie (che vanno scorse nelle modalità rigide che impone il ministero con annessa altrettanto rigida normativa costruita nell'ottica di tutelare quasi esclusivamente il candidato e non l'istituzione scolastica) che cambiano nel corso dell'anno alla fine le cattedre (esempio classico il sostegno) mi rimangono sistematicamente scoperte.


Vi faccio un esempio:

-Ho un posto di sostegno occupato da un titolare di sostegno di secondaria primo grado.

-Il 10 09 2019 mi si scopre per effetto di una assegnazione provvisoria.
-Provo quindi a convocare (dopo il via libera dell'UST del 14 settembre con clausola art41 comma1 dalla prima fascia di istituto, dalla seconda fascia e poi dalla terza fascia.
-Raccolgo dopo 24 ore in data 15 09 2018 tre disponibilità tra seconda (difficile stan tutti in n31 fit) e terza fascia.
Il supplente è in sicilia e ha diritto a venire il giorno dopo alla convocazione (24 ore di tempo da normativa)
Siamo al 16 09 2018.


Il 20 09 2018 escono le nuove graduatorie. E quindi bisogna riconvocare, a nulla valendo quanto fatto fino ad ora.  E mica solo chi non lavora, ma tutti perchè da questo anno ci sono le clausole rescissorie e non più AD e tu non puoi sapere se un candidato ha art41 comma 1 o no.
Mi salta la supplente e ne viene individuata una nuova (sempre di terza fascia, sostanzialmente impossibile dare a MAD qualunque supplenza in secondaria primo grado di sostegno).

La nuova si presenta (salta la precedente) e mi dice: morde io tra due settimane ho intenzione di chiedere congedo parentale al 30% e sappi che lo frazionerò perchè altrimenti non arrivo ad aprile et,cet.

Siamo ad ottobre e il posto è scoperto. Questo è il risultato visibile.

Ora capite o devo rispiegare?


Posso fare anche esempio primaria dove a graduatorie esaurite (di circolo e iviciniore) si fa pure fatica a trovare persone in mad (solo scienze formazione primaria  o DM <2001/2002 il resto è inservibile) che si spostano per 4-5 mesi di supplenza certa (vogliono tutti i 30 06 quando quei posti sono di diritto riservati agli specializzati da MAD di sostegno che non è prudente dare ad un SFP senza specializzazione sostegno)

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Arthos70 Ven Ott 12, 2018 10:01 pm

Gentile Dec

Ho un'altra domanda su graduatorie e assunzioni in ruolo. Dunque, se si hanno più abilitazioni (mettiamo a12 a19) se si viene chiamati a ruolo per una classe di concorso e la si rifiuta in attesa dell'altra decadono entrambe o solo quella che si è rifiutata? Grazie della risposta

Arthos70

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.03.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da ata2017 Ven Ott 12, 2018 11:53 pm

Sapete se hanno iniziato a chiamare dalle graduatorie di istituto di bologna? Chi ha presentato domanda per supplenze per la prima volta a bologna per materie scientifiche, ha qualche possibilita' di essere chiamato?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Dec Sab Ott 13, 2018 12:24 pm

Riccardo Paradisi ha scritto:Gentile Dec

Ho un'altra domanda su graduatorie e assunzioni in ruolo. Dunque, se si hanno più abilitazioni (mettiamo a12  a19) se si viene chiamati a ruolo per una classe di concorso e la si rifiuta in attesa dell'altra decadono entrambe o solo quella che si è rifiutata? Grazie della risposta

Solo quella che si è rifiutata. Avresti fatto bene a precisare però se la nomina è da Gae o da Gm (anche se per questo punto specifico non c'è differenza).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Arthos70 Dom Ott 14, 2018 6:26 pm

Hai ragione Dec, dunque specifico meglio: la mia domanda sulla possibilità di rinunciare alla chiamata in ruolo per una classe di concorso mantenendo in vita l'altra è riferita alle graduatorie che emergeranno dal concorso in corso per docenti abilitati

Arthos70

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.03.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Arthos70 Dom Ott 14, 2018 6:27 pm

Hai ragione Dec, dunque specifico meglio: la mia domanda sulla possibilità di rinunciare alla chiamata in ruolo per una classe di concorso mantenendo in vita l'altra è riferita alle graduatorie che emergeranno dal concorso in corso per docenti abilitati

Arthos70

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.03.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Dec Lun Ott 15, 2018 12:57 am

Ok, comunque in caso di rifiuto il discorso è lo stesso (puoi farlo); è in caso di accettazione che si viene cancellati dalle altre graduatorie (cosa che non accadeva per le precedenti Gm).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da pasqui74 Mar Ott 16, 2018 4:31 pm

Alla fine oggi la mia scuola ha deciso di riconvocare, è una delle due scuole che hanno convocato da vecchie graduatorie.
Nel frattempo hanno convocato tutte le altre scuole ma senza chiamarmi.
Le graduatorie non sono cambiate l'avente diritto dovrei essere io ma una nota nella convocazione mi lascia perplessa:
"I docenti dovranno presentarsi alla convocazione muniti di copia della sentenza/ordinanza del TAR dalla quale risulti il protocollo (numero ed anno di riferimento) ed il nominativo dell aspirante.
In assenza del provvedimento giurisdizionale sopracitato o in caso di mancata presentazione dello stesso, la supplenza sarà conferita secondo l ordine di graduatoria risultante a questo ufficio."
La nota si riferisce a chi è inserito con riserva?
Chiunque abbia un provvedimento cautelare deve cmq essere inserito in graduatoria durante le finestre semestrali per essere chiamatornato?
S

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 5 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.