Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie Provinciali

+59
Erca
CarmenV
stefanino68it
primuslune
Actarus21
GiulioG
mind89
Marechiaro
saemadb
raffrada
angyrm
gigino
magodiafano
Trentaelode
venus99
patty20
agata11
giancarlo9080
ineluttabile
mara88
Sistem Of A Down
Riabe
Valutativo
sempreconfusa1
donadoni
Rossodisera60
damirk
caesar753
Annaangelaelvira
Giulio Testa
mauro1
Hoffnung2
PepitoSazzeg
Chele@7
totera
OREGON
pasqui74
simone.zedda
mariella59
docentebmw
vinco
milla 2
Giannic2002
Vidoc
gugu
alessiomontalto
Dec
Michael.B
Davide
snaketeo
MLupo
mattopris
mordekayn
L'ALTRO POLO
peadp
Porsenna
seasparrow3
Ciope1981
LetiziaF
63 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Graduatorie Provinciali

Messaggio Da LetiziaF Mar Mag 05, 2020 5:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ma in concreto cosa significa "graduatorie provinciali", cioè quali saranno le novità sul reclutamento?
Non mi è ben chiaro che beneficio apporterebbe una graduatoria provinciale rispetto a quella già presente...
grazie

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Marechiaro Mer Lug 01, 2020 4:25 pm

[quote="simone.zedda"]Che c'entra il passato.... si dovrà dichiarare tutto da zero... e in ex terza fascia ora non ci sarà più servizio aspecifico, sarà una situazione uniforme per tutti[/quote]

Il passato c'entra, se fai dichiarare tutto da zero poi voglio vedere le segreterie che vanno a controllare servizi prestati nel Pleistocene.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da damirk Mer Lug 01, 2020 4:27 pm

Chi ha caricato i punti solo su una cdc svolgendo in tutti questi anni servizio praticamente solo quella cdc non dovrebbe restare penalizzato.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 01, 2020 4:29 pm

[quote="Marechiaro"][quote="simone.zedda"]Che c'entra il passato.... si dovrà dichiarare tutto da zero... e in ex terza fascia ora non ci sarà più servizio aspecifico, sarà una situazione uniforme per tutti[/quote]

Il passato c'entra, se fai dichiarare tutto da zero poi voglio vedere le segreterie che vanno a controllare servizi prestati nel Pleistocene.[/quote]

Anche se non ridichiari tutto alla prima supplenza del biennio la scuola deve convalidare il punteggio precedente e deve comunque andare a cercare servizi del pleistocene dici tu..... e poi cosa vuol dire se devi produrre la domanda per il concorso straordinario non dichiari i servizi che hai svolto nel pleistocene perchè è faticoso?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 01, 2020 4:29 pm

[quote="mind89"]ci sono precari con 200 punti nell'ex terza fascia.
Se devono stare li a verificare servizi di 10 anni fa tantissimi auguri se non esiste una procedura informatizzata![/quote]

Opereranno con controlli a campione, nel caso chiedendo alle scuole il controllo di quanto dichiarato dal candidato. Poi il grosso lo verificheranno ex post le scuole, o almeno tenteremo.
Sul sidi dal 2015/2016 in poi ci sono quasi tutti i servizi anche brevi e saltuari, non ci sono ovviamente i servizi paritari.

Tutto tutto non c'è, altrimenti con le ricostruzioni di carriera mi limiterei a consultare il sidi e basta.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Lug 01, 2020 4:31 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Marechiaro Mer Lug 01, 2020 4:30 pm

Non saprei, purtroppo sono in molti ad aver accettato ciò che arrivava, senza star lì a guardare la cdc.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da GiulioG Mer Lug 01, 2020 4:30 pm

E x chi ha prestato il servizio senza titolo?

