URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato??

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Empty URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato??

Messaggio Da fra65 Ven Ago 05, 2011 6:20 pm

Vi prego di aiutarmi...poiché devo spedire il modello A2 e mi è sorto un dubbio. Quando mi sono inserita nelle GI 3 fascia nel 2009....nella valutazione sintetica l'impiegato del sindacato mi fece compilare in un determinato modo...dicendomi che tra il servizio specifico e quello non specificonon potevo superare i 2 anni....Così ho fatto e mi aspettavo un determinaqto punteggio...Invece la scuola mi ha attribuito un punteggio maggiore...perché non ha ragionato in quel modo oppure ha sbagliato. Questo volevo sapere: chi ha ragione? E, nel caso la scuola avesse sbagliato, adesso cosa faccio per la compilazione del modello A2? Che punteggio devo dichiarare?
Mi spiego meglio....

Negli anni 2007-2008 ho svolto questo servizio:
A245 = 2 mesi (2007)
A245= 8 mesi (2008-2009)
A346= 5 mesi (2007-2008)

Il sindacato mi ha detto di scrivere così nella valutazione sintetica:

A245 01.02 (serv. specifico) 00.04 (serv. non specifico)
A246 .............................. 02.00 (serv. non spec.)
A345 .............................. 02.00 (serv. non spec.)
A346 00.05 (serv. spec.) 01.01 (serv. non spec.)


E' giusto questo conteggio? La scuola mi avrà contato invece i 5 mesi della A346 pienamente come non specifico...ei 2 mesi della A245 ugualmente.
Vi prego aiutatemi!!!!! Grazie!!!!!




fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Empty Re: URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato??

Messaggio Da fra65 Ven Ago 05, 2011 8:08 pm

Qualcuno può rispondermi, per favore?
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Empty Re: URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato??

Messaggio Da fra65 Ven Ago 05, 2011 8:15 pm

Aggiungo una domanda: se fosse sbagliato il punteggio attribuitomi...il servizio che poi ho svolto in base a quel punteggio, ho letto in un altro topic in un commento di Lalla, sarebbe nullo...In questo caso, aiuto, cosa devo fare adesso nel compilare il modello A2??? Che ansia!!!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Empty Re: URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato??

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 9:24 pm

Io credo che la valutazione della scuola sia la diretta conseguenza di quello che hai dichiarato. A me non sembra corretto, ma altri in altri topic sostengono di sì, perciò servirebbe un intervento risolutore di Lalla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Empty Re: URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato??

Messaggio Da fra65 Ven Ago 05, 2011 11:38 pm

Dec ha scritto:Io credo che la valutazione della scuola sia la diretta conseguenza di quello che hai dichiarato. A me non sembra corretto, ma altri in altri topic sostengono di sì, perciò servirebbe un intervento risolutore di Lalla.

Grazie!!! Allora mi auguro che Lalla midia delle lucidazioni certe...Certo, potrebbe essere che la scuola si sbagli...Io vorrei solo sapere quale valutazione è corretta....e se è scorretta quella della scuola...adesso nella compilazione del modello A2 come devo regolarmi...Lalla....attendo tue delucidazioni!!!!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato?? Empty Re: URGENTISSIMO: punteggio atribuitomi dalla scuola è errato??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.