Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Ven Giu 21, 2019 12:48 pm

carla2010 ha scritto:Grazie Veronica, fa sempre bene una parola di conforto. L'interprovinciale è più difficile, quindi ho paura. Non voglio restare nella mia provincia a trovarmi sovrannumeraria ogni anno o a cento e più chilometri da casa. Ho fatto un preruolo che non auguro a nessuno. Preferisco il caos di Roma, che è la mia seconda città, all'inferno di qua. Chi non ha figli piccoli o 104, fa il pendolare a vita in mezzo al nulla. E poi si ritrova perdente posto e sbattuto d'ufficio ancora più lontano.

il trasferimento interprovinciale su Roma è sempre difficile... capisco l'ansia. Molto dipenderà dalle scuole che hai indicato: se hai messo le periferie hai più possibilità; il centro è dato alla mobilità comunale solitamente. Io ho ottenuto il passaggio in una scuola periferica[/quote]

Sì, ho messo le periferie, ma non gli altri comuni. Ho messo praticamente tutta Roma città. Solo che poi i posti liberi, dall'organico di diritto, erano quasi tutti in centro.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla2010 Ven Giu 21, 2019 12:54 pm

Io ho messo le scuole che di solito non mette nessuno e ce l'ho fatta. Se hai messo le periferie e non ha proprio 20 punti potresti farcela... in bocca al lupo!

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da ermtom Ven Giu 21, 2019 12:55 pm

Grazia777 ha scritto:A me esce: Movimento o d. In corso.  Potrei dunque averlo avuto? Grazie a chi mi risponderà

Leggendo il post sotto linkato:

"movimento in corso" non significa che il trasferimento richiesto sia stato ottenuto, ma solo che il docente sta partecipando alla procedura in atto.

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-trasferimenti-docenti-al-sidi-movimento-in-corso/

ermtom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.02.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Ven Giu 21, 2019 12:59 pm

carla2010 ha scritto:Io ho messo le scuole che di solito non mette nessuno e ce l'ho fatta. Se hai messo le periferie e non ha proprio 20 punti potresti farcela... in bocca al lupo!

Sono un po' più di 20 i miei...pensavo che qualcosa tipo Cassia, Spinaceto, Prenestino fosse meno gettonato rispetto a licei come il Tasso o simili o altri proprio vicino alle fermate metro. Non so quali siano le scuole che non mette nessuno...spero ci siano le mie!
D'altra parte non potevo mettere genericamente "provincia" per motivi logistici. Grazie e crepi il lupo!

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Ven Giu 21, 2019 12:59 pm

per esperienza posso dire che tutte le volte che la segreteria mi ha detto che sono movimento, ho ottenuto il trasferimento; tutte le volte che la famigerata dicitura non è comparsa fin dall'inizio, non è comparsa neanche alla fine!
Quindi, per chi è in movimento, direi che all'80% può festeggiare...lascio un margine del 20% giusto per scaramanzia, più che per prudenza...


Ultima modifica di filbos il Ven Giu 21, 2019 1:00 pm - modificato 1 volta.

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da ermtom Ven Giu 21, 2019 1:00 pm

carla2010 ha scritto:Io ho messo le scuole che di solito non mette nessuno e ce l'ho fatta. Se hai messo le periferie e non ha proprio 20 punti potresti farcela... in bocca al lupo!

Ciao, scusa, come fai a sapere di avercela fatta? Ti è arrivata la notifica?

ermtom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.02.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 1:02 pm

Un messaggio di qualche giorno fa

il Gio Giu 06, 2019 7:49 pm
Da filbos

Qualche giorno prima, il sidi visualizza - per i fortunati - la dicitura MOVIMENTO IN CORSO.
L'anno scorso, siccome era già disponibile su istanze on line la domanda di AP, i fortunati riuscivano a vedere, sempre un paio di giorni prima, il cambio di titolarità.
In ogni caso, prima di giorno 17 non credo che sapremo nulla.
E' comunque già un buon segno che non siano stati dati annunci di proroga...
Che stress ogni anno...


heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da *monià* Ven Giu 21, 2019 1:03 pm

Certo che se a tutti esce "movimento o.d. in corso", come mi pare, non è che è una frase analoga a "elaborazione dati in corso"? E non"ti stanno assegnando la sede richiesta".

