Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Santa B. Gio Giu 20, 2019 7:11 am

paranoid ha scritto:La mail arriverà quando imposteranno il computer che le invia a partire... se hanno detto sabato probabilmente avranno impostato per sabato...

E l'eventuale modifica su Iol, invece?
Avverrà prima di sabato o sabato ?

Santa B.

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Gio Giu 20, 2019 7:19 am

Resta comunque la curiosità di capire come, nell'era dei supercomputer, il Miur richieda più di 20 giorni per mettere in fila una sequenza di dati...!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da albertoa038 Gio Giu 20, 2019 7:31 am

Nessuno ha detto sabato. Lo ha detto tecnica della scuola per giustificare l’anteprima (rivelatasi errata) dello spostamento al 22. La mail arriverà il 24!

albertoa038

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Gio Giu 20, 2019 8:16 am

Per i fanatici dei trucchetti come me: anche sulla piattaforma del miur SOFIA è possibile visualizzare la propria scheda personale (vedo sia la scuola di titolarità che quella di servizio). Per accedere si utilizza l'ID e la password di istanze online. Buona attesa a tutti!

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da riccardolestini Gio Giu 20, 2019 9:26 am

Basta, smettiamo tutti di scrivere... ci fomentiamo e aumentiamo l'ansia a dismisura... io un quarto d'ora fa ho visto la notifica di una mail in arrivo sul display del telefonino... ho letto con la coda dell'occhio MOBIL... e ho avuto un mezzo infarto...
Ma era solo VODAFONE, e l'oggetto intero era INTERNET MOBILE
:)))
Ma si potrà campare così???

riccardolestini

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Gio Giu 20, 2019 11:00 am

Su Iol hanno tolto dichiarazione servizi e simili...

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Gio Giu 20, 2019 11:05 am

Cosa vorrà dire? Aggiornamenti...

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Gio Giu 20, 2019 11:10 am

Oh nooooooooooo!!!! Ci hanno tolto il gioco di mano!!!!!

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 20, 2019 11:10 am

Vorrà dire che li stiamo intasando a furia di controllare:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Gio Giu 20, 2019 11:12 am

Sì, è proprio così. Anche l'anno scorso avevano tolto la funzionalità che serviva per spiare la nuova titolarità!!!

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da sole23 Gio Giu 20, 2019 11:22 am

Sul profilo personale della piattaforma sofia non visualizzo i miei dati...succede anche a voi?

sole23

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da SoniaM Gio Giu 20, 2019 11:28 am

sole23 ha scritto:Sul profilo personale della piattaforma sofia non visualizzo i miei dati...succede anche a voi?

Su piattaforma Sofia a me compare ancora la mia attuale scuola

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Gio Giu 20, 2019 11:29 am

Ho appena visto sul SIDI con il segretario della mia scuola, nulla di nuovo, che tortura...

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Gio Giu 20, 2019 11:40 am

Io entro In Sofia e nulla è cambiato..vedo i miei dati ...sarà un brutto segno.. su Polis voci scomparse anche a me..


x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Gio Giu 20, 2019 11:43 am

Scusate una domanda al volo..se ho sbarrato coe (mobilità interprovinciale..) quando sarà il turno della mobilità interprovinciale a sistema se c'è disponibile una coe spetterebbe a me se nessuna ha sbarrato coe anche se con meno punti giusto?
altra cosa CSA Vicenza ha pubblicato organco diritto , poi a parte ci sono materie per post potenziamento (sarebbero da aggiungere a quelli di diritto giusto?)

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Gio Giu 20, 2019 11:46 am

Saranno pure cavoli miei!
Masochista lo dai ad altri!
Non scrivo più e bona, il voyeur lo fai però eh?
Adios

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Gio Giu 20, 2019 11:49 am

Non è un brutto segno non vedere nulla ora, anche a me stanotte restava tutto uguale, ma io un movimento, in quanto perdente posto, dovrò per forza averlo.
A questo punto, eviterei di andare a sbirciare IOL ogni minuto. Controllerò l'email nel weekend giusto perché non si sa mai: però se hanno detto il 24, credo valga per tutto.
Inoltre, si rischiano colpi apoplettici inutili: ieri da Domande per abilitazione alla professione mi usciva un codice mai visto...Era quello della mia sede di titolarità, inteso come intero istituto e non sezione classico (dove sono io). Immediatamente ho pensato fosse una sede assegnata d'ufficio...e peggiorativa.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 20, 2019 11:51 am

x2pavas ha scritto:Scusate una domanda al volo..se ho sbarrato coe (mobilità interprovinciale..) quando sarà il turno della mobilità interprovinciale a sistema se c'è disponibile una coe spetterebbe a me se nessuna ha sbarrato coe anche se con meno punti giusto?
altra cosa CSA Vicenza ha pubblicato organco diritto , poi a parte ci sono materie per post potenziamento (sarebbero da aggiungere a quelli di diritto giusto?)
No, i posti di potenziamento sono già compresi nell'organico di diritto.
Sì, la COE andrà solo a chi l'ha chiesta esplicitamente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Ospite Gio Giu 20, 2019 11:58 am

Ma lunedì,secondo voi, a che ora saranno resi questi movimenti ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Gio Giu 20, 2019 12:02 pm

arrubiu ha scritto:
x2pavas ha scritto:Scusate una domanda al volo..se ho sbarrato coe (mobilità interprovinciale..) quando sarà il turno della mobilità interprovinciale a sistema se c'è disponibile una coe spetterebbe a me se nessuna ha sbarrato coe anche se con meno punti giusto?
altra cosa CSA Vicenza ha pubblicato organco diritto , poi a parte ci sono materie per post potenziamento (sarebbero da aggiungere a quelli di diritto giusto?)
No, i posti di potenziamento sono già compresi nell'organico di diritto.
Sì, la COE andrà solo a chi l'ha chiesta esplicitamente.

grazie mille :-)

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Gio Giu 20, 2019 12:04 pm

Ciao ragazzi, ho sbirciato su IOL proprio adesso e purtroppo sono sparite le domande per il Team digitale e per la dichiarazione dei servizi.
Invece sulla Piattaforma Sophia appare la mia attuale sede di titolarità!
Tutto è rimasto invariato.

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da eugenio66 Gio Giu 20, 2019 12:06 pm

Le varie piattaforme SOFIA, IoL, SIDI non riporteranno alcun cambiamento se non, ottenuto il movimento, solo da giorno 24.

Nulla si vedrà prima.

Fatevene una ragione.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 14 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.