Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta ferie in assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Empty Richiesta ferie in assegnazione provvisoria

Messaggio Da sfinge Ven Giu 21, 2019 3:28 pm

Buongiorno, nel corrente a.s. 2018/19 sono stata in A.P. nella scuola X.

Dove devo presentare richiesta di ferie estive, nella scuola X o in quella di titolarità Y?

Le due scuole mi stanno dando indicazioni opposte, ognuna mi invia all'altra per la richiesta di ferie.
Benché non credo sia rilevante, aggiungo che ho buone probabilità di ottenere trasferimento nella scuola X.
Grazie a chi mi risponderà!
sfinge
sfinge

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Empty Re: Richiesta ferie in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Ven Giu 21, 2019 3:30 pm

Le ferie vanno richieste nella sede di servizio e fino al 31 agosto sei in servizio nella scuola di assegnazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Empty Re: Richiesta ferie in assegnazione provvisoria

Messaggio Da eugenio66 Sab Giu 22, 2019 11:18 am

Le ferie vanno presentate alla Scuola di AP che, poi, trasmetterà il tutto a quella di titolarità, comprese la assenze ed il fascicolo personale.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Empty Re: Richiesta ferie in assegnazione provvisoria

Messaggio Da geranio Sab Giu 22, 2019 11:38 am

Confermo alla scuola di servizio con sicurezza e per esperienza diretta di assegnazione in scuole diverse. Sempre consegnata alla scuola di servizio.

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie in assegnazione provvisoria Empty Re: Richiesta ferie in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.