quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando escono le nuove graduatorie?

+32
hellenschool
FrequenzeMedie
Davidestoria
milla 2
mariella59
dary24
michetta
Ila81
JaneSnow
pasqui74
excalibur1
sempreconfusa1
tanganika
costante
Sabax
Davide
mordekayn
mara88
Marechiaro
LetiziaF
Anduril
ROSA1974
Ninalola
Dec
verdeacqua
damirk
Mj2015
ant45
savsav
arosita
csdn
maripier
36 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da maripier Ven Set 21, 2018 3:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Era stata data come data presunta di uscita delle graduatorie di istituto il 21 settembre. Ad oggi non è scito niente. A quando slitta la pubblicazione?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso


quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 28, 2018 3:43 pm

Damirk, quel che pensiamo noi conta poco mi sa...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da tanganika Ven Set 28, 2018 3:48 pm

Anche io penso che la faq del Veneto sia ambigua "in caso di eventuali inserimenti in posizione utile alla nomina da parte di nuovi candidati – si ritiene che non debbano essere riscorse le graduatorie, come invece previsto per il rinnovo triennale delle stesse." Scusate in caso di eventuali nuovi inserimenti si deve riscorrere ; il "non" va tolto

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 28, 2018 3:52 pm

E quel "come invece previsto per il rinnovo triennale" come lo si spiega, però?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da damirk Ven Set 28, 2018 3:58 pm

Marechiaro ha scritto:E quel "come invece previsto per il rinnovo triennale" come lo si spiega, però?

Si spiega che secondo il loro ragionamento le graduatorie andrebbero riscorse dopo ogni aggiornamento triennale. I fatti degli anni passati dicono però tutt'altro.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 28, 2018 4:18 pm

Sì, ma le due frasi vanno necessariamente legate e infatti il senso è "solo dopo ogni aggiornamento triennale".
Guarda che se riconvocassero a me farebbero soltanto un favore, quel che voglio dire è che quest'anno la vedo molto più grigia. Tu poi hai già accettato, o no?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da damirk Ven Set 28, 2018 4:26 pm

Sì ho già accettato quindi non so se avrò la possibilità di cambiare.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 28, 2018 4:28 pm

Secondo me hai fatto benissimo ad accettare.
Comunque vedremo, dai...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 28, 2018 7:55 pm

mah, comunque quando le norme sono poco chiare e ogni scuola segue le proprie, c'è sempre il rischio che succedano irregolarità. Speriamo il meno possibile.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2018 6:27 pm

LetiziaF ha scritto:ciao dec, la mia scuola polo ha finalmente pubblicato la graduatoria, quindi dovrebbero convocare giusto? i docenti specializzati in sostegno sono già stati convocati? giusto per farsi una idea

Non credo che siano già stati convocati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Sab Set 29, 2018 11:38 pm

Graduatorie di Milano pronte, perlomeno per quanto riguarda le mie cdc (lingue straniere medie e superiori).
Ora che succederà?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Dec Dom Set 30, 2018 12:54 am

Che possono convocare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da excalibur1 Lun Ott 01, 2018 12:22 pm

ROMA graduatorie III visibile su iol

excalibur1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da pasqui74 Lun Ott 01, 2018 2:28 pm

Nella mia provincia caos le nuove convocazioni non mi arrivano (ho contattato una scuola e mi ha risposto che non chiamano gli occupati perche i sindacati hanno dato indicazioni di riconfermare i contratti con clausola se le graduatorie sono invariate)la mia scuola non sa se convocare di nuovo o se confermeranno i contratti con clausola.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Lun Ott 01, 2018 2:58 pm

In che provincia sei, Pasqui?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da pasqui74 Lun Ott 01, 2018 3:14 pm

Ascoli

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da JaneSnow Lun Ott 01, 2018 3:33 pm

La mia scuola sta riconvocando dalla prima fascia, Monza Brianza. Non é l'unica, oggi ho già ricevuto 4 convocazioni senza clausola.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Lun Ott 01, 2018 3:44 pm

Tu che cdc e fascia sei, Jane? Anch'io ho diverse scuole in zona Brianza.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Ila81 Lun Ott 01, 2018 8:26 pm

Da Lodi ancora zero convocazioni senza clausola..eppure le definitive sono state caricate su IOL venerdì.
Ma si è capito se la Lombardia si è espressa per la riconvocazione riscorrendo le graduatorie o no?
Ho paura di aver perso i posti migliori...

