acquisto impossibile su amazon con carta docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
acquisto impossibile su amazon con carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
acquisto impossibile su amazon con carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
acquisto impossibile su amazon con carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
acquisto impossibile su amazon con carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
acquisto impossibile su amazon con carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
acquisto impossibile su amazon con carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
acquisto impossibile su amazon con carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
acquisto impossibile su amazon con carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
acquisto impossibile su amazon con carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



acquisto impossibile su amazon con carta docente

+2
arrubiu
betti
6 partecipanti

Andare in basso

acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty acquisto impossibile su amazon con carta docente

Messaggio Da betti Lun Ott 15, 2018 11:44 am

Salve a tutti
mi rivolgo a qualcuno esperto per riuscire ad acquistare libri su amazon.
Ho "messo in carrello" due libri: tot 51 euro
Ho generato due buoni su carta docente: 50+10 (per eventuali spese di spedizione aggiuntive)
Ho convertito i buoni in codici amazon
Ho confermato i libri
Giunta nella sezione "pagamenti" : Inserisco, uno alla volta, i codici amazon in "inserisci codici promozionali" , il saldo in alto non segna il totale(60) ma il totale dell'ordine (51). E poi vorrei concludere ma il tasto "continua" non si attiva.
Non ho associato carte (perchè dovrei?)
Grazie a chi mi sa dare una mano....le istruzioni amazon sono, secondo me, troppo generiche e sto perdendo una mattinata solo per questo!

betti

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente

Messaggio Da arrubiu Lun Ott 15, 2018 11:46 am

Hai provato a contattare l'assistenza di amazon?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente

Messaggio Da donadoni Lun Ott 15, 2018 1:08 pm

devi caricare la carta, sennò il sistema non va avanti, amazon si tutela , dalla carta non ti verrà decurtato nulla se la spedizione è gratuita , i buoni caricati non li vedi ma ti rimane l'avanzo già caricato della cifra non spesa per un eventuale nuovo acquisto

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente

Messaggio Da Mary T Lun Ott 15, 2018 2:02 pm

Comunque le eventuali spese di spedizione non puoi pagarle con il buono.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente

Messaggio Da gugu Lun Ott 15, 2018 2:57 pm

In ogni caso è necessario abbinare una carta altrimenti non si può portare a termine nessuna operazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente

Messaggio Da betti Lun Ott 15, 2018 3:23 pm

Grazie !

betti

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente

Messaggio Da Titti76 Mer Ott 17, 2018 10:28 am

Io i libri li acquisto su LaFeltrinelli online, non hai il problema di generare più buoni per un unico ordine e non hai avanzi.. nel senso che se hai da fare un acquisto di 51,36 euro, generi direttamente un buono di quel valore e non devi convertirlo.
Inoltre, una volta che avevo fatto un ordine che conteneva un libro che non era disponibile a breve, per farmi arrivare intanto gli altri, mi hanno tolto il libro dall'ordine e restituito i soldi sulla carta dal docente senza che io dovessi fare nulla. Un servizio eccellente.

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente

Messaggio Da Mary T Mer Ott 17, 2018 2:11 pm

Sì, anche su IBS è così.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

acquisto impossibile su amazon con carta docente Empty Re: acquisto impossibile su amazon con carta docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.