Domanda su assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda su assegnazione provvisoria Empty Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da Mrs.Hudson Mar Lug 09, 2019 6:35 am

Premetto che ho 4 abilitazioni (infanzia primaria medie e superiori) con anno di prova e servizio su primaria medie e superiori. Sono in servizio da tre anni alle superiori in una citta', e io abito nella provincia di quella citta'. Ho assoluta necessita' di riavvicinarmi a casa, ma ho solo mio figlio maggiorenne come convivente. Non ho preferenze.Volevo inoltre cambiare ordine di scuola, dato che le superiori si sono rivelate un'esperienza non bellissima . Io volevo mettere solo una Scuola come superiori (sperando di non beccarla) e poi volevo mettere le medie vicino a casa mia. Ho due domande: non ho la possibilita' di mettere anche sedi di scuola primaria, vero? Devo scegliere o primaria o medie, vero? E poi volevo sapere da dove si scarica la modulistica da allegare. Grazie in anticipo.
Mrs.Hudson
Mrs.Hudson

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da Mrs.Hudson Mar Lug 09, 2019 11:33 am

.
Mrs.Hudson
Mrs.Hudson

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da verdeacqua Mar Lug 09, 2019 12:53 pm

Credo che si possa chiedere AP per avvicinarsi al figlio, benchè maggiorenne. Ti consiglio però di leggere innanzi tutto le guide che trovi qui su OS.
La prima domanda è: il comune di titolarità e il comune di residenza del figlio a cui ti vuoi ricongiungere sono diversi? Se sì, puoi chiedere AP. Devi necessariamente chiederla per il tuo grado di titolarità come prima cosa (quindi II grado). In subordine puoi chiedere altro grado (qualunque altro grado per il quale hai abilitazione). Non so se puoi fare una terza scelta cioè prima II grado, poi medie I grado, poi primaria ma temo proprio di no.
La domanda si fa su Istanze On Line e qui su OS (sia il sito sia il forum) trovi decine di discussioni e notizie!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su assegnazione provvisoria Empty Re: Domanda su assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.