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da JaneSnow Lun Ott 01, 2018 8:40 pm

Marechiaro ha scritto:Tu che cdc e fascia sei, Jane? Anch'io ho diverse scuole in zona Brianza.

Primaria e infanzia, seconda fascia, solo oggi ho ricevuto 8 convocazioni da 4 scuole, compresa la mia, per entrambe le cdc. Hanno riconvocato dalla prima fascia.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mordekayn Mar Ott 02, 2018 8:27 pm

Le scuole di Lodi *potranno* partire a convocare dalle nuove graduatorie sui posti normali / comuni a partire dal 3 ottobre . (da nota usp lodi). Che iol sia verde giallo rosso viola marroncino lillà o che le graduatorie siano state prenotate massivamente in data 25 09 2018 è perfettamente ininfluente, visto che non sono utilizzabili ad oggi sui posti comuni /normali nella provincia indicata sopra.

Insomma bisognerebbe stupirsi di ricevere convocazioni non di sostegno prima del 3 ottobre e non il contrario ^_^

Io che sono un applicato di segreteria buontempone per rispettare le tempistiche avrei fatto una convocazione di matematica un minuto dopo la mezzanotte  (3 ottobre) ma purtroppo dopo le 20:00 il miur mi disattiva il SIDI quindi starò buono buonino e convocherò domani mattina alle 8:00 cercando di acchiappare l'acchiappabile di mate e lasciando in pace SOLO gli R01 (ruolo) e n31 (FIT).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da michetta Mar Ott 02, 2018 8:42 pm

@mordekayn approfitto di te, Chiedo per un'amica che domattina deve dare risposta ad una scuola (primaria). Le è stata offerta supplenza breve fino al 31/10. Se venisse chiamata per un'altra supplenza al 30/6, può lasciare vero l'incarico breve per la supplenza più lunga ? (è in III fascia GI)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Ila81 Mer Ott 03, 2018 11:12 am

mordekayn ha scritto:Le scuole di Lodi *potranno* partire a convocare dalle nuove graduatorie sui posti normali / comuni a partire dal 3 ottobre . (da nota usp lodi).

Grazie Mordekayn dell'informazione! Ti dirò, ieri poi mi son fatta coraggio e ho chiamato in segreteria nella scuola dove ho lavorato l'anno scorso, e mi hanno risposto che dovevano ancora pubblicare le loro graduatorie, vedere se c'erano variazioni e poi decidere sul da farsi.

Sta di fatto che ad oggi 3 ottobre ore 11:10 ancora ZERO convocazioni né su posto comune né su sostegno.
Se potessi tornare indietro avrei accettato proposte molto interessanti, scuole appetibili e contratti al 31/8, ma da quello che si diceva mi ero convinta che avremmo ricevuto le stesse convocazioni senza clausola dopo relativamente pochi giorni. Da quello che si capisce ora, ormai è molto probabile che chi non ha accettato le convocazioni con clausola non se le vedrà riproposte più (almeno per quest'anno). Che per carità per la continuità didattica eccetera è del tutto logico e di buonsenso, ma, a saperlo prima ci (mi?) saremmo (sarei?) comportati/a in maniera differente.
Ecco perchè non mi piacciono i giochi d'azzardo..


Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Ila81 Mer Ott 03, 2018 1:32 pm

Rettifico, ricevuto la prima poco fa (sostegno) speriamo si stiano sbloccando

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 03, 2018 1:44 pm

Ila, ma è una nuova proposta o una di quelle che avevi già ricevuto però con data certa senza clausola?
A me è arrivato soltanto uno spezzone stamattina presto, ieri sostegno.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da dary24 Mer Ott 03, 2018 1:46 pm

Solo qui nn arriva nulla o se arriva non mi tocca. Provincia di Roma..
Uff

Inviato con Topic'it

dary24

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.