Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

5 partecipanti

Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da michetta Mer Feb 27, 2019 8:47 pm

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/sostegno-aggiornamento-delle-date-delle-prove-di-accesso-ai-corsi-di-specializzazione?fbclid=IwAR2ECRMfCUj9kbtAOUua4SIj04_yKQr71W6U22Z2ZlonjloZbrtnLkStbBE
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da avanna Mer Feb 27, 2019 8:53 pm

Questa cosa mi fa abbastanza arrabbiare, anche se con il miur dovrei essere abituata. Ci sono persone, come la sottoscritta, che hanno preso per buone le date "originali" spostando questioni importanti che non possono essere recuperate.

avanna

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da michetta Mer Feb 27, 2019 8:58 pm

avanna ha scritto:Questa cosa mi fa abbastanza arrabbiare, anche se con il miur dovrei essere abituata. Ci sono persone, come la sottoscritta, che hanno preso per buone le date "originali" spostando questioni importanti che non possono essere recuperate.

Appunto. Succede spesso, è successo e succederà ancora e sempre
non arrabbiarti, tanto non ci si può far nulla
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da condor2000 Gio Feb 28, 2019 11:34 am

michetta ha scritto:
avanna ha scritto:Questa cosa mi fa abbastanza arrabbiare, anche se con il miur dovrei essere abituata. Ci sono persone, come la sottoscritta, che hanno preso per buone le date "originali" spostando questioni importanti che non possono essere recuperate.

Appunto. Succede spesso, è successo e succederà ancora e sempre
non arrabbiarti, tanto non ci si può far nulla
https://www.orizzontescuolaforum.net/t161464-date-delle-prove-di-accesso-ai-corsi-tfa-sul-sostegno-coincidenti-con-le-prove-straordinarie-di-infanzia-e-primaria-in-lombardia
Speriamo che si facciano uno scrupolo di coscienza e riconfermino le date del 28 e 29 marzo, almeno mia cognata non perde il volo programmato. E' una vergogna, giocano continuamente con la vita delle persone.
La comunicazione di ieri dell'Usr della Lombardia ha indicato le nuove date al 4 e 5 aprile. Ad una mia telefonata di oggi, mi hanno risposto che erano costernati del nuovo cambio del Miur sulla prova del sostegno saputa in ritardo. Ho sollecitato che vengano riconfermate le vecchie date sperando nella loro buona volontà. Attendiamo sviluppi nelle prossime ore.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da condor2000 Gio Feb 28, 2019 12:39 pm


Speriamo che si facciano uno scrupolo di coscienza e riconfermino le date del 28 e 29 marzo, almeno mia cognata non perde il volo programmato. E' una vergogna, giocano continuamente con la vita delle persone.
La comunicazione di ieri dell'Usr della Lombardia ha indicato le nuove date al 4 e 5 aprile. Ad una mia telefonata di oggi, mi hanno risposto che erano costernati del nuovo cambio del Miur sulla prova del sostegno saputa in ritardo. Ho sollecitato che vengano riconfermate le vecchie date sperando nella loro buona volontà. Attendiamo sviluppi nelle prossime ore.[/quote]
Speranza vana. Si dovrebbero vergognare per la loro supponenza boriosa di dirigenti che decidono senza cervello . Ecco la risposta alla mia email di conferma della telefonata odierna con la richiesta per riconfermare le vecchie date:
"Gent mo sig re la nuova data è quella ufficializzata su sito e non possiamo derogare.
Segreteria Ufficio VII USR Lombardia"
Spriamo che qualcuno li faccia rinsavire. Deroga di cosa. Basta ritornare alla vecchia data e nessuno credo avrà da obiettare!!


condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da Marechiaro Gio Feb 28, 2019 2:58 pm

Le date sono 14 e 15 aprile

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da Abilitato Gio Feb 28, 2019 5:17 pm

C'era da aspettarselo....

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da Marechiaro Gio Feb 28, 2019 5:55 pm

15 e 16 aprile, rettifico. Il 14 è domenica

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da condor2000 Gio Feb 28, 2019 7:45 pm

Marechiaro ha scritto:Le date sono 14 e 15 aprile
Mi riferivo naturalmente alle nuove date del concorso straordinario primaria in Lombardia relative al 3,4 e 5 aprile che hanno sostituito quelle del 27,28,29 marzo perchè coincidenti, in una primo momento, a quelle del sostegno a livello nazionale stabilite dal Miur successivamente. Non è che ci voglia poi tanto a riconfermare le vecchie date, ed in fretta, venendo incontro a chi ha già organizzato il volo e l'albergo per i quei giorni!!! Invece adesso nel dubbio è necessario organizzarsi per una nuova trasferta, tanto i soldi non li sborsa il ministero.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da Marechiaro Gio Feb 28, 2019 8:30 pm

Chiedo venia per aver frainteso, allora.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da condor2000 Ven Mar 01, 2019 2:15 pm

Marechiaro ha scritto:Chiedo venia per aver frainteso, allora.
Nessun problema.
Ultima notizia di poco fa:
Tutto a posto (si fa per dire, infatti stavolta si è aspettato che si convincessero prima di prenotare un nuovo volo).
Sul sito dell'USR della Lombardia oggi hanno avuto finalmente il coraggio di ricorreggere per la terza volta le date del concorso straordinario, confermando le vecchie scadenze di marzo. E' servita, forse tra le altre, la mia richiesta email anche se la loro risposta di ieri era assolutamente negativa. Boh e chi li capisce più! Ci vuole molta pazienza per sopportare un tale grado di burocrazia demenziale.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno Empty Re: Rinviate le date delle prove per Tfa sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.