Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni?

3 partecipanti

Andare in basso

Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Empty Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Lun Ago 08, 2011 2:24 pm

1) Quando un AT pubblica OD+OF lo fa già al netto di esuberi e queant'altro?

2) Se ad esempio si esaurisce la AD03 è vero che prima di passare alle GI incorociano AD01-AD02-AD04?

3) Se si prende uno spezzone ipotesi di 9 ore, si è obbligati a completarlo?

Grazie a chi vorrà rispondere con chiarezza.
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Empty Re: Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Lun Ago 08, 2011 2:59 pm

up
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Empty Re: Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni?

Messaggio Da eli78 Lun Ago 08, 2011 3:06 pm

subspecieaeternitatis ha scritto:up


alla tre posso risponderti: no, non sei affatto obbligato a completare.

eli78

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Empty Re: Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Lun Ago 08, 2011 3:08 pm

eli78 ha scritto:
subspecieaeternitatis ha scritto:up


alla tre posso risponderti: no, non sei affatto obbligato a completare.

grazie :-)

speriamo qualcuno sappia qualcosa rispetto alle mie altre due domande
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Empty Re: Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni?

Messaggio Da gabri2 Lun Ago 08, 2011 3:36 pm

Ciao, posso rispondere al primo quesito perchè non mi sono mai occupata nè lavorato su sostegno: l'organico di fatto viene pubblicato solitamente per ultimo, dopo che sono state definite le utilizzazioni e le assegnazioni ( che possono, specie in caso di cdc aver compreso anche l'organico di diritto).Di solito, almeno qui in FVG, viene pubblicato verso la terza settimana d'agosto , o poco prima delle convocazioni(fine mese all'incirca) e quindi dà l'idea di chi potrà/non potrà lavorare e dove.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Empty Re: Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni?

Messaggio Da gabri2 Lun Ago 08, 2011 3:58 pm

Integro la risposta perchè mi sono accorta che l'espressione è incompleta: intendevo dire che l'organico di diritto serve anche a compensare i posti dei colleghi in esubero.Per cui, od più of pubblicati a fine agosto, dopo che ci sono già stati i trasferimenti e poi gli utilizzi e poi le assegnazioni, sono ciò che consente di lavorare o meno.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Empty Re: Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Lun Ago 08, 2011 7:47 pm

up

grazie mille a chi mi aiuterà :-)
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni? Empty Re: Mi chiarite alcune cose circa le convocazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.