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 1:05 pm

Grazie Filbos,
continuo a sperare!
Sono in panico....

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Dillo Ven Giu 21, 2019 1:06 pm

Quindi quale dovrebbe essere la dicitura corretta? La mia segreteria, via telefono, é stata vaga. Parlava di "qualcosa" in corso. Non so se elaborazione o movimento...

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Ven Giu 21, 2019 1:13 pm

*monià* ha scritto:Certo che se a tutti esce "movimento o.d. in corso", come mi pare, non è che è una frase analoga a "elaborazione dati in corso"? E non"ti stanno assegnando la sede richiesta".

In realtà, da quel che ho capito, a tutti coloro che hanno fatto domanda di mobilità compare il pulsante in fondo. Poi, cliccandoci sopra, a qualcuno esce una nuova sede, ad altri "Movimento OD in corso" (come a me stamani), ad altri ancora esce quello che compariva a me ieri ossia "RETTIFICA..." con la vecchia scuola. Aspettiamo fiduciosi.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 1:24 pm

Ma c'è qualcuno che non vede "operazione non consentita movimento in corso" oppure tutti quelli che hanno fatto domanda la vedono.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da didattica-mente Ven Giu 21, 2019 1:30 pm

...a me non compare ancora nessun pulsante in fondo...devo cominciare a disperare?!?

didattica-mente

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Violaxxx Ven Giu 21, 2019 1:42 pm

Per i "comuni mortali" che non hanno possibilità di accedere al Sidi (è una battuta, su :-) ) dove si deve guardare esattamente su Istanze on line per vedere se si è stati trasferiti?
Grazie

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da williest77 Ven Giu 21, 2019 1:44 pm

creon79 ha scritto:
*monià* ha scritto:Certo che se a tutti esce "movimento o.d. in corso", come mi pare, non è che è una frase analoga a "elaborazione dati in corso"? E non"ti stanno assegnando la sede richiesta".

In realtà, da quel che ho capito, a tutti coloro che hanno fatto domanda di mobilità compare il pulsante in fondo. Poi, cliccandoci sopra, a qualcuno esce una nuova sede, ad altri "Movimento OD in corso" (come a me stamani), ad altri ancora esce quello che compariva a me ieri ossia "RETTIFICA..." con la vecchia scuola. Aspettiamo fiduciosi.

ad altri ancora non esce nulla....una mia collega stamattina cliccando sul pulsante in fondo non ha visualizzato (purtroppo per lei) nulla...anche se la speranza è l'ultima a morire

Violaxxx ha scritto:Per i "comuni mortali" che non hanno possibilità di accedere al Sidi (è una battuta, su :-) ) dove si deve guardare esattamente su Istanze on line per vedere se si è stati trasferiti?
Grazie

su ALTRI SERVIZI-mobilita docente...ma ora non si vede niente li, per iol dovrai aspettare domani o piu probabilmnete lunedi


Ultima modifica di williest77 il Ven Giu 21, 2019 1:46 pm - modificato 1 volta.

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Ven Giu 21, 2019 1:45 pm

Violaxxx ha scritto:Per i "comuni mortali" che non hanno possibilità di accedere al Sidi (è una battuta, su :-) ) dove si deve guardare esattamente su Istanze on line per vedere se si è stati trasferiti?
Grazie

Prima si poteva in dichiarazione servizi... che però adesso hanno tolto

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 1:48 pm

didattica-mente ha scritto:...a me non compare ancora nessun pulsante in fondo...devo cominciare a disperare?!?
Devi andare su anagrafica

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 1:50 pm

williest77 ha scritto:
creon79 ha scritto:
*monià* ha scritto:Certo che se a tutti esce "movimento o.d. in corso", come mi pare, non è che è una frase analoga a "elaborazione dati in corso"? E non"ti stanno assegnando la sede richiesta".

