Assegnazione provvisoria moglie militare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria moglie militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria moglie militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria moglie militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria moglie militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria moglie militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria moglie militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria moglie militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria moglie militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria moglie militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria moglie militare

Andare in basso

Assegnazione provvisoria moglie militare Empty Assegnazione provvisoria moglie militare

Messaggio Da sica Lun Giu 17, 2019 8:42 pm

Ciao a tutti
mio marito, militare dell'esercito, è stato trasferito in altra provincia rispetto a quella in cui siamo residenti. Tale trasferimento gli è stato notificato la scorsa settimana, e lui stesso dovrà presentarsi al nuovo reparto tra pochi giorni. Ciò implicherà il trasferimento di tutta la famiglia (abbiamo due figli piccoli di 2 e 5 anni). Ora mi domando: posso chiedere AP nel comune in cui è stato trasferito mio marito, anche se non ha ovviamente residenza di almeno tre mesi (dispaccio di trasferimento datato metà giugno)? La mia sarebbe una domanda a punteggio zero? Esiste una qualche forma di precedenza in tal senso? Che allegati andrebbero inseriti?

Grazie a chi saprà rispondermi!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.