RTS Catanzaro Ricostruzione di Carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

RTS Catanzaro Ricostruzione di Carriera

Andare in basso

RTS Catanzaro Ricostruzione di Carriera Empty RTS Catanzaro Ricostruzione di Carriera

Messaggio Da clarinettokr Mar Giu 02, 2020 2:48 pm

Buon pomeriggio. Mia moglie è stata immessa in ruolo a settembre 2015. Tra la fine del 2018 e i primi del 2019 c'è stato il visto della ragioneria territoriale. Al momento è ferma a febbraio 2019. Da come ho capito deve essere fatto solo l'applicativo (non sò i termini tecnici). Più o meno dal visto del decreto quanto tempo passa? o meglio quanti anni?
Grazie.

clarinettokr

Torna in alto Andare in basso

RTS Catanzaro Ricostruzione di Carriera Empty Re: RTS Catanzaro Ricostruzione di Carriera

Messaggio Da serbatopat Mar Giu 09, 2020 7:32 pm

Dipende molto dalla provincia.
Anche io sono stata immessa nel 2015 a Roma ed ancora non ho avuto la ricostruzione. A novembre 2019 scrissi alla Ragioneria e mi risposero che stavano lavorando i decreti di giugno 2018, mentre il mio decreto era stato protocollato a dicembre 2018.
Una mia amica, immessa sempre nel 2015, ma nella provincia di Viterbo, ha avuto la ricostruzione già da parecchio tempo.

serbatopat

RTS Catanzaro Ricostruzione di Carriera Empty Re: RTS Catanzaro Ricostruzione di Carriera

Messaggio Da lucaluca80 Gio Giu 11, 2020 5:20 pm

Interessa anche a me i tempi della RTS di Catanzaro. Dove hai visto che è ferma da febbraio 2019? io ho inviato pec ma ancora non mi hanno risposto.

lucaluca80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato