Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da griet Mer Giu 12, 2019 9:05 am

L'anno scorso quando ci comunicarono della proroga?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da albertoa038 Mer Giu 12, 2019 9:14 am

Mi pare fine giugno. Comunicarono spostamento da 10 a 13 luglio. Ma nn sono sicuro...

albertoa038

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Mer Giu 12, 2019 9:20 am

Ecco appunto, a una settimana dagli esiti mi sembra assurdo facciano un rinvio..

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Mer Giu 12, 2019 9:22 am

Credo sia opportuno un chiarimento. Dal Miur o dai sindacati visto che si stanno incontrando ogni gg..,

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 12, 2019 9:23 am

nietzsche79 ha scritto:Ecco appunto, a una settimana dagli esiti mi sembra assurdo facciano un rinvio..
Perché? Non ci vedrei niente di strano. Mi auguro non succeda eh.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Mer Giu 12, 2019 9:37 am

Direi che se non rinviano entro il weekend resta la data del 20

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 12, 2019 9:40 am

nietzsche79 ha scritto:Direi che se non rinviano entro il weekend resta la data del 20
Non capisco tutta questa sicurezza:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Mer Giu 12, 2019 9:42 am

Perché non credo che lunedi dicano no non va bene più giovedì, un minimo di preavviso come del resto ha fatto Trento con hna circolare del 10 giugno

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da albertoa038 Mer Giu 12, 2019 9:59 am

Mi ricordo in passato dei trasferimenti primaria rinviati il giorno della pubblicazione (la sera!!!!) . Non voglio portar sfiga ma può essere tutto...anche che si sappia il giorno prima..


albertoa038

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 12, 2019 12:23 pm

Sì infatti non capisco perché ci ostini a indicare date che non hanno senso.
Aspettiamo, speriamo non ci sia un rinvio, potrebbe arrivare anche il giorno stesso per quanto mi riguarda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da JaneEyre Mer Giu 12, 2019 12:26 pm

Quindi la dicitura su IOL "movimento in corso" non vuol dire che comunque si avrà il trasferimento?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 12, 2019 12:26 pm

No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da griet Mer Giu 12, 2019 12:29 pm

Quindi le date 24 o 25 giugno indicate nell'articolo di OS sono so ipotesi?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 12, 2019 12:30 pm

Beh parla di ipotetico scenario..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Mer Giu 12, 2019 12:37 pm

Di ufficiale c'è solo il 20, che in assenza di comunicati restasse data certa degli esiti.

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da tanganika Mer Giu 12, 2019 1:50 pm

tanganika ha scritto:Infatti ; tra l'altro la mancata pubblicazione dell'elenco sarebbe violazione dell'art. 6 delL'OM 207 DEL 09/03/2019
Ho detto una sciocchezza?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Ospite Mer Giu 12, 2019 2:24 pm

gugu ha scritto:A me questa circolare pare del tutto assurda.
La pubblicazione dei movimenti con i relativi punteggi è necessaria per la trasparenza, affinché i candidati possano muovere ricorso.
Pubblicare nomi e punteggio nulla ha a che vedere con la privacy e il GDPR.
Se così fosse nessuna scuola potrebbe pubblicare documenti dove compaiono i nomi dei docenti.
Concordo.
Cosa è mai questa diavoleria?
I trasferimenti devono essere pubblici così come le assegnazioni provvisorie,le immissioni in ruolo,le graduatorie dei concorsi o quelle di istituto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Mer Giu 12, 2019 7:57 pm

Ciao a tutti, sono in attesa di sapere se quest'anno riuscirò finalmente ad ottenere trasferimento. Per curiosità, ho provato ad accedere a "Istanze online" per vedere se funziona il famoso trucchetto utilizzato da molti gli anni scorsi per conoscere i risultati dei movimenti in anticipo. Fino a ieri, provando a compilare la domanda "Dichiarazione dei servizi" riuscivo a visualizzare la mia attuale scuola di titolarità (diversa da quella di servizio), ora invece la schermata è vuota. Inoltre, quando provo ad accedere ad alcune altre domande (es. "caricamento documentazione revisori) compare la frase "l'anagrafica dell'utente non è valida". Succede anche a voi? Sarà un segno del destino?!?! ;-)

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da griet Mer Giu 12, 2019 7:59 pm

Succede anche a me, mi sa che quest'anno dovremo proprio attendere la mail del 20 giugno...
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Mer Giu 12, 2019 8:00 pm

Magari stanno già elaborando i risultati e non ci saranno proroghe nella pubblicazione dei movimenti! Speriamo!

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Mer Giu 12, 2019 8:03 pm

Succede lo stesso anche a me, ma non ho presentato alcuna domanda.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Mer Giu 12, 2019 8:06 pm

Grazie per l'informazione Gugu ... ora le mie illusioni sono crollate! Pazienza! :-)

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Mer Giu 12, 2019 9:35 pm

A me esce ancora la scuola di titolarità dove sono perdente posto...quindi...

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da ippolita.sanzio Mer Giu 12, 2019 9:47 pm

Anche a me mostra la scuola di titolarità. Credo, comunque, che sia prematuro vedere gli esiti perché manca una settimana alla data ufficiale. Se non ci saranno slittamenti potremo provare a "fare i giochetti" un paio di giorni prima, sempre che non abbiano messo un blocco per non farceli fare.
In ogni caso calma e sangue freddo perché c'è tempo.
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Mer Giu 12, 2019 9:59 pm

Non ho idea di quando vengano effettivamente elaborati i movimenti, ma visto che si tratta di dati da "incrociare" credo che una settimana prima non sia visibile nulla a nessuno.
Piuttosto temo il momento in cui dovesse arrivarmi la tanto agognata mail... con su scritto che devo rimanere qua trasferita d'ufficio. Anche se credo di essere tra i pochi che hanno chiesto mobilità per andare via dalla provincia di residenza ( e origine). Ma ognuno di noi ha i suoi validissimi motivi per aver chiesto trasferimento e forse andare a spiare su POLIS alla ricerca di indizi aumenta solo l'ansia. Noto però che a moltissimi è uscita su IOL, nella sezione Iter della domanda, la fase Elaborazione Movimento nella stessa data, cioè 29 maggio. Non so se e cosa voglia dire.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 4 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.