quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando escono le nuove graduatorie?

+32
hellenschool
FrequenzeMedie
Davidestoria
milla 2
mariella59
dary24
michetta
Ila81
JaneSnow
pasqui74
excalibur1
sempreconfusa1
tanganika
costante
Sabax
Davide
mordekayn
mara88
Marechiaro
LetiziaF
Anduril
ROSA1974
Ninalola
Dec
verdeacqua
damirk
Mj2015
ant45
savsav
arosita
csdn
maripier
36 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da maripier Ven Set 21, 2018 3:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Era stata data come data presunta di uscita delle graduatorie di istituto il 21 settembre. Ad oggi non è scito niente. A quando slitta la pubblicazione?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso


quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mariella59 Mer Ott 03, 2018 2:29 pm

dary24 ha scritto:Solo qui nn arriva nulla o se arriva non mi tocca. Provincia di Roma..
Uff

Inviato con Topic'it
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=21164

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Ila81 Mer Ott 03, 2018 2:33 pm

Marechiaro ha scritto:Ila, ma è una nuova proposta o una di quelle che avevi già ricevuto però con data certa senza clausola?

No Marechiaro, è una nuova proposta. Tra l'altro uno spezzone su sostegno. Quindi, a rischio di perdere l'ennesimo treno, non ho risposto.
La stessa scuola aveva inviato a settembre una convocazione 18h su materia. Deduco che quindi non richiamino più per quella convocazione. Magari più tardi provo a fare uno squillo per chiedere conferma al riguardo,

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Ila81 Mer Ott 03, 2018 3:35 pm

E invece, fortunatamente, mi tocca rettificare nuovamente. Ho appena ricevuto convocazione dalla scuola di cui sopra su materia. Praticamente un copia incolla della mail di settembre, con le righe lasciate vuote proprio dove c'era la riga della clausola.
Posso solo augurarmi che anche le altre scuole seguiranno lo stesso modus operandi riconvocando anche per i posti per cui hanno mandato le mail a settembre con clausola. Inizio ad avere una piccola fievole speranza....

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 03, 2018 7:45 pm

Ila81 ha scritto:
mordekayn ha scritto:Le scuole di Lodi *potranno* partire a convocare dalle nuove graduatorie sui posti normali / comuni a partire dal 3 ottobre . (da nota usp lodi).

Grazie Mordekayn dell'informazione! Ti dirò, ieri poi mi son fatta coraggio e ho chiamato in segreteria nella scuola dove ho lavorato l'anno scorso, e mi hanno risposto che dovevano ancora pubblicare le loro graduatorie, vedere se c'erano variazioni e poi decidere sul da farsi.

Sta di fatto che ad oggi 3 ottobre ore 11:10 ancora ZERO convocazioni né su posto comune né su sostegno.
Se potessi tornare indietro avrei accettato proposte molto interessanti, scuole appetibili e contratti al 31/8, ma da quello che si diceva mi ero convinta che avremmo ricevuto le stesse convocazioni senza clausola dopo relativamente pochi giorni. Da quello che si capisce ora, ormai è molto probabile che chi non ha accettato le convocazioni con clausola non se le vedrà riproposte più (almeno per quest'anno). Che per carità per la continuità didattica eccetera è del tutto logico e di buonsenso, ma, a saperlo prima ci (mi?) saremmo (sarei?) comportati/a in maniera differente.
Ecco perchè non mi piacciono i giochi d'azzardo..



Il primo passo per entrare nel fight club è non avere certezze.
Il secondo è che conviene sempre star dentro rispetto a stare fuori aspettando Godot.

Questo in linea di massima.


PEr la cronaca io ho esaurito l'intera nuova seconda fascia primaria, ho acchiappato tutto, ho rubato tutti i docenti che potevo rubare, direi che sui sostegni sono moderatamente soddisfatto.

A livello previsionale mi aspetto un crollo notevole delle supplenze brevi e saltuarie di posto comune primaria grazie alle assegnazioni provvisorie dei nostri titolari sui posti di sostegno nel sud italia. Passato il solito schifo di settembre e metà ottobre l'anno potrebbe essere addirittura noioso lato contratti.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Ott 03, 2018 7:49 pm - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 03, 2018 7:47 pm

L'USP di Milano pubblica le Graduatorie di Circolo e d’Istituto III Fascia personale docente, scuola secondaria di I e II grado. Triennio 2017- 2020, precisando che non devono essere pubblicate le graduatorie relative ai docenti ITP, che su richiesta di numerose Istituzioni scolastiche verranno ripubblicate in data che sarà successivamente comunicata

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 03, 2018 7:51 pm

ottimo la terza fascia verrà usata in massa per dare i sostegni in secondaria primo grado. Con la ripubblicazione almeno evitiamo l'impiccio di convocare per errore gente in terza che in realtà nel 18 19 si trova in coda in seconda fascia.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 03, 2018 7:53 pm

Ti ho dato una bella notizia!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 03, 2018 8:03 pm

Ila81 ha scritto:E invece, fortunatamente, mi tocca rettificare nuovamente. Ho appena ricevuto convocazione dalla scuola di cui sopra su materia. Praticamente un copia incolla della mail di settembre, con le righe lasciate vuote proprio dove c'era la riga della clausola.
Posso solo augurarmi che anche le altre scuole seguiranno lo stesso modus operandi riconvocando anche per i posti per cui hanno mandato le mail a settembre con clausola. Inizio ad avere una piccola fievole speranza....