GiulioG

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.05.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Marechiaro Mer Lug 01, 2020 4:33 pm

[quote="simone.zedda"][quote="Marechiaro"][quote="simone.zedda"]Che c'entra il passato.... si dovrà dichiarare tutto da zero... e in ex terza fascia ora non ci sarà più servizio aspecifico, sarà una situazione uniforme per tutti[/quote]

Il passato c'entra, se fai dichiarare tutto da zero poi voglio vedere le segreterie che vanno a controllare servizi prestati nel Pleistocene.[/quote]

Anche se non ridichiari tutto alla prima supplenza del biennio la scuola deve convalidare il punteggio precedente e deve comunque andare a cercare servizi del pleistocene dici tu..... e poi cosa vuol dire se devi produrre la domanda per il concorso straordinario non dichiari i servizi che hai svolto nel pleistocene perchè è faticoso? [/quote]

Guarda, proprio io servizi nel Pleistocene non ne ho. Ma molti precari decisamente più vecchi di me sì, e sarà un problema rivedere tutto da capo. Per il concorso è diverso, lì riporti i servizi e basta, non devi certo metterti a calcolare il punteggio ex novo...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 01, 2020 4:35 pm

Il punteggio lo calcola il sidi, ma sui servizi non è cosa particolarmente complicata da fare. Volendo si potrebbe fare tutto con excel e stop.

E' invece MOLTO piu' complicato far aggiornare solo titoli e servizi e operare con il RICALCOLO di quanto dichiarato...rischi bachi su bachi - cosa già successa nel 2017.

Excel basterebbe per i servizi non ci fossero centinaia di migliaia di candidati, ovviamente...ah,ah,ah.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Lug 01, 2020 4:36 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da pasqui74 Mer Lug 01, 2020 4:36 pm

Per fortuna ho sempre preso almeno uno spezzone della CdC di mio interesse, perciò il mio punteggio dovrebbe rimanere inalterato. Il problema è il punteggio di tutti gli altri, speravo di diventare la seconda in terza fascia con tutte le altre graduatorie esaurite qualche nuovo inserimento non mi avrebbe creato problemi ma adesso incertezza fino all'uscita delle nuove graduatorie.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mordekayn Mer Lug 01, 2020 4:38 pm

Il riformismo è anche questo.

Nel bene o nel male.

Qui però c'è dell'altro, cioè operare con una mini-rivoluzione dei punteggi senza averne il tempo e quindi senza una reale discussione nei luoghi deputati e con le controparti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 01, 2020 5:14 pm

I servizi vanno dichiarati dall'inizio, secondo me. Dobbiamo essere noi a stabilire se considerarli specifici o non specifici, visto che adesso possiamo avere solo 12 punti al massimo.
Però vedo sul sito di orizzonte scuola solo le tabelle valutazioni titoli riguardanti le GPS e non le graduatorie di istituto per le supplenze temporanee. Potrebbe essere che in queste graduatorie esista la possibilità di considerare il servizio in parte specifico e in parte a specifico come gli anni scorsi.


Ultima modifica di Actarus21 il Mer Lug 01, 2020 5:30 pm - modificato 1 volta.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da angyrm Mer Lug 01, 2020 5:20 pm

[quote="mordekayn"]Il riformismo è anche questo.

Nel bene o nel male.

Qui però c'è dell'altro, cioè operare con una mini-rivoluzione  dei punteggi senza averne il tempo e quindi senza una reale discussione nei luoghi deputati e con le controparti.[/quote]
Possibile che un master valutato tre punti verrebbe ridimensionato a 0,5?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Marechiaro Mer Lug 01, 2020 5:29 pm

Se non ho capito male, i punteggi verrebbero ridimensionati correttamente per tutti e quindi non è il punteggio del singolo master a dover preoccupare. Sto cercando di entrare in questo nuovo ordine di idee a me sconosciuto...
Io mi preoccuperei più che altro di eventuali errori da parte di segreterie oberate di lavoro e con poco personale, per cui qualcuno si ritroverà col punteggio corretto ed altri magari no e si rischierà più di prima di perdere tempo tra ricorsi e varie...in più forse qualcuno non controllerà affatto.
Insomma, la vedo proprio la cosa raffazzonata dell'ultim'ora e a me le cose dell'ultima ora, fatte in fretta e furia, mettono ansia...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 01, 2020 5:31 pm