In realtà, da quel che ho capito, a tutti coloro che hanno fatto domanda di mobilità compare il pulsante in fondo. Poi, cliccandoci sopra, a qualcuno esce una nuova sede, ad altri "Movimento OD in corso" (come a me stamani), ad altri ancora esce quello che compariva a me ieri ossia "RETTIFICA..." con la vecchia scuola. Aspettiamo fiduciosi.

ad altri ancora non esce nulla....una mia collega stamattina cliccando sul pulsante in fondo non ha visualizzato (purtroppo per lei) nulla...anche se la speranza è l'ultima a morire

Violaxxx ha scritto:Per i "comuni mortali" che non hanno possibilità di accedere al Sidi (è una battuta, su :-) ) dove si deve guardare esattamente su Istanze on line per vedere se si è stati trasferiti?
Grazie

su ALTRI SERVIZI-mobilita docente...ma ora non si vede niente li, per iol dovrai aspettare domani o piu probabilmnete lunedi
Creon79 tu l' avuto il trasferimento?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Ven Giu 21, 2019 1:51 pm

patty20 ha scritto:
williest77 ha scritto:
creon79 ha scritto:
*monià* ha scritto:Certo che se a tutti esce "movimento o.d. in corso", come mi pare, non è che è una frase analoga a "elaborazione dati in corso"? E non"ti stanno assegnando la sede richiesta".

In realtà, da quel che ho capito, a tutti coloro che hanno fatto domanda di mobilità compare il pulsante in fondo. Poi, cliccandoci sopra, a qualcuno esce una nuova sede, ad altri "Movimento OD in corso" (come a me stamani), ad altri ancora esce quello che compariva a me ieri ossia "RETTIFICA..." con la vecchia scuola. Aspettiamo fiduciosi.

ad altri ancora non esce nulla....una mia collega stamattina cliccando sul pulsante in fondo non ha visualizzato (purtroppo per lei) nulla...anche se la speranza è l'ultima a morire

Violaxxx ha scritto:Per i "comuni mortali" che non hanno possibilità di accedere al Sidi (è una battuta, su :-) ) dove si deve guardare esattamente su Istanze on line per vedere se si è stati trasferiti?
Grazie

su ALTRI SERVIZI-mobilita docente...ma ora non si vede niente li, per iol dovrai aspettare domani o piu probabilmnete lunedi
Creon79 tu l' avuto il trasferimento?

Boh? A me stamattina compariva "Movimento OD in corso".

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 2:07 pm

Il pulsante in fondo che vedete sulla vostra schermata SIDI è:

Visualizzazione dati di destinazione????

A chi stamane ha visualizzato la sede appare in fondo, al centro, questo pulsante????

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Fania Ven Giu 21, 2019 2:13 pm

Qualcuno ha visualizzato anche il passaggio di ruolo? É vero che la mobilità esce contemporaneamente per tutti gli ordini di scuola , ma i passaggi no avvengono in seconda fase?


Ultima modifica di Fania il Ven Giu 21, 2019 2:15 pm - modificato 1 volta.

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Gabry.fer Ven Giu 21, 2019 2:15 pm

Sì, a me in segreteria è stato visualizzato movimento in corso... io ho chiesto passaggio di ruolo.

Gabry.fer

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla2010 Ven Giu 21, 2019 2:16 pm

hermione78 ha scritto:
carla2010 ha scritto:Io ho messo le scuole che di solito non mette nessuno e ce l'ho fatta. Se hai messo le periferie e non ha proprio 20 punti potresti farcela... in bocca al lupo!

Sono un po' più di 20 i miei...pensavo che qualcosa tipo Cassia, Spinaceto, Prenestino fosse meno gettonato rispetto a licei come il Tasso o simili o altri proprio vicino alle fermate metro. Non so quali siano le scuole che non mette nessuno...spero ci siano le mie!
D'altra parte non potevo mettere genericamente "provincia" per motivi logistici. Grazie e crepi il lupo!

Infatti il tuo ragionamento è giusto; licei periferici non collegati bene dai mezzi... così si ha più speranza! ti auguro di avercela fatta! Hai controllato lo scorso anno con quanti punti hanno ottenuto il passaggio interprovinciale sulla nostra CDC? così puoi farti un'idea

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da pigi Ven Giu 21, 2019 2:20 pm

..."operazione non consentita-movimento in corso" appare anche ai docenti che non hanno fatto domanda di mobilità ma hanno contratto triennale e devono ottenere la titolarità su scuola!

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 2:24 pm

Io ho chiesto trasferimento per le medie e passaggio di ruolo per le superiori.
Al SIDI, cliccando il pulsante visualizza dati di destinazione, appare la dicitura "Operazione non consentita - Movimento in o.d. in corso".
Posso ancora sperare?

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 25 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.