Mi fa piacere, cara Ila. Spero vada in porto, in bocca al lupo!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Ila81 Gio Ott 04, 2018 11:53 am

Solo stamattina 5 mail di convocazioni! E sì, sono esattamente gli stessi posti di settembre. Solo in alcuni casi risulto addirittura in posizione leggermente migliore, o meglio il numero in graduatoria è uguale ma ho meno gente sopra nella mail..presumo perchè qualcuno degli altri risulta occupato?
Ad ogni modo confermo che ho fatto bene/mi è andata bene, su Lodi stanno riconvocando tutti sugli stessi posti.

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 04, 2018 11:59 am

Ciao Ila, da me nulla su Milano e io sono anche in buona posizione. Una segretaria anche ieri mi ha ribadito che in realtà sbaglia chi riconvoca. Ma evidentemente ogni provincia, e non soltanto ogni regione, sta agendo per conto proprio.
Ora sarai libera di accettare con più leggerezza!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 04, 2018 12:00 pm

Ahah no aspetta ho appena trovato una mail ed è ancora con clausola! Basta!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Ila81 Gio Ott 04, 2018 12:01 pm

Ma noooo e che cavolo mi spiace Marechiaro, che fregatura..spero che ti esca comunque qualcosa di interessante a breve ..!

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 04, 2018 12:03 pm

Grazie Ila!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da damirk Gio Ott 04, 2018 1:05 pm

Allora: una scuola che non ha trovato docenti con contratto con clausola ha riconvocato appena possibile (3 ottobre cioè ieri) e sono arrivati a me. Quindi comunicherò alla mia scuola attuale che sono l'avente diritto nell'altra. A Milano tante scuole stanno riconvocando.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 04, 2018 1:15 pm

La mia casella di posta è vuota o quasi da diversi giorni, a parte qualche convocazione a macchia di leopardo, tra l'altro nuova di zecca. Quelle di settembre non arrivano più. Hinterland milanese e Brianza. Poi magari dipende dalla cdc. Io sono su lingua straniera. Tu?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da damirk Gio Ott 04, 2018 2:44 pm

Chimica, A034.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mariella59 Gio Ott 04, 2018 2:52 pm

ciao collega :-)a Milano con che punteggio si lavora su a34?io a Roma con 60 punti ho incarico al 30 giugno su spezzone e completo su sostegno e tu?

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da damirk Gio Ott 04, 2018 3:08 pm

Io cattedra completa al 31 agosto. E su ogni convocazione finora avuta sono risultato spesso avente diritto. Ho 76 punti ma quest'anno a Milano pare essere molto favorevole per A034.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da mariella59 Gio Ott 04, 2018 3:18 pm

Io 5/6 convocazioni sempre avente diritto e sempre su spezzoni non ho accettato nulla,tra sabato e lunedì,riconvocheranno tutti, ci sarà un caos terribile,speriamo bene

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 04, 2018 3:23 pm

Io ho 100 punti, fai te.
Ma, ripeto, non accettare subito è stata una mia responsabilità. Tuttavia per la mia cdc non stanno riconvocando, arriva soltanto sostegno e qualche spezzone di materia. Le materie scientifiche probabilmente sono molto più richieste perché c'è meno offerta.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da damirk Gio Ott 04, 2018 3:36 pm

Per riconfermare i supplenti le scuole devono redigere atto di individua attraverso un nuovo scorrimento delle graduatorie. Comunque le disponibilità mi sembrano troppe per poter affermare che le scuole abbiano coperto tutti i posti.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 04, 2018 3:42 pm

Si limitano semplicemente a controllare se ci sono stati nuovi inserimenti, in caso contrario confermano.
Esattamente come si sospettava all'inizio...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Davidestoria Gio Ott 04, 2018 4:22 pm

Marechiaro ha scritto:Si limitano semplicemente a controllare se ci sono stati nuovi inserimenti, in caso contrario confermano.
Esattamente come si sospettava all'inizio...
Invece la mia scuola, sempre in provincia di Milano, sta riscorrendo II e III fascia. In Lombardia è stata pubblicata una nota come in altre regioni?

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 04, 2018 4:27 pm

Fantastico, quindi scuola che vai...nemmeno provincia, ogni scuola fa per sé!
Allucinante, dovrebbero seguire tutte una linea comune...
la segretaria di cui parlavo prima ha fatto riferimento ad una circolare ma non mi ha saputo dire quale...se non temessi di ledere la tua privacy ti chiederei il nome della cittadina in cui si trova la tua scuola!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da damirk Gio Ott 04, 2018 4:42 pm

Marechiaro ha scritto:Si limitano semplicemente a controllare se ci sono stati nuovi inserimenti, in caso contrario confermano.
Esattamente come si sospettava all'inizio...

Sì e come lo giustificano l'atto di individua per la riconferma dei contratti? Cosa vanno a raccontare in ragioneria? E' uscita oggi la circolare dell'AT che fa chiarezza in ciò.http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2018/10/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALE-U-0016255.04-10-2018-Firmato.pdf

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando escono le nuove graduatorie? - Pagina 4 Empty Re: quando escono le nuove graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.