Oneri deducibili comunicare a scuola?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Oneri deducibili comunicare a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Oneri deducibili comunicare a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Oneri deducibili comunicare a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Oneri deducibili comunicare a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Oneri deducibili comunicare a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Oneri deducibili comunicare a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Oneri deducibili comunicare a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Oneri deducibili comunicare a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Oneri deducibili comunicare a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Oneri deducibili comunicare a scuola?

2 partecipanti

Andare in basso

Oneri deducibili comunicare a scuola?  Empty Oneri deducibili comunicare a scuola?

Messaggio Da Actarus21 Dom Ago 04, 2019 6:36 pm

Quest'anno ho degli oneri deducibili e quindi rischio di avere un alto credito quando faccio dichiarazione redditi. Se comunico alla scuola gli oneri deducibili ne tengono conto sul cedolino?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Oneri deducibili comunicare a scuola?  Empty Re: Oneri deducibili comunicare a scuola?

Messaggio Da fradacla Dom Ago 04, 2019 10:31 pm

precario21 ha scritto:.... rischio di avere un alto credito quando faccio dichiarazione redditi.

Di solito il timore è di avere un alto debito, non un alto credito. Dove sta il problema? Fai il 730 e ti rimborsano in busta paga.

Entrando nello specifico della tua domanda, ci sono detrazioni di cui si può chiedere l'applicazione in busta paga, e non solo quelle classiche per coniuge o familiari a carico, mentre non mi sembra che si possano segnalare oneri deducibili che non siano contributi per previdenza complementare. Potrei sbagliarmi, ovviamente, ma non ne ho mai sentito parlare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oneri deducibili comunicare a scuola?  Empty Re: Oneri deducibili comunicare a scuola?

Messaggio Da Actarus21 Lun Ago 05, 2019 10:37 am

io vorrei farmi un fondo per previdenza complementare non Espero e per questo mi chiedevo se potevo fare segnalazione alla scuola.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Oneri deducibili comunicare a scuola?  Empty Re: Oneri deducibili comunicare a scuola?

Messaggio Da fradacla Lun Ago 05, 2019 12:05 pm

Credo, e sottolineo che è solo una mia opinione, che l'onere deducibile di cui può tenere conto il datore di lavoro sia solo il contributo per previdenza complementare trattenuto direttamente dallo stipendio, non quello che versi tu autonomamente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oneri deducibili comunicare a scuola?  Empty Re: Oneri deducibili comunicare a scuola?

Messaggio Da Actarus21 Lun Ago 05, 2019 12:09 pm

Grazie Fradacla
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Oneri deducibili comunicare a scuola?  Empty Re: Oneri deducibili comunicare a scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.