domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa?

2 partecipanti

Andare in basso

domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Empty domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa?

Messaggio Da marlen Mar Ago 09, 2011 9:31 am

Buongiorno a tutti. Ho presentato domanda di utilizzo interprovinciale, indicando l'ordine di priorità con cui voglio che siano trattate le mie domande (prima la provincia di ricongiungimento, poi quella in cui sono DOP). Nel caso in cui venissero fuori posti in entrambe le province ho la possibilità di scegliere o dovrò accettare in base alla priorità indicata nelle domande?
So che la mia richiesta sembra strana, ma rivedendo i moduli mi sono accorta di aver indicato sedi svantaggiate proprio nella provincia di ricongiungimento (dove ho indicato distretti e non scuole singole) e temo di finire lì...

Grazie a chi risponderà

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Empty Re: domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa?

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 09, 2011 11:32 am

le sedi vengono scorse in base alla disposizione data da te nella domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Empty Re: domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa?

Messaggio Da marlen Mar Ago 09, 2011 2:10 pm

giulia boffa ha scritto:le sedi vengono scorse in base alla disposizione data da te nella domanda

avendo fatto 2 domande (una di utilizzo nella provincia in cui sono DOP e un'altra di utilizzo nella provincia in cui risulto residente) il sindacalista a cui mi sono rivolta per la compilazione mi ha fatto indicare sedi diverse in ciascuna delle 2 domande e mi ha detto di indicare quale delle due domande volevo fosse trattata con priorità. io ho indicato quella inviata nella provincia di residenza, che però è anche quella in cui mi sono ritrovata sedi molto svantaggiose, inserite nei distretti da me indicati (non ho segnalato singoli istituti ma appunto solo distretti). se dovessi rientrare negli utilizzi di entrambe le province potrei scegliere l'utilizzo per me più conveniente, anche senza tenere conto della priorità indicata nella domanda? spero di essere stata sufficientemente chiara. grazie mille

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Empty Re: domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa?

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 09, 2011 2:14 pm

ti verrà assegnato un solo utilizzo non due, a meno che tu non ti riferisca ad assegnazione provvisoria nella tua provincia di residenza; in quel caso l'assegnazione annullerà l'utilizzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa? Empty Re: domanda interprovinciale: si può scegliere la sede più vantaggiosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.