Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?

5 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Empty Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?

Messaggio Da sica Mar Set 03, 2019 5:04 pm

Ciao a tutti,
sono una docente a tempo indeterminato della scuola secondaria di secondo grado. Durante la scorsa mobilità, ho ottenuto trasferimento in altra città e ieri, ho regolarmente preso servizio nella nuova scuola di titolarità.
Stamane mi chiama la segretaria della mia vecchia scuola per informarmi degli scrutini dei giudizi sospesi delle mie vecchie classi e aggiungendo, alle mie rimostranze, che ero obbligata a partecipare. Mi ha detto proprio così: "Lei è un insegnante a tempo indeterminato e in quanto tale è obbligata a partecipare agli scrutini dei giudizi sospesi, in quanto il consiglio di classe deve ricostituirsi". E' davvero cosi? Sono obbligata a partecipare?
Grazie a chi mi aiuterà.


sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Empty Re: Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?

Messaggio Da Alex_ct Mar Set 03, 2019 5:13 pm

sica ha scritto:Ciao a tutti,
sono una docente a tempo indeterminato della scuola secondaria di secondo grado. Durante la scorsa mobilità, ho ottenuto trasferimento in altra città e ieri, ho regolarmente preso servizio nella nuova scuola di titolarità.
Stamane mi chiama la segretaria della mia vecchia scuola per informarmi degli scrutini dei giudizi sospesi delle mie vecchie classi e aggiungendo, alle mie rimostranze, che ero obbligata a partecipare. Mi ha detto proprio così: "Lei è un insegnante a tempo indeterminato e in quanto tale è obbligata a partecipare agli scrutini dei giudizi sospesi, in quanto il consiglio di classe deve ricostituirsi". E' davvero cosi? Sono obbligata a partecipare?
Grazie a chi mi aiuterà.


Riedito il messaggio dopo aver letto la normativa. Puoi partecipare (hai diritto a un rimborso spese), ma non sei obbligata a farlo. Trovi tutto scritto in questa guida di OS:
https://www.orizzontescuola.it/guida/recupero-debiti-secondaria-anche-dopo-il-31-agosto-chi-partecipa-rimborso-spese-guida/

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Empty Re: Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?

Messaggio Da Disillusa Mar Set 03, 2019 5:30 pm

non sei obbligata. Io al tuo posto non andrei, essendo docente di altra scuola l'assicurazione potrebbe farti problemi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Empty Re: Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?

Messaggio Da Beebe Mar Set 03, 2019 5:42 pm

Confermo che a suo tempo, nelle medesime circostanze, io ho rifiutato di andare. Senza conseguenze.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Empty Re: Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?

Messaggio Da sica Mar Set 03, 2019 6:01 pm

Grazie mille delle risposte. Mi domando se ci sono però dei riferimenti normativi precisi, in quanto vorrei rispondere alla segretaria citando proprio la normativa.

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Empty Re: Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?

Messaggio Da Dec Mer Set 04, 2019 1:43 am

Nel link che ti ha postato Alex_ct ci sono tutti i riferimenti normativi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi? Empty Re: Trasferimento in altra scuola: sono obbligata a partecipare agli scrutini per i giudizi sospesi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.