Dubbi allegato D
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbi allegato D
Scusate, ho dei dubbi sull'allegato D. Immesso in ruolo (A022) nel corrente anno scolastico con retrodatazione giuridica al 01/09/2020. Nell'a. s. 2020/21 ho prestato servizio però su sostegno con contratto dal 24/9 al 30/6. Immagino che io debba indicare, in seguito alla retrodatazione avuta, dal 1/9 al 31/8, ma in quale punto? 1A o 2B? E per il servizio pre-ruolo (sezione 3A) cosa bisogna scrivere alla voce "note di qualifica"? Ringrazio chi mi aiuterà.
marbruang- Messaggi : 15
Re: Dubbi allegato D
Se il servizio è stato prestato nel ruolo di appartenenza va indicato nella seziona 1A (Anni derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza), altrimenti va in 2B. In note di qualifica lascia vuoto
Gianfranco- Messaggi : 8520
Buongiorno, sono nuova del forum e scusate se la domanda che farò per molti di voi é scontata.
Volevo sapere quale allegato D devo utilizzare per la scuola dell'infanzia. Infatti anche sul sito del ministero trovo solamente gli allegati D relativi alla scuola secondaria o primaria, ma nulla per l'infanzia..grazie mille a chi mi potrà aiutare
Volevo sapere quale allegato D devo utilizzare per la scuola dell'infanzia. Infatti anche sul sito del ministero trovo solamente gli allegati D relativi alla scuola secondaria o primaria, ma nulla per l'infanzia..grazie mille a chi mi potrà aiutare
agu- Messaggi : 5
Quello della primaria
arrubiu- Moderatore
Gianfranco ha scritto:Se il servizio è stato prestato nel ruolo di appartenenza va indicato nella seziona 1A (Anni derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza), altrimenti va in 2B. In note di qualifica lascia vuoto
Io sono stato nominato da GPS incrociate, NON sono mai stato iscritto alla GPS specifiche su sostegno. Pertanto va indicato come ruolo di appartenenza (A022) o no?
Se è stato svolto nello stesso ordine di scuola di titolarità, sì
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie mille, è così trattandosi sempre di Secondaria di primo grado. Pertanto lo indico al punto 1 della domanda di mobilità, sezione 1A dell'allegato D e dovrebbe valere 6 punti nella graduatoria interna d'istituto, giusto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1