[quote="Marechiaro"]Se non ho capito male,  i punteggi verrebbero ridimensionati correttamente per tutti e quindi non è il punteggio del singolo master a dover preoccupare. Sto cercando di entrare in questo nuovo ordine di idee a me sconosciuto...
Io mi preoccuperei più che altro di eventuali errori da parte di segreterie oberate di lavoro e con poco personale, per cui qualcuno si ritroverà col punteggio corretto ed altri magari no e si rischierà più di prima di perdere tempo tra ricorsi e varie...in più forse qualcuno non controllerà affatto.
Insomma, la vedo proprio la cosa raffazzonata dell'ultim'ora e a me le cose dell'ultima ora, fatte in fretta e furia, mettono ansia...[/quote]
Sembra che il punteggio esca nel momento in cui si compila la domanda
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Marechiaro Mer Lug 01, 2020 5:43 pm

Speriamo bene. Grazie, intanto...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da pasqui74 Mer Lug 01, 2020 5:48 pm

Io mi preoccupo per i 12pt per assegno di ricerca e abilitazione docente universitario.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Porsenna Mer Lug 01, 2020 5:52 pm

[quote="pasqui74"]Io mi preoccupo per i 12pt per assegno di ricerca e abilitazione docente universitario. [/quote]

su molte, per non dire tutte, le classi di concorso, rischia di essere un massacro questa cosa.
ma perché, dico io, perché... un favore alle baronie universitarie...

Porsenna

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.05.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Ospite Mer Lug 01, 2020 6:05 pm

Parziale marcia indietro del ministero sul servizio aspecifico.
http://www.gildains.it/news/ultima1.asp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da primuslune Mer Lug 01, 2020 6:23 pm

[quote="Porsenna"][quote="pasqui74"]Io mi preoccupo per i 12pt per assegno di ricerca e abilitazione docente universitario. [/quote]

su molte, per non dire tutte, le classi di concorso, rischia di essere un massacro questa cosa.
ma perché, dico io, perché... un favore alle baronie universitarie...[/quote]

Fra l'altro con un corto circuito di non poco conto: 12 punti per assegni di ricerca e abilitazione alla docenza universitaria, e al tempo stesso non viene più riconosciuto neanche mezzo punto all'insegnamento universitario come servizio aspecifico.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 01, 2020 6:27 pm

Quindi pare che si dovrebbe dichiarare tutti i titoli ex novo servizio e culturali e che io servizio aspecifico continui a valere

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da stefanino68it Mer Lug 01, 2020 10:33 pm

Scusate ho chiesto anche in un post ma senza avere risposta; Per quel che concerne la seconda fascia sostegno (3 anni di servizio senza specializzazione) chi è abilitato (quindi in prima fascia su materia) ha comunque una priorità sui non abilitati o l'assegnazione della supplenza è legata solo al punteggio?


Ultima modifica di stefanino68it il Mer Lug 01, 2020 10:37 pm - modificato 1 volta.

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mara88 Mer Lug 01, 2020 10:35 pm

[quote="mordekayn"]Se faranno inserire tutto ex novo MEGLIO altrimenti bordello in stile graduatoria 17-20, con i titoli ECDL calcolati a caso e i titoli culturali calcolati anche peggio.[/quote]

Vi sfuggono alcuni dettagli: in base alle norme di comunicazione tra cittadini e P.A. NON possono essere richiesti dati di cui una PA è già in possesso.

Se mettono tutti sullo stesso piano considerandoli tutti nuovi inserimenti, come giustifichi la disparità nei requisiti d'accesso richiesti basata proprio sulla distinzione vecchi/nuovi, visto che ad alcuni chiedi i 24 CFU aggiuntivi e ad altri no ?


Ultima modifica di mara88 il Mer Lug 01, 2020 10:38 pm - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mara88 Mer Lug 01, 2020 10:37 pm

[quote="stefanino68it"]Scusate ho chiesto anche in un post ma senza avere risposta; Per quel che concerne la seconda fascia sostegno (3 anni di servizio senza specializzazione) chi è abilitato (quindi in prima fascia su materia) ha comunque una priorità o l'assegnazione della supplenza è legata solo al punteggio?[/quote]

nessuna priorità, stanno entrambi in 2° fascia, perciò dipende solo dalla posizione.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da pasqui74 Mer Lug 01, 2020 10:38 pm

Lo giustificano con l'iscrizione alle vecchie graduatori.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da mara88 Mer Lug 01, 2020 10:39 pm

[quote="pasqui74"]Lo giustificano con l'iscrizione alle vecchie graduatori.[/quote]

Ma se siamo tutti primo inserimento non regge ! Sarebbe da ricorso

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 11 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.