Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

+7
mordekayn
arcipippo
Cozza
marialina
Beebe
Dec
xxzz
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Empty Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

Messaggio Da xxzz Sab Set 22, 2018 9:42 am

Promemoria primo messaggio :

Vorrei capire se sia legittimo utilizzare docenti di ruolo di strumento musicale, che hanno orario pomeridiano, come tappabuchi per tre settimane la mattina, per colmare la carenza di organico di inizio anno, senza dar loro la possibilità di insegnare la loro materia.

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso


Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Empty Re: Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

Messaggio Da L'isola che non c'è Lun Set 24, 2018 2:42 pm

Scusate ma potete darmi delle info per quanto riguardo la classe di concorso strumento musicale? Per lo strumento musicale dovrebbe essere A-56 scuola secondaria primo grado, ma nelle medesime graduatorie di terza fascia trovo tale sigla. Come funziona per le supplenze sul sostegno e i titoli artistici? C'è la possibilità di essere scavalcati grazie a detti titoli?
Grazie

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Empty Re: Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

Messaggio Da mordekayn Lun Set 24, 2018 3:38 pm

Dobbiamo prendere atto che non ci sono le condizioni per un avvio ordinato dell'anno scolastico.
Nell'impossibilità di poter chiudere la scuola ognuno faccia quello che ritiene più opportuno.
Io tra breve invocherò l'aiuto di Zeus, sapevatelo ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Empty Re: Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

Messaggio Da ant45 Lun Set 24, 2018 5:24 pm

mordekayn ha scritto:Dobbiamo prendere atto che non ci sono le condizioni per un avvio ordinato dell'anno scolastico.
Nell'impossibilità di poter chiudere la scuola ognuno faccia quello che ritiene più opportuno.
Io tra breve invocherò l'aiuto di Zeus, sapevatelo ah,ah,ah.

Io rifiuto ogni incarico , lo scrive un altro l'orario.

Già è arrivato un supplente che il Martedì e Giovedì è in palestra , il Sabato gnocchi .
Gli lascio coordinare volentieri la classe mi faccio le 18 ore poi a casuccia...

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Empty Re: Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

Messaggio Da mordekayn Lun Set 24, 2018 5:29 pm

Non mi è chiaro che significa che il sabato gnocchi.

Avete un progetto pon di laboratorio gnocchi finanziato dall'ue? ^_^

Io boh, sono fuso e vado a casa.

Domani da Volontè dell'usr Lombardia che ci illuminerà.
Non mi trattengo a sto giro e ne dico quattro..tanto non mi cagherà lo stesso nessuno. ah,ah,ah


Ultima modifica di mordekayn il Lun Set 24, 2018 5:31 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Empty Re: Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

Messaggio Da mordekayn Lun Set 24, 2018 5:30 pm

siciliano83 ha scritto:Scusate ma potete darmi delle info per quanto riguardo la classe di concorso strumento musicale? Per lo strumento musicale dovrebbe essere A-56 scuola secondaria primo grado, ma nelle medesime graduatorie di terza fascia trovo tale sigla. Come funziona per le supplenze sul  sostegno e i titoli artistici? C'è la possibilità di essere scavalcati grazie a detti titoli?
Grazie

Il titolo artistico è da scorporare nell'incrocio dei candidati per il sostegno.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Empty Re: Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 24, 2018 5:47 pm

mordekayn ha scritto:Dobbiamo prendere atto che non ci sono le condizioni per un avvio ordinato dell'anno scolastico.
Nell'impossibilità di poter chiudere la scuola ognuno faccia quello che ritiene più opportuno.
Io tra breve invocherò l'aiuto di Zeus, sapevatelo ah,ah,ah.

daje :-D
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Empty Re: Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

Messaggio Da mordekayn Lun Set 24, 2018 7:14 pm

O Mosè con le tavole delle graduatorie aggiornate.
Sono ancora indeciso a quale santo dovrei far riferimento.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Empty Re: Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

Messaggio Da xxzz Lun Set 24, 2018 8:54 pm

Noi proveremo con Santa Cecilia....ahaha

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno - Pagina 2 Empty Re: Docenti di ruolo utilizzati come tappabuchi ad inizio anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.