mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale

3 partecipanti

Andare in basso

mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Empty mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale

Messaggio Da enricat Dom Apr 12, 2020 3:46 pm

Dovrei fare domanda di mobilità interprovinciale, ma:
1) Se chiedo specifiche scuole avrò il blocco triennale e volevo evitarlo, perchè tra due anni finisco il vincolo sul sostegno e volevo chiedere passaggio sulla materia;
2) Se metto l'intero comune di residenza rischio di finire in scuole con sedi staccate molto lontane e difficili da ragggiungere e non potrei chiedere ap.
POtrei chiedere trasferimento nella provincia di residenza, ma non nel comune di residenza? Io risiedo nel comune x insieme a mio figlio. Potrei richiedere trasferimento nel comune y della stessa provincia, anche se non ci risiedo e non mi ricongiungerei di conseguenza a mio figlio? Questo con la prospettiva di chiedere poi ap, ma nel frattempo sarei rientrata in provincia, avendo quindi più possibilità per un futuro passaggio su materia.

Ma è possibile?

Grazie


enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Empty Re: mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 12, 2020 3:53 pm

Puoi chiedere trasferimento sul comune Y, ma non usufruirai del punteggio di ricongiungimento.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Empty Re: mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale

Messaggio Da enricat Dom Apr 12, 2020 3:59 pm

Grazie mille. Nel caso ottenessi trasferimento nel comune y posso poi chiedere assegnazione provvisoria nel comune x per ricongiungimento a mio figlio? Grazie

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Empty Re: mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 12, 2020 4:12 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale Empty Re: mobiulità interprovinciale e come evitare il blocco triennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.